Re: SORPRESA DI PASQUETTA

Cavolo Lore, bella davvero, beati voi che avete ancora posti dove si trovano fario di quelle dimensioni. Certo che con la fissa (quanto era lunga?) e lo 0,8 è un bel colpo.....
 

LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
48
ieri mattina sono andato a passare un paio d'ore in un torrentello vicino a casa, a 2 passi dalla citta' per stare un po' in pace e fare la pesca che in assoluto mi piace e mi diverte piu' di qualsiasi altra, i pesciolini, varioni, rossole, alborelle ecc.....poco prima di venir via e in un punto del fiume dove dicerto non ce l' aspetti, e' arrivata una bella sorpresa, una fariona di quasi 46 cm che si e' fatta fregare con cannetta fissa e 0,8........e senza guadino, un bel colpo di culo..........
 
Re: SORPRESA DI PASQUETTA

Turdus ha scritto:
Cavolo Lore, bella davvero, beati voi che avete ancora posti dove si trovano fario di quelle dimensioni. Certo che con la fissa (quanto era lunga?) e lo 0,8 è un bel colpo.....
era una cannetta da pesciolini di 4 metri , si vede nella foto :wink:
 
Re: SORPRESA DI PASQUETTA

Bravo Lorenzo .. il mio record di Fario è di 39,5 cm ... ma ero davvero a trote ... con l'attrezzatura da pesciolini hai fatto una gran cattura!!! .. il culo come nella caccia è d'obbligo averlo .. chi non lo ha .. non fa!!!!

Ciaoooo
 
Re: SORPRESA DI PASQUETTA

LORENZOPT ha scritto:
ieri mattina sono andato a passare un paio d'ore in un torrentello vicino a casa, a 2 passi dalla citta' per stare un po' in pace e fare la pesca che in assoluto mi piace e mi diverte piu' di qualsiasi altra, i pesciolini, varioni, rossole, alborelle ecc.....poco prima di venir via e in un punto del fiume dove dicerto non ce l' aspetti, e' arrivata una bella sorpresa, una fariona di quasi 46 cm che si e' fatta fregare con cannetta fissa e 0,8........e senza guadino, un bel colpo di culo..........
ciao io pesco poco in fiume ma sono rimasto colpito dai colori e' semplicemente FAVOLOSA non c'e' da aggiungere altro complimenti [spocht_2.gif]
 
Re: SORPRESA DI PASQUETTA

Alla faccia della sorpresina.......e senza guadino, certo che pesci di certe dimensioni sei abituato a trattarli con le sole mani...... [up.gif] [rire.gif]
 
Re: SORPRESA DI PASQUETTA

walker960walker ha scritto:
E bravo Lorenzo....penso che non sia solo culo!!! ci vuole esperienza per tirar fuori un pesce del genere con una cannetta fissa e lo 0,8 e senza guadino poi!!!!! Bravo!
Non fare il modesto!! :mrgreen:
[lol.gif]
no, e' proprio culo giovanni, gia' ad avercela trovata, e poi, diciamo che ha fatto di tutto per farsi chiappare, altrimenti non ci sarebbe stato modo :wink:
 
Re: SORPRESA DI PASQUETTA

Catturare una fario del genere e come una stoccata ad una beccaccia impossibile... i miei complimenti a lorenzo ottima cattura, bellissima livrea e manico nel tirarla fuori sappiamo tutti che se voleva con una codata ti salutava... grandissimo bel pesce !!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto