Re: Apertura discreta...

Ciao.
Io l'apertura non sono andato in fiume perchè mi avevano invitato al mare(pesca notturna alle spigole o branzini.)
Sono andato sia sabato e domenica scorsa e entrambe le uscite qulcosa ho preso con tre belle catture di circa 500-600grammi.
Speriamo scaldi un pochino comunque domattina tempo permettendo ci riprovo.
Saluti.
 
Re: Apertura discreta...

quest'anno non scherzano le trote! per adesso 4 uscite 26 fario e 3 ibridi(di cui uno bello di 36 cm x 500 gr)
 
Re: Apertura discreta...

c'è scappato il pistolotto oggi!!!!!!!!
73 cm x 3.8 kg di un bellissimo ibrido
di fario x marmorata!!!!!
sono stra contento!!!!
 
Re: Apertura discreta...

io e mio papà 9 domenica, una fario di 34 cm e le altre tra 28 e 22 cm,
in una piccola vallettina montana..
 
Re: Apertura discreta...

Sabato mattina bella pescata in fiume (ALTO SERCHIO)
7 Catture.
Saluti..
 
Re: Apertura discreta...

ma nessuno di voi pratica il no-kill....??!!! io preferisco ributtare le trotelle anche se di misura e trattenere solo il pezzo grosso...se ho la fortuna di prenderlo...se poi altri non lo fanno, si accontentano di poco...visto che nella pesca abbiamo la possibilità di ributtare il pesce io trovo veramente delirante trattenere trotelle di piccole dimensioni .. perché 22-25 cm sono veramente pochi (considerate che ci vogliono circa 2-3 anni per arrivare alla misura)
 
Re: Apertura discreta...

Fino adesso una 50ina le ho racampate ieri quota e stamattina 5 non enormi ma normale non so piu' dove metterle mi sa che ci andro' tra un po'.
 
Re: Apertura discreta...

l'ho presa nel fiume brembo con un cucchiaino mepps oro N 2 con i puntini rossi...
 
Re: Apertura discreta...

Sabato dalle 18.00 alle 19.15 sette belle trote,tutte di misura.Inizia a scaldare un pochino e i risultati si vedono.
Saluti.
 

luca ciaixe

Utente Registrato
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ieri si e' aperta la pesca qui in liguria dell'estremo ponente fortunatamente ho fatto quota (6 trote) e stamattina 2.
Qualcuno di voi e' andato?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto