INFORMAZIONI APERTURA TROTA IN TOSCANA

ozannagh

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Messaggi
7,902
Punteggio reazioni
2,688
Punti
623
Avrei un'informazione da chiedere a tutti i pescatori toscani....
L'apertura alla trota è rimasta sempre l'ultima Domenica di Febbraio?
Il max dei capi che si possono detenere sono sempre 7 al giorno?
Grazie in anticipo....Andrea.
 
Si Mirko...pure pescatore....
Non accanito ma qualche volta ci vado.....soprattutto a trote o comunque nei torrenti...mi rilassa molto...
Anche in Emilia Romagna apre l'ultima domenica di Marzo...per fortuna che la Toscana mi è vicina e posso anticipare di 1 mese.... :D :D :D
Speriamo che mi vada un pò meglio con le trote che con le cesene...... :D :D
Ciao a tutti....Andrea.
 
ozannagh ha scritto:
Si Mirko...pure pescatore....
Non accanito ma qualche volta ci vado.....soprattutto a trote o comunque nei torrenti...mi rilassa molto...
Anche in Emilia Romagna apre l'ultima domenica di Marzo...per fortuna che la Toscana mi è vicina e posso anticipare di 1 mese.... :D :D :D
Speriamo che mi vada un pò meglio con le trote che con le cesene...... :D :D
Ciao a tutti....Andrea.

:lol: :lol: :lol: :lol: ci vuole poco perche' ti vada meglio......
 
botahv79 ha scritto:
ozannagh ha scritto:
Si Mirko...pure pescatore....
Non accanito ma qualche volta ci vado.....soprattutto a trote o comunque nei torrenti...mi rilassa molto...
Anche in Emilia Romagna apre l'ultima domenica di Marzo...per fortuna che la Toscana mi è vicina e posso anticipare di 1 mese.... :D :D :D
Speriamo che mi vada un pò meglio con le trote che con le cesene...... :D :D
Ciao a tutti....Andrea.

:lol: :lol: :lol: :lol: ci vuole poco perche' ti vada meglio......



Se mi và peggio regalo le canne..... :D :D :D
 
Re: INFORMAZIONI APERTURA TROTA IN TOSCANA

Vado a pescare da quando avevo 6 anni e scappavo con la bicicletta alla mi mamma.In seguito ho fatto milioni di km in macchina con fratello e amici,( prima della macchina si andava in treno.)Aperture alla trota non ne ho perse una(Si partiva a mezzanotte con la vespa!!ROBA DA MATTI!!)La caccia mi ha stregato!Ora vado due o tre volte l'anno nel fiume Sieve,in mugello.Anche perchè sono impegnato a allenare e selezionare volantini e racchette,E se non lo faccio il mio caro figlio.......mi spara!!!!! :wink: :wink: :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto