annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFORMAZIONI APERTURA TROTA IN TOSCANA

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFORMAZIONI APERTURA TROTA IN TOSCANA

Avrei un'informazione da chiedere a tutti i pescatori toscani....
    L'apertura alla trota è rimasta sempre l'ultima Domenica di Febbraio?
    Il max dei capi che si possono detenere sono sempre 7 al giorno?
    Grazie in anticipo....Andrea.
    Ottobre è.....

ovviamente dici nei torrenti?
    io l'apertura me la dovrei fare al laghetto come tutti gli anni e l'apertura è l'ultima domenica di febb

COMMENTA

Originariamente inviato da marco83
      ovviamente dici nei torrenti?
      io l'apertura me la dovrei fare al laghetto come tutti gli anni e l'apertura è l'ultima domenica di febb

Si marco...intendevo nei torrenti.....
      Da noi apre l'ultima di Marzo.....
      Ciao...Andrea.
      Ottobre è.....

COMMENTA

Il numero massimo è 5 .. non 7 ..
        ALE

COMMENTA

oh Andrea pure le trote.......... prima di Marzo qui da noi comunque :wink: :wink:
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

we botta c'è scritto in toscana!!!!! seoi toscano??? allora nn sfracassare!!pussa via!!!!

COMMENTA

scusa amore non credevo ti offendessi vorra' dire che vengo a fregarti le trote ai tralicci quest'anno
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Si Mirko...pure pescatore....
                Non accanito ma qualche volta ci vado.....soprattutto a trote o comunque nei torrenti...mi rilassa molto...
                Anche in Emilia Romagna apre l'ultima domenica di Marzo...per fortuna che la Toscana mi è vicina e posso anticipare di 1 mese....
                Speriamo che mi vada un pò meglio con le trote che con le cesene......
                Ciao a tutti....Andrea.
                Ottobre è.....

COMMENTA

Originariamente inviato da ozannagh
                  Non accanito ma qualche volta ci vado.....soprattutto a trote o comunque nei torrenti...mi rilassa molto...
                  Anche in Emilia Romagna apre l'ultima domenica di Marzo...per fortuna che la Toscana mi è vicina e posso anticipare di 1 mese....
                  Ciao a tutti....Andrea.
                  ci vuole poco perche' ti vada meglio......

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79
                    Originariamente inviato da ozannagh
                    Ciao a tutti....Andrea.
                    ci vuole poco perche' ti vada meglio......

Se mi và peggio regalo le canne.....
                    Ottobre è.....

COMMENTA

Re: INFORMAZIONI APERTURA TROTA IN TOSCANA

Vado a pescare da quando avevo 6 anni e scappavo con la bicicletta alla mi mamma.In seguito ho fatto milioni di km in macchina con fratello e amici,( prima della macchina si andava in treno.)Aperture alla trota non ne ho perse una(Si partiva a mezzanotte con la vespa!!ROBA DA MATTI!!)La caccia mi ha stregato!Ora vado due o tre volte l'anno nel fiume Sieve,in mugello.Anche perchè sono impegnato a allenare e selezionare volantini e racchette,E se non lo faccio il mio caro figlio.......mi spara!!!!! :wink: :wink:
                      Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X