Re: SONO COMMESTIBILI????

la fagianella con i pioppini è squisita!!!
ma devo venire a rimini per raccoglierli??
 

piviere

Utente Registrato
Messaggi
796
Punteggio reazioni
0
Punti
16
un vicino di casa mi dice che sono commestibili ma non mi fido ne ho raccolti un po ma sotto a due pioppi ce ne sono da raccogliere due cassette...ma non mi fido voi che dite???
 
Re: SONO COMMESTIBILI????

botahv79 ha scritto:
beccone ha scritto:
piviere ha scritto:
oh mio dio ce ne da raccoglierne due casse....!!!
a me non mi freghi, lo sapevi e bene che erano buoni, se no non ne coglievi così tanti.

beccone di quelli che rimangono facciamo a meta' tu ed io?
sicuro !!! ma credo che non c'è rimasto niente.
 
Re: SONO COMMESTIBILI????

ragazzi di funghi non ne so niente però sentivo sempre dire che quelli che nascono sotto i pioppi sono commestibili per quello ne ho presi un po per farli vedere adesso vi metterete a ridere ma avevo paura anche a toccarli sotto questi tre pioppi ce ne sono da raccogliere almeno altri tre sacchi piu grossi di quelli che avete visto in foto il problema che io abito a rimini e loro sono a ferrara e non so se ci ritorno a breve.. comunq grazie per la prontezza di risposta siete forti ragazzi di migra si imparano un mucchio di cose nuove seguendo il sito. grazie ancora
 
Re: SONO COMMESTIBILI????

piviere ha scritto:
ragazzi di funghi non ne so niente però sentivo sempre dire che quelli che nascono sotto i pioppi sono commestibili per quello ne ho presi un po per farli vedere adesso vi metterete a ridere ma avevo paura anche a toccarli sotto questi tre pioppi ce ne sono da raccogliere almeno altri tre sacchi piu grossi di quelli che avete visto in foto il problema che io abito a rimini e loro sono a ferrara e non so se ci ritorno a breve.. comunq grazie per la prontezza di risposta siete forti ragazzi di migra si imparano un mucchio di cose nuove seguendo il sito. grazie ancora


--------------------------------------------------------------------------------------------------
Manda un mp a Davide...almeno li mangia lui!!! [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto