Re: chiodini

mi dicono che la zona di marcesina é buona per porcini zona alpi72 quel ristorante ad arsiero che non mi ricordo il nome so che é in piazza vicino alla chiesa dove si mangia pesce a non finire e si spende poco é ancora aperto ?
 
Re: chiodini

grazie ginox venerdi mattina si va n grappa mio padre ne ha trovati 12 kg ieri
 
Re: chiodini

max73 ha scritto:
mi dicono che la zona di marcesina é buona per porcini zona alpi72 quel ristorante ad arsiero che non mi ricordo il nome so che é in piazza vicino alla chiesa dove si mangia pesce a non finire e si spende poco é ancora aperto ?
mi sa che ti sbagli con velo d' astico......comunque lo hanno chiuso 2 anni fa.
 
Re: chiodini

max73 ha scritto:
mi dicono che la zona di marcesina é buona per porcini zona alpi72 quel ristorante ad arsiero che non mi ricordo il nome so che é in piazza vicino alla chiesa dove si mangia pesce a non finire e si spende poco é ancora aperto ?




Mi hanno detto che gli stessi proprietari ne hanno aperto uno simile a Vicenza, pesce a manetta prezzo 15-20 euro. Però esattamente non so dove sia
 
Re: chiodini

Ciao ragazzi, ne ho postato parecchi nella sezione funghi.....invito tutti a guardali sono proprio tantissimi e bellissimi.........
Ciao Pietro
 
Re: chiodini

Io non li mai mangiati ma ho visto che al supermercato costano più dei porcini rumeni (i porcini 14 euro e i chiodini 16 euro al Kg), sono veramente migliori dei porcini?
 
Re: chiodini

oggi sciopero a scuola e quindi sono andato in un boschetto vicino casa.....2 scocche di chiodini per un totale di quasi 600 gr.......cmq i vecchietti nn lasciano niente..la mattina alle 6 gia sono in azione mentre io spesso devo andare il pomeriggio quando hanno gia pulito la montagna....... [badair.gif]
 
Re: chiodini

hai ragione é a velo d' astico ho fatto confusione peccato che lo hanno chiuso ci sono stato due volte e non ti dico che serate
 

max73

Utente Registrato
Messaggi
74
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sapete dirmi se nella zona del vicentino qualcuno ha gia` visto qualche chiodino in montagna o mazze di tamburo ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto