Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

chiedo di nuovo scusa ma come avevo già anticipato in mp a stefano123 il terzo non viene più per problem familiari improvvissi...chiedo ancora scusa ciao a domani[/quote]

Spero che non sia nulla di grave.... :roll:[/quote]


nulla di che solo le solite incomprensioni familiari...ha fatto i conti senza l'oste(la moglie) e si era dimenticato di impegni precedenti
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

sto morendo dalle risate, siete forti ragazzi.... [lol.gif]

PS i capelli me li sto facendo crescere per darli a diego a tempo di passo senno' chiome d'oro a freddo a capanno... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

"Capannari" ,
vi ringrazio tutti per la squisita accoglienza che mi avete riservato, pur non essendo "pienamente della vostra specie".
Vi prometto che la mia NON E' STATA una "toccata e fuga" se mi vorrete ...ci sarò sempre!
Grazie ancora e ciao a tutti.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

max_fior ha scritto:
[quote="zona alpi 72":1fdw591h]
ti ringrazio ti so dire perche' a casa ho un piccolino....ma di dove sei di preciso?un saluto


io ne ho 2 una di 10 mesi e l'altra di 4 anni ma al raduno non manco :wink: , io sono di Villafranca Padovana. ciao max[/quote:1fdw591h]
il mio ha 5 mesi,il problema e' che non sono mai a casa.vedo cosa riesco a fare.mia moglie e' di gazzo e i suoi zii hanno una pizzeria a villafranca.ciao
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Rudi4x4 ha scritto:
oldarin ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ragazzi devo rinunciare alla cena...problemi...scusate!
speriamo non siano gravi....mi spiace....

No no per fortuna solo che giovedi ho una operazione alla gengica......piu' rottura che altro!

ok...auguri..allora
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

pecos ha scritto:
Ragazzi purtroppo devo comunicarvi che per problemi familiari quest'anno non potrò essere presente al pranzo. Sono stato in stand-by sulla decisione fino ad oggi, ma proprio non ce la faccio.. Mi raccomando fate i bravi bambini..e non alzate troppo il gomito!!!

Mi spiace Andrea,ci si vede la prossima occasione :wink:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

io non potrò esserci....buon divertimento sarei venuto volentieri ma aime abdico....ho aspettato fino all'ultimo per vedere se era possibile ma mi spiace debbo rinunciare....avrei ascoltato volentieri i grossi carnieri di allodole dei nordici ma ahime niente.......anche se non ci sarò vi abbraccio di cuore padelloni :(
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
pecos ha scritto:
Ragazzi purtroppo devo comunicarvi che per problemi familiari quest'anno non potrò essere presente al pranzo. Sono stato in stand-by sulla decisione fino ad oggi, ma proprio non ce la faccio.. Mi raccomando fate i bravi bambini..e non alzate troppo il gomito!!!

Mi spiace Andrea,ci si vede la prossima occasione :wink:
peccato..
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
robytn ha scritto:
Sempre se la mia memoria non mi abbandona a qualcuno faccio assaggiare il Guaranà quest'anno ..

Dovrò guidare molto al ritorno, ma un goccetto lo prenderò.... [up.gif]


Non è alcolico ma afrodisiaco .... avverti chi ti accompagna ... [up.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

roberto75 ha scritto:
Ma io non so... con tutti gli impegni che mi sono usciti ultimamente devo dare un'occhiatina all'agenda. Diego sei stato fortunato a non averla organizzata una settimana prima (apertura della pesca)!!! Avevo gia' pronta una cartuccia delle mie caricate a sale pronta x te. Socio!!!
Roby


ecco stessa cosa che ho pensato io....meno male che domenica apre l'Adige, e con ste nevicate a Marmorate credo ci si possa divertire...
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

allodola maschio ha scritto:
io non potrò esserci....buon divertimento sarei venuto volentieri ma aime abdico....ho aspettato fino all'ultimo per vedere se era possibile ma mi spiace debbo rinunciare....avrei ascoltato volentieri i grossi carnieri di allodole dei nordici ma ahime niente.......anche se non ci sarò vi abbraccio di cuore padelloni :(

e io che ti avevo gia' preparato le lodole da regalarti... [tenerezza.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

mattia ha scritto:
franz85 ha scritto:
Io spero di non dover venire su da solo..... :cry: [Trilly-11-11.gif]



IO DANI CI SONO......LEGGO DI PERSONE SPLENDIDE INVITATE....NON SI PUO' MANCARE....... [eusa_clap.gif]

wee quale da solo.....vala...stabon burdel :wink: [lol.gif][/quote]
Grande Pia!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Io invece rientro solo ora da una cena a base di Capriolo,Cervo e Cinghiale giusto per star leggeri per cena....
Grazie a tutti per la splendida compagnia, agli organizzatori e un grazie doppio a chi si è sobbarcato un viaggio di parecchie ore per venire a questo raduno.
Un grazie particolare a JK6 per il suo "aiuto" con le polveri, a Diego e Stefano per l'organizzazione e a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di parlare. Spero di riuscire al prossimo anno a conoscere anche gli altri.
P.S. Un saluto particolare al buon DJ Carletto che si rimetta presto....
Roby
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Ovviamente presente......però questa volta sto dietro visto che lo scorso anno ho viaggiato sempre davanti!! [allah.gif] [allah.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto