Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

max_fior ha scritto:
[quote="zona alpi 72":37wmktta]mi piacerebbe venire ma e' lontano e ho problemi col piccolo....ma fate ogni anno in lombardia?


siamo ai confini tra veneto e lombardia,da padova in 1 ora si arriva se decidi di venire fammelo sapere che puoi salire con me e botah trovandoci all'uscita montebello. ciao max[/quote:37wmktta]
ti ringrazio ti so dire perche' a casa ho un piccolino....ma di dove sei di preciso?un saluto
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

robytn ha scritto:
Io porto quello vecchio (se mi ricordo) se no diventa matto a rifarli tutti

Grande bestia...scusa x oggi al tel ma avevo il cliente alle calcagna che aveva appena finito di rompere le balle...giornataccia...t chiamo sabato mattina!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Presente !

verro' anche io!


[eusa_clap.gif] vuoi che ti faccio il portanome con la foto del tuo amico zanoni?
default.jpg
ciao max


faghe quela della fidc....ghe piaxe...
Io vorrei quella come il mio Avatar..... [Trilly-77-24.gif] [up.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

mattia ha scritto:
max_fior ha scritto:
pecos ha scritto:
Ragazzi purtroppo devo comunicarvi che per problemi familiari quest'anno non potrò essere presente al pranzo. Sono stato in stand-by sulla decisione fino ad oggi, ma proprio non ce la faccio.. Mi raccomando fate i bravi bambini..e non alzate troppo il gomito!!!




mi spiace veramente........


ciao max io conservo ancora il mio vecchio cartellino fatto da te' ma purtroppo senza avatar...se nn e' un problema x te' mi piacerebbe averne uno nuovo con l'avatar. grazie tante c si vede raga!!


ok
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Anche io lo dovrei avere da qualche parte....
Max perchè non indici un concorso del miglior cartellino (ognuno si fa il suo ovvio) e al pranzo eleggiamo il migliore?
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

vorrei venire anche io come l'anno passato,per adesso nn vi dò conferme ma entro il 21 vi farò certamente sapere!!
e poi un pranzo senza di me che gusto ha?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ho seguito le istruzioni di roberto per caricare le foto,ma ad un certo punto non riesco piu' ad andare avanti
non ho mai voluto imparare ed ora pago la mia ignoranza
scusatemi,domani ritento
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

E' stato un piacere rivedervi a tanti ed è stato un piacere anche aver conosciuto i nuovi...gran bella giornata......un abbraccio a tutti ... :D
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

spero di torvare il mio ti avevo detto che l'avevo dovrebbe essere in un cassetto!!! lo devo trovare il mio per forza!!!! :D
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

mattia ha scritto:
marco83 ha scritto:
una foto a caso direi!!! proprio il gordo in primo piano!!!
bello il mattia!!1 [Trilly-77-24.gif]
18-06-86 ha scritto:
che bello il mattia a tavola caro mio mi sto innamorando di te....... [up.gif]

e le altre foto dove sono?

weee zichicchi ma allora sei proprio un bel b......o come la tua localita' hihihihi
con tutti quelli che eravamo.......guarda unpo' proprio io... [sconvolto.gif]
maronna quanto so brutto!!!!

raga ditelo anche voi che dal vivo nn sono cosi' brutto!!!!

ciaooo ragaaaa [badair.gif]

E' la prima che ho messo perche' sei il ritratto della salute.... [up.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

18-06-86 ha scritto:
mettici l'indirizzo dove arrivare.........mi raccomando [marameo.gif]

Autostrada A4 Mi-Ve uscita Sirmione (Bs)
fuori dal casello prendere la 3' uscita della rotonda x Pozzolengo
La rotonda dopo prendere la prima uscita e salire verso la torre di SanMartino per il ritrovo(500m dal casello)
Quest'anno pranziamo dove di solito ci trovavamo per l'aperitivo...
Per l'orario facciamo dalle 11 in poi...
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

roberto75 ha scritto:
Anche io lo dovrei avere da qualche parte....
Max perchè non indici un concorso del miglior cartellino (ognuno si fa il suo ovvio) e al pranzo eleggiamo il migliore?


[Trilly-77-24.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

MarcoHunter ha scritto:
robytn ha scritto:
Noi Muccaroli forse potremmo avere purtroppo dei problemi e molto a malincuore ;purtroppo potremo essere piu precisi dopo la metà febbraio ma se solo c'è una possibilità cercheremo di esserci [26]


NO I PROBLEMI VI VENGONO VERAMENTE SE NON VENITE...PROBLEMI DEL TIPO: "NON HO + LE PIANTE AL CAPANNO!...COME FARO' A CACCIARE IL PROSSIMO ANNO!?"
DOMANI TI CHIAMO!!


Forse stiamo (purtroppo ma ti spiegherò... [****.gif] [****.gif] )risolvendo ,se così vogliamo chiamarlo,alcuni degli impedimenti per il raduno e quindi è molto probabile che ci saremo anche noi trentini a dare ai Bresciani alcune lezioni di uccellagione [lol.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
Qualcuno mi aiuti a dimensionare nella giusta maniera le foto.....

ma che macchina hai usato [26] [26]
.....di quelle che si trovano nai parcheggi dei supermercati o dei distributori per fare le foto tessere [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto