Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
Salvo imprevisti quest'anno sarò anche io dei vostri, ho già preso accordi con lorenzopt, ma che lunga la strada........... [spocht_2.gif]
.......e' gia', se non ci sono imprevisti dovremmo fare una bella squadretta, manca ancora qualche conferma e poi vi faremo sapere il numero preciso :wink:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Diego ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
questa la dedico a chi ci vuol male [Trilly-77-24.gif]
......

Dillo dillo che quel saluto, con relativo brindisi, era dedicato al conterraneo di Zicchio..a cui tutti noi capannisti del forum vogliamo bene [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

Ho sbagliato a non portarvelo su il mio "conregionale", avrei voluto vederlo nelle mai di voi bresciani..... [up.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

nonnopulpetta ha scritto:
se c'è una "corrente tirrenica" che sale sù (ad esempio pecos, marco83...) verrei volentieri, tanto per non fare il viaggio da solo, ciao
io lo stesso, mi piacerebbe e se si fa' un gruppetto vengo volentieri :wink:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Diego ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
questa la dedico a chi ci vuol male [Trilly-77-24.gif]
......

Dillo dillo che quel saluto, con relativo brindisi, era dedicato al conterraneo di Zicchio..a cui tutti noi capannisti del forum vogliamo bene per la sua "profonda" conoscenza della nostra caccia [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
a chi ti riferisci [26] a quell' essere col nome di un organo [26] non mi permetterei mai............
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

18-06-86 ha scritto:
purtroppo queste giornate piacevoli volano subito,ci vorrebbe una settimana per poter parlare con tutti

vorrei scusarmi con max e mirko botino che quando me ne sono andato non li ho salutati
e anche con i toscani volevo parlare pure con voi ma il tempo è tiranno e con tutti non si riesce a parlare

per il resto grande giornata!!! [up.gif]

Non ti preoccupare è impossibile riuscire a parlare con tutti in così poco tempo, ma questo ci fa capire che...QUESTI EVENTI VANNO ORGANIZZATI PIU' SPESSO!!! [spocht_2.gif]

Comunque anche io ringrazio tutti per la splendida giornata è sempre bello incontrare i 'colleghi' conosciuti qui sul forum!!!

ciao e a MOLTO presto!!!!!!!!!!!!!

ps: un ringraziamento particolare anche a Simone (Zicchio71) e Gnacche che hanno avuto il "coraggio" di passare a prenderci!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEE
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

zona alpi 72 ha scritto:
ti ringrazio ti so dire perche' a casa ho un piccolino....ma di dove sei di preciso?un saluto


io ne ho 2 una di 10 mesi e l'altra di 4 anni ma al raduno non manco :wink: , io sono di Villafranca Padovana. ciao max
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Sempre se la mia memoria non mi abbandona a qualcuno faccio assaggiare il Guaranà quest'anno ..
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

chiedo scusa agli organizzatori...non ci sarebbe ancora un posto? il presidente della sez cacciatori del mio paese vorrebbe venire a parlare di caccia con noi.
ciao grazie
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

oldarin ha scritto:
andreav ha scritto:
ciao a tutti..vedo che vi siete divertiti al pranzo..io sono di ritorno oggi dopo una settimana..sarà per la prossima!
Wela bentornato.....non sai cosa ti sei perso..... [saporito.gif] non solo il pranzo
ma al tuo nuovo appostamento,.... quello che hai detto sulla collinetta li vicino...
EN MAR DE GARDENE.... [Trilly-77-24.gif]
ciao

aspetta...non è il mio...devo ancora parlare un po' e valutare..
e le gardene non è che le avete avvistate dopo l'ennesima bottiglia o dopo gli amari e le grappe [marameo.gif] ?
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

andreav ha scritto:
ciao a tutti..vedo che vi siete divertiti al pranzo..io sono di ritorno oggi dopo una settimana..sarà per la prossima!
Wela bentornato.....non sai cosa ti sei perso..... [saporito.gif] non solo il pranzo
ma al tuo nuovo appostamento,.... quello che hai detto sulla collinetta li vicino...
EN MAR DE GARDENE.... [Trilly-77-24.gif]
ciao
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Rudi4x4 ha scritto:
oldarin ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ragazzi devo rinunciare alla cena...problemi...scusate!
speriamo non siano gravi....mi spiace....

No no per fortuna solo che giovedi ho una operazione alla gengica......piu' rottura che altro!


gengica cos'e'?se e' gengiva puoi venire a bere a mangiare ci pensiamo noi...
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

CACCIA78 ha scritto:
chiedo scusa agli organizzatori...non ci sarebbe ancora un posto? il presidente della sez cacciatori del mio paese vorrebbe venire a parlare di caccia con noi.
ciao grazie
Non ci sono problemi,3 posti li ho tenuti per "emergenze" :D
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

AGGIORNAMENTO AL 5/03/10

[textarea:3hagmg24]18-06-86 + fidanzata
AndreaPT
Baitel + Fratello
Barbo70
Barraggia
Botahv79 + Babbo
Caccia78 + Babbo
Corrado + Federica
Daniele66
Diego + 2 Amici
Duel
Entra48
Franz85
Gnacche
Il Tacci
Jk6
Lodocrida
LorenzoPT
Manuel
Marcohunter
Masorin
Mattia
Mattia87
Maxfior
Morris
Oldarin
Olinto58
Pablo.P
Roberto75
Robytn + Amico
Stefano123 +3 Amici
Stefano63 + 2 Amici
Turdus + Amico
Ulderico
Klif
Zicchio71[/textarea:3hagmg24]


Autostrada A4 Mi-Ve uscita Sirmione (Bs)
fuori dal casello prendere la 3' uscita della rotonda x Pozzolengo
La rotonda dopo prendere la prima uscita e salire verso la torre di SanMartino per il ritrovo(500m dal casello)
Quest'anno pranziamo dove di solito ci trovavamo per l'aperitivo...
Per l'orario facciamo dalle 10 in poi...

foto_dove_siamo_1.JPG


2750319228_f61587c237.jpg


Il parcheggio e il ristorante sono di fronte alla torre...
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Diego ha scritto:
CACCIA78 ha scritto:
CACCIA78 e suo papà si prenotano... mi confermate l'accettazione anche di un esterno al forum?
ciao

Evvai Carlo [eusa_clap.gif] finalmente potremo conoscerci di persona (anche il tuo mitico babbo [up.gif] )!!!
Puoi portare quante persone vuoi... :wink: (l'appartenenza al forum non è un vincolo, ci mancherebbe).


mi associo pure io, bene bene...
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

giovy ha scritto:
Ohhh al palasaccio non ci sono , ma questa non me la perdo, visto poi che io e il mio socio abbiamo iniziato con i richiami, ci cadiamo a pennello......presente!!!!
Esatto Giovy!
E’ da tanto che dico che il pranzo dei capannisti non me lo perdo quest’anno che sono diventato un fotoperiodista anche io…. e sarà così!

Pregasi aggregarsi altri membri del team Emiliano Romagnolo!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

No no per fortuna solo che giovedi ho una operazione alla gengica......piu' rottura che altro![/quote]


gengica cos'e'?se e' gengiva puoi venire a bere a mangiare ci pensiamo noi...[/quote]

GENGIVA SCUSA , ho una sacca in 2 denti ...e se non opero rischio di perderli....na rottura di coglioni!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto