Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
questa la dedico a chi ci vuol male e a chi dice che non sono fotogenico [Trilly-77-24.gif]
......accanto a me il sassellaio gnacche.........

Questa è quella venuta meglio!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [up.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

io non lo sò sarà molto difficile però se Stefano mi regala 5 allodole stupende delle sue ed il Bota altrettanto mi sforzeri a liberarmi [violent.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

so che per molti anche se fatto molto volentieri il raduno sara un sacrificio (tanti km ) per cui esorto a trovarci il prima possibile in modo da riuscire a conoscerci un po meglio ..
l'edizione passata per motivi di tempo, molti che avrei conoscuto molto volentieri ..mi sono scappati per fortuna (grazie max fior) c'erano i cartellini col nome che hanno snellito di molto la ricerca dei vari amici virtuali ..
dai che sara una stupenda giornata [lol.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

max_fior ha scritto:
pecos ha scritto:
Ragazzi purtroppo devo comunicarvi che per problemi familiari quest'anno non potrò essere presente al pranzo. Sono stato in stand-by sulla decisione fino ad oggi, ma proprio non ce la faccio.. Mi raccomando fate i bravi bambini..e non alzate troppo il gomito!!!




mi spiace veramente........


ciao max io conservo ancora il mio vecchio cartellino fatto da te' ma purtroppo senza avatar...se nn e' un problema x te' mi piacerebbe averne uno nuovo con l'avatar. grazie tante c si vede raga!!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Ohhh al palasaccio non ci sono , ma questa non me la perdo, visto poi che io e il mio socio abbiamo iniziato con i richiami, ci cadiamo a pennello......presente!!!!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

io e morosa come tradizione presenti (potrebbero essercene altri 2 ti faro sapere)

un complimento a stefano grande [eusa_clap.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Questo dovrebbe essere l'elenco di quelli sicuri di partecipare al Raduno...Attendiamo gli altri che devono ancora confermare [up.gif]

[textarea:2qw1k7i6]18-06-86 + fidanzata
AndreaPT
Baitel + Fratello
Barraggia
Botahv79 + Babbo
Caccia78 + Babbo
Corrado + Federica
Daniele66
Diego + 2 Amici
Duel
Franz85
Gnacche
Il Tacci
Jk6
LorenzoPT
Manuel
Marcohunter
Masorin
Mattia
Mattia87
Maxfior
Morris
Oldarin + Amico
Olinto58
Pablo.P
Pecos
Roberto75
Robytn + Amico
Rudi 4X4
Stefano123 +3 Amici
Stefano63 + 2 Amici
Turdus + Amico
Ulderico
Klif
Zicchio71[/textarea:2qw1k7i6]

Aggiornero' ad ogni conferma,sempre questa lista.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

allodola maschio ha scritto:
io non lo sò sarà molto difficile però se Stefano mi regala 5 allodole stupende delle sue ed il Bota altrettanto mi sforzeri a liberarmi [violent.gif]

tu cerca di venire che le 4 o 5 femmine piu' belle che ho te le regalo io [marameo.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

franz85 ha scritto:
Allora ragazzuoli la squadra di starlaccari della Romagna dovrebbe arrivare intorno alle 11 domattina!

Vi raggiungiamo al bar dell'aperitivo????? [up.gif] [up.gif]

ciaooo! [5a]


anche noi saremo sul posto attorno alle 11,00 anche qualcosa prima............franz il tuo avator il computer non me lo accetta, non per il formato ma per l'immagine.... :roll: :mrgreen:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
questa la dedico a chi ci vuol male [Trilly-77-24.gif]
......

Dillo dillo che quel saluto, con relativo brindisi, era dedicato al conterraneo di Zicchio..a cui tutti noi capannisti del forum vogliamo bene vogliamo bene per la sua "profonda" conoscenza della nostra caccia [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

se c'è una "corrente tirrenica" che sale sù (ad esempio pecos, marco83...) verrei volentieri, tanto per non fare il viaggio da solo, ciao
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Salvo imprevisti quest'anno sarò anche io dei vostri, ho già preso accordi con lorenzopt, ma che lunga la strada........... [spocht_2.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
ma dai simone.........chi l' ha detto che non usiamo la c............................ma per il viaggio, la porto un po' di coa-ola se ci pigliasse sete [26] [Trilly-77-24.gif]

e non dimentcarti la hannuccia holorata :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto