Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

franz85 ha scritto:
Io vorrei quella come il mio Avatar..... [Trilly-77-24.gif] [up.gif]


voglio prima avere autorizzazione scritta da rudy, so che e' molto geloso di zanoni......... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Ragazzi purtroppo devo comunicarvi che per problemi familiari quest'anno non potrò essere presente al pranzo. Sono stato in stand-by sulla decisione fino ad oggi, ma proprio non ce la faccio.. Mi raccomando fate i bravi bambini..e non alzate troppo il gomito!!!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

CACCIA78 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
CACCIA78 ha scritto:
chiedo scusa agli organizzatori...non ci sarebbe ancora un posto? il presidente della sez cacciatori del mio paese vorrebbe venire a parlare di caccia con noi.
ciao grazie
Non ci sono problemi,3 posti li ho tenuti per "emergenze" :D


chiedo di nuovo scusa ma come avevo già anticipato in mp a stefano123 il terzo non viene più per problem familiari improvvissi...chiedo ancora scusa ciao a domani

Spero che non sia nulla di grave.... :roll:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

anche io sono appena rientrato grande giornata di passo oggi nessuno ha fatto cappotto [Trilly-77-24.gif] come diceva maurizio tanta gente e per me' la possibilita' di nuovi contatti peccato che non mi e' riuscito di chiacchierare con tutti mi rifaro' la prossima volta un grazie speciale a chi ha organizzato il tutto ciao
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

phablo.p ha scritto:
Grande diego !!

Grande Stefano semmai.... è lui che ogni anno si smazza per trovare posti nuovi dove gozzovigliare [rire.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

[rire.gif] A MARIA,STI VENETI DEL ..... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Sono carico per il pranzo di sabato, conoscerò molte altre persone del forum che stimo ma non ho mai avuto modo di incontrare in carne ed ossa!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

franz85 ha scritto:
Allora allo stato attuale dalla Romagna arrivano i tre confermati Franz, Morris, e Mattia al quale si aggiunge l'allodolaio doc Lodocrida e forse un amico di mattia ma è ancora in forse!
Ps. Non ho ben capito chcosa faccia il Ferretti se venga o meno in quanto mi aveva detto che non sarebbe venuto solo se passava una gara di piattello..
Ora leggo da un'altra parte del forum che non avrebbe passato questa gara ma non mi ha detto nulla ancora.... eravamo d'accordo mi dicesse qualcosa!

Se ci sei Davide batti un colpo!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Diego ha scritto:
phablo.p ha scritto:
Grande diego !!

Grande Stefano semmai.... è lui che ogni anno si smazza per trovare posti nuovi dove gozzovigliare [rire.gif] [eusa_clap.gif]
grandi tutti gli organizzatori !! [up.gif] se riuscite tutti in un unica sala ... [allah.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] il Botha con la coppola mi mancava.....e que riccioloni alla cocciante? Tanto non lo guadagni un cm lo vuoi capire o no..... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

cacchio Diego a marzo?cacchio i comincia a turna endrè mi togli una gg di caccia....??perchè adesso con la nuova riforma si può...no??... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Diego ha scritto:
phablo.p ha scritto:
Grande diego !!

Grande Stefano semmai.... è lui che ogni anno si smazza per trovare posti nuovi dove gozzovigliare [rire.gif] [eusa_clap.gif]

Ti ringrazio diego,per gli amici questo ed altro [up.gif] ...
per la sala non ci sono problemi fino a 120 posti ci stiamo tutti :wink:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ciao stefano ti confermo per tre,io mattia87 e klif
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

La girnata poteva essere ancora migliore se fossi riuscito a parlare con tutti ma eravamo proprio tanti ...va bè sarà per un'altra volta .Grazie a tutti speriamo di trovarci ancora al più presto [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

giovy ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] il Botha con la coppola mi mancava.....e que riccioloni alla cocciante?

Pensa che ho dovuto prestargli tutti i miei [lol.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

come direbbe la gialappa's!! chi nn viene al prazo è un MONAAAAAAAAA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
Salvo imprevisti quest'anno sarò anche io dei vostri, ho già preso accordi con lorenzopt, ma che lunga la strada........... [spocht_2.gif]

fai di tutto per veniere simone che ci siamo confrotnati tante volte e non vedo l'ora di conoscerti..... :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto