Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

p....a miseria quanti colleghi mi sono perso....GRANDE FOTOGRAFO .(.penso sia
Ziccchio...)
meno male che nel capanno ho le spiarole piccole e in + il passamontagna..
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] di nuovo... Grandi ragazzi...
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Ho quello dello scorso anno anche se con l'avatar vecchio, non fa niente, uno risparmiato.

Andrea mi spiace, volevo parlare con te anche del tuo lavoro, da quello che hai scritto m'incuriosiva sapere se lavoriamo nello stesso campo.
Ciao a presto.

Maurizio
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

robytn ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
robytn ha scritto:
Noi Muccaroli forse potremmo avere purtroppo dei problemi e molto a malincuore ;purtroppo potremo essere piu precisi dopo la metà febbraio ma se solo c'è una possibilità cercheremo di esserci [26]


NO I PROBLEMI VI VENGONO VERAMENTE SE NON VENITE...PROBLEMI DEL TIPO: "NON HO + LE PIANTE AL CAPANNO!...COME FARO' A CACCIARE IL PROSSIMO ANNO!?"
DOMANI TI CHIAMO!!


Forse stiamo (purtroppo ma ti spiegherò... [****.gif] [****.gif] )risolvendo ,se così vogliamo chiamarlo,alcuni degli impedimenti per il raduno e quindi è molto probabile che ci saremo anche noi trentini a dare ai Bresciani alcune lezioni di uccellagione [lol.gif]


hahahahhaha la grappa fa male.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

stefano... e se ci trovassimo un paio d'ore prima al conca verde per una 28ata ..(per quelli che abitano li vicini).. poi a 10,30 si va sotto alla torre
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

spero che al capanno abbiate risultati migliori che col pubblicare le foto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

per prima cosa mi scuso con diego,ieri mattina non avevo letto la notizia.
purtroppo il campionato molto probabilmente mi terra' occupato,appena uscira' il calendario delle fasi finali vi aggiornero',puo' darsi che lo sappia il 2 o il 3 marzo
faro' di tutto per presenziare alla compilazione e vedere il da farsi
vi aggiornero' sulla mia presenza piu' avanti
un caro saluto a tutti i migratoristi e non
pierantonio entradi
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

robytn ha scritto:
Noi Muccaroli forse potremmo avere purtroppo dei problemi e molto a malincuore ;purtroppo potremo essere piu precisi dopo la metà febbraio ma se solo c'è una possibilità cercheremo di esserci [26]


NO I PROBLEMI VI VENGONO VERAMENTE SE NON VENITE...PROBLEMI DEL TIPO: "NON HO + LE PIANTE AL CAPANNO!...COME FARO' A CACCIARE IL PROSSIMO ANNO!?"
DOMANI TI CHIAMO!!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

robytn ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
robytn ha scritto:
Noi Muccaroli forse potremmo avere purtroppo dei problemi e molto a malincuore ;purtroppo potremo essere piu precisi dopo la metà febbraio ma se solo c'è una possibilità cercheremo di esserci [26]


NO I PROBLEMI VI VENGONO VERAMENTE SE NON VENITE...PROBLEMI DEL TIPO: "NON HO + LE PIANTE AL CAPANNO!...COME FARO' A CACCIARE IL PROSSIMO ANNO!?"
DOMANI TI CHIAMO!!


Forse stiamo (purtroppo ma ti spiegherò... [****.gif] [****.gif] )risolvendo ,se così vogliamo chiamarlo,alcuni degli impedimenti per il raduno e quindi è molto probabile che ci saremo anche noi trentini a dare ai Bresciani alcune lezioni di uccellagione [lol.gif]


come sparare con il cal.12 a 15 mt?????? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

phablo.p ha scritto:
stefano... e se ci trovassimo un paio d'ore prima al conca verde per una 28ata ..(per quelli che abitano li vicini).. poi a 10,30 si va sotto alla torre

Per me va bene,considerando pero' che il 28 non ce l'ho vediamo se si aggiungono altri 28isti [up.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Grandi tutti...fanastica giornata...mi dispiace solo di non essere riuscito a parlare con tutti ma qusta volta x nostra fortuna eravamo veramente tanti...!!Grazie ancora!!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

andrea non puoi mancare ti devo dare quelle cose che mi avevi chiesto,sono riuscito a reperirli dai andreaaaaaaa..............
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

oldarin ha scritto:
entra48 ha scritto:
dai toscani scrivetemi questa:
la mia cagna ha fatto sette cagnolini tutti senza coda sul solaio

mentre i bresciani mi devono scrivere in dialetto:
concesio,cunicchio,sarezzo pregno

so di essere off topic ma hanno significato in dialetto toscano per l'H e il bresciano perche' e' un detto
ci provo io ..poi magari qualche mio convalligiano mi correggerà... (sono 4 frazioni)
haresh prègn con_shes conecc
Sarezzo Pregno Concesio Conicchio = al significato in italiano :
sarei in cinta con sei conigli ..... [Trilly-77-24.gif]
bravo,l'avevo imparata a villa carcina alla latteria che era di proprieta' della famiglia pedretti,il figlio era mio collega di lavoro,ora non so chi siano i proprietari
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Turdus ha scritto:
Ho quello dello scorso anno anche se con l'avatar vecchio, non fa niente, uno risparmiato.

Andrea mi spiace, volevo parlare con te anche del tuo lavoro, da quello che hai scritto m'incuriosiva sapere se lavoriamo nello stesso campo.
Ciao a presto.

Maurizio


i bigliettini interni li sto rifacendo tutti........ :wink:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Ciao, eccomi appena rientrato da questa piacevole giornata trascorsa con vecchi e nuovi compagni d'avventura; quest'anno eravamo veramente tanti (una 50ina) e molte facce nuove, sono contento di essere riuscito a parlare anche con chi viene da più lontano con i quali c'è meno possibilità di contatto; come sempre un grande pozzo di nozioni il mitico Giovanni che ne ha una per tutti. Infine un grazie agli organizzatori ed a tutti noi.
Alla Prossima.

Ciao

Maurizio
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

max_fior ha scritto:
[quote="18-06-86":1bly1a25]

max ti ricordi l'anno scorso che avevi fatto le targhette coni nomi? io ce l'ho ancora hai intenzioni di farle nuove? io porto la mia che era bellissima ricordi?????


la tua era proprio speciale. :wink:

logolipu.jpg


quest'anno per chi non c'e' l'ha si possono rifare.[/quote:1bly1a25]


la mia ce l'ho ancora....ma quella di ste era in assoluto la piu' bella.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Per ora certi:

Franz
Morris
Mattia

per quanto concerne giovi si hanno risposte definitive sabato mentre per la risposta del buon Ferretti... dovrebbe arrivare a ruota dopo l'alpino!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

entra48 ha scritto:
oldarin ha scritto:
entra48 ha scritto:
dai toscani scrivetemi questa:
la mia cagna ha fatto sette cagnolini tutti senza coda sul solaio

mentre i bresciani mi devono scrivere in dialetto:
concesio,cunicchio,sarezzo pregno

so di essere off topic ma hanno significato in dialetto toscano per l'H e il bresciano perche' e' un detto
ci provo io ..poi magari qualche mio convalligiano mi correggerà... (sono 4 frazioni)
haresh prègn con_shes conecc
Sarezzo Pregno Concesio Conicchio = al significato in italiano :
sarei in cinta con sei conigli ..... [Trilly-77-24.gif]
bravo,l'avevo imparata a villa carcina alla latteria che era di proprieta' della famiglia pedretti,il figlio era mio collega di lavoro,ora non so chi siano i proprietari

E poi sarei io quello che deve portare il dizionario..... [26]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
CACCIA78 ha scritto:
chiedo scusa agli organizzatori...non ci sarebbe ancora un posto? il presidente della sez cacciatori del mio paese vorrebbe venire a parlare di caccia con noi.
ciao grazie
Non ci sono problemi,3 posti li ho tenuti per "emergenze" :D


chiedo di nuovo scusa ma come avevo già anticipato in mp a stefano123 il terzo non viene più per problem familiari improvvissi...chiedo ancora scusa ciao a domani
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Forse stiamo (purtroppo ma ti spiegherò... [****.gif] [****.gif] )risolvendo ,se così vogliamo chiamarlo,alcuni degli impedimenti per il raduno e quindi è molto probabile che ci saremo anche noi trentini a dare ai Bresciani alcune lezioni di uccellagione [lol.gif][/quote]


come sparare con il cal.12 a 15 mt?????? [Trilly-77-24.gif][/quote]


E' un 'arte anche quella mica tutti sono capaci... [marameo.gif]

Se fate i bravi qualche dritta ve la diamo ... [marameo.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

[spocht_2.gif] ....bravi ai fotografi...oltre ad avere documentato "momenti epici" ci danno l'occasione per ridere ancora... [eusa_clap.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Allora allo stato attuale dalla Romagna arrivano i tre confermati Franz, Morris, e Mattia al quale si aggiunge l'allodolaio doc Lodocrida e forse un amico di mattia ma è ancora in forse!
 
Re: Sabato 6 marzo: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Bravo Diego...l'anteprima del menù è eccezionalmente attirante, direi un vero "sambel"....
Farò un veloce monitoraggio tra i miei impegni ma conto di esserci, i tanti amici conosciuti in questo anno sul forum meritano un incontro ufficiale...ciao! Massimo
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

franz85 ha scritto:
Allora allo stato attuale dalla Romagna arrivano i tre confermati Franz, Morris, e Mattia al quale si aggiunge l'allodolaio doc Lodocrida e forse un amico di mattia ma è ancora in forse!
Vi insegneremo un pochino come si cacciano le allodole..... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [lol.gif] [spocht_2.gif] [meaculpa.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto