Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Purtroppo quest'anno non potrò essere dei vostri.
Ho cercato di spostare un impegno già preso da tempo e non ci sono riuscito...

Divertitevi anche per me!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

prima cosa complimenti a chi ha organizzato il tutto, ottima giornata e bel posto. quest'anno eravamo veramente in tanti, mi ha fatto veramente piacere rivedere i vecchi e conoscere anche ai nuovi. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

grandissimi gli umbri e anche i toscani a fare tutta quella strada x il pranzo [spocht_2.gif]

x stefano: non preoccuparti che in mezzo a tutta quella confusione puo' succedere.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Questo anno guardo di non mancare se si fa una macchinata dalla toscana se ne può parlare.

P.S. siete grandi [eusa_clap.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
Scusate ma devo ancora riprendermi da tutte le cazzate dei toscani che ho dovuto sopportare sabato.... [Trilly-77-24.gif]
fece prima mi ma' a fammi che te a mette le foto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

tu sta a vedere che non aveva messo il rullino èh!!!!!
steeeee fotooooooooooo!!!!!!
le vediamo o no?
ma sicuramente non gli riesce perche impegnato nel progetto "RC Vischiosa"[/quote]

E' una reflex-digitale per cui non serve il rullino, ignorante [Trilly-77-24.gif] ...ma probabilmente si rifiuta di far vedere certe facciacce sui post... . [marameo.gif][/quote]

hihihihihihi siete forti raga!!!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

roberto75 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
franz85 ha scritto:
raga dovete usare http://www.shrinkpicture.com e ridimensionarle a 600.... basta inserire la foto e dimensionarla a 600px!!!

Ok, ma se vado sul sito non riesco a capire una cippa.....

Sarà perchè hai già la testa nel tuo famoso "progetto"??
Roby



[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [20]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ciao Diego ci sono anch'io al pranzo mi organizzo con Turdus , puoi aggiungermi alla lista . Grazie ci vediamo sabato
BARBO70
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

roberto75 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
franz85 ha scritto:
raga dovete usare http://www.shrinkpicture.com e ridimensionarle a 600.... basta inserire la foto e dimensionarla a 600px!!!

Ok, ma se vado sul sito non riesco a capire una cippa.....

Sarà perchè hai già la testa nel tuo famoso "progetto"??
Roby
infatti, ha gia' iniziato i test [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

franz85 ha scritto:
Allora ragazzuoli la squadra di starlaccari della Romagna dovrebbe arrivare intorno alle 11 domattina!

Vi raggiungiamo al bar dell'aperitivo????? [up.gif] [up.gif]

ciaooo! [5a]

Si potrebbe fare un pò di strada insieme....
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ciao a tutti. grazie mille per il bel pomeriggio in compagnia di mille storie ed avventure...anche mio papà vi ringrazia molto e vi elogia per la simpatia di tutti, nessuno escluso anche se avviamntecon i vicini di sedia si chiacchera di più...se il buon Dio vorrà avremo sicuarmente altre occasioni...
alla prossima


volevo inoltre ringraziare l'anima pia che mi ha dato 2 motorini a battaria per i miei esperimenti...alla fine non ti ho offerto nemmeno l'aperitivo, che sfigato che sono...
sicuarmnete mi rifarò alla prossima...però purtroppo non ho visto il cartellino e mi devi dire chi sei. scusa la cafoneria ma nel marasma di gente non riuscivo più a seguire nessuno


ciao
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

max presente, bravissimo stefano per la sala unica. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


dieghitos altro titolo no? pranzo sociale,sembriamo il gruppo della 3a eta' [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto