Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
Scusate ma devo ancora riprendermi da tutte le cazzate dei toscani che ho dovuto sopportare sabato.... [Trilly-77-24.gif]
fece prima mi ma' a fammi che te a mette le foto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Turdus ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Turdus ha scritto:
Io, salvo inconvenienti dell'ultima ora, ci sarò.


we cerca di esserci perche' il babbo ti deve regalare la gabbia che ti ho promesso....

Ti ho detto che la pago, se mi vuoi regalare qualcosa un paio di parti in plexiglass per quella "pinza"


tranquillo ci litighi tu col mio babbo.... [lol.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

grazie Carlo, potrebbe essere un idea, aspettiamo di vedere se c'è qualcun altro della mia zona e poi semmai settimana prossima decidiamo...ciao Massimo
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
JK6 ha scritto:
ciao Stefano,
anche se non sono un capannista professionista mi fa piacere conoscervi di persona, per cui... se sono ancora in tempo....AGGIUNGIMI ALLA BRIGATA!
grazie Pippo
gran bella notizia [20]

Grazie Lorenzo,
ma fammi un favore: Portati appresso quel rompi... del Pier così, "a colpi " di "rosso" non gli faccio più fare ....l'Equilibrista! [rire.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

allodola maschio ha scritto:
L'unico fiore in mezzo a questa radura è il mio cucciolo Mirchino

Si si....questo:

normal_margherita_d0.jpg


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

18-06-86 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Salvo imprevisti quest'anno sarò anche io dei vostri, ho già preso accordi con lorenzopt, ma che lunga la strada........... [spocht_2.gif]

fai di tutto per veniere simone che ci siamo confrotnati tante volte e non vedo l'ora di conoscerti..... :D

Con i dovuti scongiuri, farei i salti mortali per conoscere i mitici capannisti brasciani e non.... [up.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

CIAO HO CAPITO PECHE' SPARO POCO AL CAPANNO :DOPO ESSERMI VISTO IN FOTO CAPISCO GLI UCCELLI CHE MI VEDONO......... GRANDE GIORNATA
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Stefano visto che vieni anche tu, se vuoi ci si mette d'accordo e si fa la strada assieme.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ciao a tutti..vedo che vi siete divertiti al pranzo..io sono di ritorno oggi dopo una settimana..sarà per la prossima!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

entra48 ha scritto:
sto ritentando,non ho dormito stanotte [42] [42] ,comunque in facebook ci sono riuscito e chi mi conosce le vede,per avere amicizia sono iscritto col mio cognome e nome(entradi pierantonio)


Pierantonio le copio dal tuo profilo e provo a metterle io su mygra , tranquillo.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Allora ragazzuoli la squadra di starlaccari della Romagna dovrebbe arrivare intorno alle 11 domattina!

Vi raggiungiamo al bar dell'aperitivo????? [up.gif] [up.gif]

ciaooo! [5a]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

franz85 ha scritto:
Io spero di non dover venire su da solo..... :cry: [Trilly-11-11.gif]


IO DANI CI SONO......LEGGO DI PERSONE SPLENDIDE INVITATE....NON SI PUO' MANCARE....... [eusa_clap.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

AGGIORNAMENTO AL 3/03/10

[textarea:3ff4x2bk]18-06-86 + fidanzata
AndreaPT
Baitel + Fratello
Barbo70
Barraggia
Botahv79 + Babbo
Caccia78 + Babbo
Corrado + Federica
Daniele66
Diego + 2 Amici
Duel
Entra48
Franz85
Gnacche
Il Tacci
Jk6
Lodocrida
LorenzoPT
Manuel
Marcohunter
Masorin
Mattia
Mattia87
Maxfior
Morris
Oldarin
Olinto58
Pablo.P
Pecos
Roberto75
Robytn + Amico
Stefano123 +3 Amici
Stefano63 + 2 Amici
Turdus + Amico
Ulderico
Klif
Zicchio71[/textarea:3ff4x2bk]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

fino a ieri ero quasi sicuro di venire ma degli impegni sopraggiunti per il 6 mi dicono che non potrò partecipare e neanche joe magasso per motivi diversi.
Vi auguro una bella giornata, spero di incontrare qualcuno di voi al raduno ufficiale.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":250auwo1]
franz85 ha scritto:
Ma quest'anno ci saranno i biglietti con i soprannomi da indossare??

volentieri altrimenti la vedo dura nel sapere con chi stiamo parlando............

Max io il mio ce l'ho ancora... [spocht_2.gif][/quote:250auwo1]


perfetto, quest'anno lo faccio per i nuovi e se qualcuno dei vecchi l'ha perso me lo comunichi.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

e per tutti quelli che padellerete [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ci saro' anche io per [5a] in attesa di fare un bel carniere ci vediamo a tavola ciao
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Turdus ha scritto:
Stefano visto che vieni anche tu, se vuoi ci si mette d'accordo e si fa la strada assieme.

per me' non e' un problema anzi e' un piacere cosi' ci facciamo quattro chiacchere strada facendo , allora ci mettiamo d'accordo piu' avanti va bene ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto