Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Punti
408
Come ogni anno, finita la stagione di caccia, eccoci a organizzare l'annuale pranzo "sociale" dei frequentatori di questa sezione (naturalmente l'invito è esteso a tutti gli amici che frequentano il sito e non solo :wink: ).
La data fissata per il pranzo è sabato 6 marzo e il luogo sarà a San Martino della Battaglia (BS) presso il Ristorante "Osteria alla Torre" (per chi ha già partecipato ai pranzi precedenti è praticamente il ristorante posto di fronte alla Torre, quello dove ci davamo appuntamento come punto di ritrovo nel parcheggio antistante).

Il menù del pranzo sarà il seguente:

-Antipasti
Cuori di carciofo alla fonduta tartufata
Affettati misti con selezione di frittatine

-Primi Piatti
Risotto al radicchio rosso,scamorza e salamella
Orecchiette al luccio e broccoletti verdi

-Secondi Piatti
Punta di vitello ripiena al forno e grigliata mista di carne


-Contorni misti

- Acqua, vini bianchi e rossi

-Dessert
Torta di mele e pinoli calda con salsa alla vaniglia

-Caffe'

Costo del pranzo 25 €


Le adesioni si raccolgono fino al 21 di febbraio
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Salvo imprevisti quest'anno sarò anche io dei vostri, ho già preso accordi con lorenzopt, ma che lunga la strada........... [spocht_2.gif]
.......e' gia', se non ci sono imprevisti dovremmo fare una bella squadretta, manca ancora qualche conferma e poi vi faremo sapere il numero preciso :wink:

[up.gif] [up.gif] [up.gif] ....salvo imprevisti si viene costassù!!! :eek:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

se vuoi massimo io sono con mio papà in auto e un posto c'è...troviamo un posto comodo per entrambi tipo iseo e poi andiamo la insieme
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Maremma Santa che era la sagra del BRUTTAIO ahahahahahhaha bravi siete grandi spero il prox anno di poter ritornare.......L'unico fiore in mezzo a questa radura è il mio cucciolo Mirchino [20] bravi bravi a chi ha partecipato e a chi ha organizzato

Diego ma al posto dei capelli che ti hanno messo un impianto fotovoltaico?? ahahahhahah
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

marco83 ha scritto:
una foto a caso direi!!! proprio il gordo in primo piano!!!
bello il mattia!!1 [Trilly-77-24.gif]
18-06-86 ha scritto:
che bello il mattia a tavola caro mio mi sto innamorando di te....... [up.gif]

e le altre foto dove sono?

weee zichicchi ma allora sei proprio un bel b......o come la tua localita' hihihihi
con tutti quelli che eravamo.......guarda unpo' proprio io... [sconvolto.gif]
maronna quanto so brutto!!!!

raga ditelo anche voi che dal vivo nn sono cosi' brutto!!!!

ciaooo ragaaaa [badair.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

roberto75 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
franz85 ha scritto:
raga dovete usare http://www.shrinkpicture.com e ridimensionarle a 600.... basta inserire la foto e dimensionarla a 600px!!!

Ok, ma se vado sul sito non riesco a capire una cippa.....

Sarà perchè hai già la testa nel tuo famoso "progetto"??
Roby

Ci stò lavorando e dovresti farlo anche tu.... :wink:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

marco tu' nn la racconti giusta....ai detto che sono un GORDO.....e nn e' proprio vero!!!! [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

mi spiace ragazzi ma come temevo io sono via per un fantastico weekend di lavoro in fiera.. :cry: [****.gif] [****.gif]
se fate un giro a piedi dall'altra parte della strada rispetto alla torre si S.Martino (az.agr I due pini) sulla collinetta c'è il capanno di un amico che vorrei provare l'anno prossimo per sasselli e cesene...così mi dite che ne pensate
ciao!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

gnacche ha scritto:
orca.....sono stato avvertito solo ieir da Zichhio!!!
c è ancora un posto?

il posto c'è...l'importante ora e' confermare chi viene per dare il numero esatto sabato questo al ristorante...
grazie :wink:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

max_fior ha scritto:
[quote="zona alpi 72":3g23lz6t]
il mio ha 5 mesi,il problema e' che non sono mai a casa.vedo cosa riesco a fare.mia moglie e' di gazzo e i suoi zii hanno una pizzeria a villafranca.ciao


vieni che non te ne pentirai,questa e' il terzo anno che viene organizzato e vedrai come vola la giornata in compagnia di persone che hanno la nostra stessa passione. quale pizzeria e'?

ciao max[/quote:3g23lz6t]
vedo che posso fare.ristorante pizzeria manuela.ciao
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

io purtroppo ho saputo che devo lavorare [Trilly-11-11.gif] peccato xche' vi avrei conosciuto molto volentieri....mi faro' raccontare tutto da LORENZO...ALLA PROSSIMA
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

grazie mirco,mi hai risolto un problema,l'anno prossimo non avrei potuto partecipare con la macchina fotografica
ciao grande
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Scusate ma devo ancora riprendermi da tutte le cazzate dei toscani che ho dovuto sopportare sabato.... [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto