Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
Io per l'occasione metto il perizoma!!!!
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]

Già pronte mutande in latta super resistenti.... :D


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

Ridi ridi.....[/quote]

.
Se alla fine del pranzo notiamo qualcuno con difficoltà nel camminare sappiamo perchè allora.. [lol.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Anche a nome dei 3 ragazzi che ho scarrozzato, ringrazio tutti per la bellissima giornata
trascorsa. Solo tra cacciatori si riescono a fare amicizie al primo incontro. E' la passione che ci unisce. Nessun verdastro riuscirà mai a farci smettere.
Grazie e al prossimo incontro.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

MI unisco al coro di ringraziamenti verso tutti.....dispiace solo di non poter parlare veramente con ognuno per scambiarsi esperienze.......e confrontare mondi che sono vermante diversi tra loro......

Ho rivisto molto volentieri i vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi.....

Ringraziamento particolare a Roberto75 che mi ha caricato le famose "36" silenziate e mi ha dato anche materiale sufficente per invogliarmi alla ricarica.....

Che dire.......visto il grande successo....è forse il caso di inizare a pensare di organizzarne almeno un paio l'anno, 1 prima e 1 dopo la stagione......ad esempio.....

Un saluto

Sandro
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

entra48 ha scritto:
sto ritentando,non ho dormito stanotte [42] [42] ,comunque in facebook ci sono riuscito e chi mi conosce le vede,per avere amicizia sono iscritto col mio cognome e nome(entradi pierantonio)


ho fatto la richiesta di amicizia su facebook
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Noto con piacere che saremo in tanti e per aver il piacere di conoscere tutti ci vorranno almeno 2 giorni...Ciao.
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

c'è ancora posto per tre bergamaschi??
io,mattia e stefano potremmo dare lezioni su come mettere il sale sulla coda,altro che tiri a 15 metri!!!!
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
ma dai simone.........chi l' ha detto che non usiamo la c............................ma per il viaggio, la porto un po' di coa-ola se ci pigliasse sete [26] [Trilly-77-24.gif]

e non dimentcarti la hannuccia holorata :wink:

la mitica...coha-hola halda con la hannuccia horta horta holorata!!!??? [spocht_2.gif] [Trilly-77-24.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

una foto a caso direi!!! proprio il gordo in primo piano!!!
bello il mattia!!1 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

18-06-86 ha scritto:
io e morosa come tradizione presenti (potrebbero essercene altri 2 ti faro sapere)

un complimento a stefano grande [eusa_clap.gif]

dai Ste porta babbo e fratello
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

botahv79 ha scritto:
Turdus ha scritto:
Io, salvo inconvenienti dell'ultima ora, ci sarò.


we cerca di esserci perche' il babbo ti deve regalare la gabbia che ti ho promesso....

Ti ho detto che la pago, se mi vuoi regalare qualcosa un paio di parti in plexiglass per quella "pinza"
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

che dire ragazzi..........
non posso che associarmi al coro,
e' stata una gran bella giornata che e' volata via troppo velocemente,
e' stato veramente un piacere stringere la mano a tutti e conoscervi finalmente di persona.
un grazie particolare a Stefano e Diego per l' organizzazione,
ai piacevolissimi compgni di viaggio, soprattutto al pilota zicchio, un po' BUO ma comunque un gran pilota, e Roberto 75 per il munizionamento......
ma davvero grazie a tutti per aver reso speciale questa giornata [up.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Io porto quello vecchio (se mi ricordo) se no diventa matto a rifarli tutti
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

marco83 ha scritto:
una foto a caso direi!!! proprio il gordo in primo piano!!!
bello il mattia!!1 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

tu dove eri??? quando sono arrivato volevo gettarmi tra le tue braccia mami sono dovuto consolare con mattia!!!! cattivo marchino [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

JK6 ha scritto:
ciao Stefano,
anche se non sono un capannista professionista mi fa piacere conoscervi di persona, per cui... se sono ancora in tempo....AGGIUNGIMI ALLA BRIGATA!
grazie Pippo
gran bella notizia [20]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Allora ci siamo tutti?

[textarea:24djbwiz]18-06-86 + fidanzata
AndreaPT
Baitel + Fratello
Barraggia
Botahv79 + Babbo
Caccia78 + Babbo
Corrado + Federica
Daniele66
Diego + 2 Amici
Duel
Franz85
Gnacche
Il Tacci
Jk6
LorenzoPT
Manuel
Marcohunter
Masorin
Mattia
Mattia87
Maxfior
Morris
Oldarin + Amico
Olinto58
Pablo.P
Pecos
Roberto75
Robytn + Amico
Rudi 4X4
Stefano123 +3 Amici
Stefano63 + 2 Amici
Turdus + Amico
Ulderico
Klif
Zicchio71[/textarea:24djbwiz]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Bella giornata sia a livello meteorologico, che non ci ha impedito di viaggiare tranquillamente, che a livello di Compagnia.
L unico rammarico è quello, come si lamentano altri, di non poter aver sentito le strorie e le esperienze di tutti ma il tempo non era poi tanto. Pazienza....le sentiremo il prossimo anno!!
Un ringraziamento speciale a Zicchio71 che ha guidato per 1100 KM e ai compagni di viaggio di Pistoia, Andrea e Lorenzo.

P.S.
Per Lorenzo:
non so quale potrebbe essere la sezione giusta per il "Progetto RC Vischiosa" di Zicchio.......tu dove lo apriresti? [lol.gif] [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]


ZICCHIO71 ha scritto:
Mi unisco al coro, bellissima giornata passata in compagnia di amici ai quali ho potuto dare finalmente un volto e una voce...persone splendide, sempre disponibili.Mi dispiace non aver potuto parlare con tutti, ma spero che ci saranno altre occasioni..
Unica nota negativa, quei 3 **** che avevo in macchina che non hanno fatto altro che molestarmi per tutto il viaggio... :evil: :evil:

ohhh.........mica ci ha fatto dormire!!!!!!...........ci toccava sempre le parti intime nel momento che prendevamo sonno. stavo pensando se denunciarlo per maltrattamenti!?!?!?

Alla prossima

Patrizio
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Ragazzi, per le foto ci stò lavorando e appena possibile le inserirò anche se non sarà un bello spettacolo a causa della poco fotogenicità di qualcuno..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto