annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Come ogni anno, finita la stagione di caccia, eccoci a organizzare l'annuale pranzo "sociale" dei frequentatori di questa sezione (naturalmente l'invito è esteso a tutti gli amici che frequentano il sito e non solo :wink: ).
    La data fissata per il pranzo è sabato 6 marzo e il luogo sarà a San Martino della Battaglia (BS) presso il Ristorante "Osteria alla Torre" (per chi ha già partecipato ai pranzi precedenti è praticamente il ristorante posto di fronte alla Torre, quello dove ci davamo appuntamento come punto di ritrovo nel parcheggio antistante).

Il menù del pranzo sarà il seguente:

-Antipasti
    Cuori di carciofo alla fonduta tartufata
    Affettati misti con selezione di frittatine

-Primi Piatti
    Risotto al radicchio rosso,scamorza e salamella
    Orecchiette al luccio e broccoletti verdi

-Secondi Piatti
    Punta di vitello ripiena al forno e grigliata mista di carne

-Contorni misti

- Acqua, vini bianchi e rossi

-Dessert
    Torta di mele e pinoli calda con salsa alla vaniglia

-Caffe'

Costo del pranzo 25 €

Le adesioni si raccolgono fino al 21 di febbraio
    Più buio che a mezzanotte non viene

Re: Sabato 6 marzo: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Bravo Diego...l'anteprima del menù è eccezionalmente attirante, direi un vero "sambel"....
    Farò un veloce monitoraggio tra i miei impegni ma conto di esserci, i tanti amici conosciuti in questo anno sul forum meritano un incontro ufficiale...ciao! Massimo

COMMENTA

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Grande diego !!
      Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

Originariamente inviato da phablo.p
        Grande diego !!
        Grande Stefano semmai.... è lui che ogni anno si smazza per trovare posti nuovi dove gozzovigliare
        Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego
          Grande diego !!
          Grande Stefano semmai.... è lui che ogni anno si smazza per trovare posti nuovi dove gozzovigliare
          grandi tutti gli organizzatori !! se riuscite tutti in un unica sala ...
          Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

cacchio Diego a marzo?cacchio i comincia a turna endrè mi togli una gg di caccia....??perchè adesso con la nuova riforma si può...no??...
            Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego
              Grande diego !!
              Ti ringrazio diego,per gli amici questo ed altro ...
              per la sala non ci sono problemi fino a 120 posti ci stiamo tutti :wink:
              A SanSimu',sarlode a svultulu'... Morti e santi,in culo ai uselanti...

COMMENTA

Io, salvo inconvenienti dell'ultima ora, ci sarò.

COMMENTA

io non lo sò sarà molto difficile però se Stefano mi regala 5 allodole stupende delle sue ed il Bota altrettanto mi sforzeri a liberarmi
                  SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Ohhh al palasaccio non ci sono , ma questa non me la perdo, visto poi che io e il mio socio abbiamo iniziato con i richiami, ci cadiamo a pennello......presente!!!!
                    MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da allodola maschio
                      io non lo sò sarà molto difficile però se Stefano mi regala 5 allodole stupende delle sue ed il Bota altrettanto mi sforzeri a liberarmi
                      tu cerca di venire che le 4 o 5 femmine piu' belle che ho te le regalo io
                      A SanSimu',sarlode a svultulu'... Morti e santi,in culo ai uselanti...

COMMENTA

se c'è una "corrente tirrenica" che sale sù (ad esempio pecos, marco83...) verrei volentieri, tanto per non fare il viaggio da solo, ciao
                        GasGas

COMMENTA

Originariamente inviato da nonnopulpetta
                          se c'è una "corrente tirrenica" che sale sù (ad esempio pecos, marco83...) verrei volentieri, tanto per non fare il viaggio da solo, ciao
                          io lo stesso, mi piacerebbe e se si fa' un gruppetto vengo volentieri :wink:

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

io e il babbo presenti....
                            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da giovy
                              Ohhh al palasaccio non ci sono , ma questa non me la perdo, visto poi che io e il mio socio abbiamo iniziato con i richiami, ci cadiamo a pennello......presente!!!!
                              Esatto Giovy!
                              E’ da tanto che dico che il pranzo dei capannisti non me lo perdo quest’anno che sono diventato un fotoperiodista anche io…. e sarà così!

Pregasi aggregarsi altri membri del team Emiliano Romagnolo!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X