....CENA AL COLLE DI S.ZENO.....

Re: ....CENA AL COLLE DI S.ZENO.....

In caso di neve si riesce comunque a raggiungere o ci dobbiamo portare sacco a pelo, ghette, fucile e batteria di richiami per il giorno dopo vista la zona?
Roby
 
Re: ....CENA AL COLLE DI S.ZENO.....

In caso di neve, di solito la strada viene tenuta aperta...se cosi non fosse dirotteremo da qualche altra parte in una zona praticabile...fino a mercoledi stiamo a vedere qante iscrizioni raccogliamo....ciao
 
Re: ....CENA AL COLLE DI S.ZENO.....

andrea74 ha scritto:
CACCIA78 ha scritto:
vi ivieterei volentieri ma io non caccio al colle san zeno ma a quasi 2 ore di distanza e in linea d'aria 40 km circa. ci separa il lago d'iseo...che bello che il colle san zeno.panorama super con la neve e roccoli
....sai che avevo letto colle san fermo [42] [42] mi sono appena svegliato dopo una nottata al lavoro [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
non sei l'unico ad aver letto san fermo,percaso e' stato modificato?son quasi sicuro perche' non mi quadrava il discorso di salire da pisogne sponda bresciana del lago d'iseo
 
Re: ....CENA AL COLLE DI S.ZENO.....

miccia ha scritto:
Interessante...se si aggrega qualche ligure/toscano si può fare!!

Sarà difficile, la cena per noi è veramente scomoda..aspettiamo il pranzo-raduno a fine caccia...prima o poi qualcuno aprirà il topic
 
Re: ....CENA AL COLLE DI S.ZENO.....

MarcoHunter ha scritto:
ho la cena della sezione...mi sarebbe piaciuto esserci :(

Ah ma allora esisti ancora [lol.gif] ...pensavamo di richiedere l'intervento di "Chi l'ha visto" [marameo.gif]
 
Re: ....CENA AL COLLE DI S.ZENO.....

Avete letto male...è sempre stato Colle di S.Zeno, pensato per trovare un posto tra le valli bresciane, ma abbastanza vicino anche per i bergamaschi, in un ora o poco più si arriva da Brescia o da Bergamo....ciao
 
Re: ....CENA AL COLLE DI S.ZENO.....

vi ivieterei volentieri ma io non caccio al colle san zeno ma a quasi 2 ore di distanza e in linea d'aria 40 km circa. ci separa il lago d'iseo...che bello che il colle san zeno.panorama super con la neve e roccoli
 
Re: ....CENA AL COLLE DI S.ZENO.....

CACCIA78 ha scritto:
vi ivieterei volentieri ma io non caccio al colle san zeno ma a quasi 2 ore di distanza e in linea d'aria 40 km circa. ci separa il lago d'iseo...che bello che il colle san zeno.panorama super con la neve e roccoli
....sai che avevo letto colle san fermo [42] [42] mi sono appena svegliato dopo una nottata al lavoro [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 

Baitel

Utente Registrato
Messaggi
274
Punteggio reazioni
0
Punti
16
.....CENA AL COLLE DI S. ZENO....
Con Duel, Diego abbiamo pensato di trovarci a cena, venerdì 11 dicembre, presso il rifugio Piardi, in questa località a cavallo tra Vallecamonica e Val Trompia.
E' ovviamente esteso l'invito a tutti gli amici del Forum che hanno voglia di venirci, speriamo tanti!
La zona è facilmente raggiungibile per bresciani e bergamaschi, ci si arriva salendo da Pisogne e lago d'Iseo oppure da Pezzazze in Val Trompia.
E' un 'iniziativa estemporanea fatta per chi vuole esserci, la data non è discutibile e le iscrizioni devono arrivare a me, solo via MP, entro mercoledì 9 dicembre, sera.
Il menù se ci riusciamo sarà polenta e uccelli....dipenderà dal numero ed eventualmente dalla disponibilità della materia prima....
Spero non mancherete questa iniziativa, che anche se organizzata velocemente e con limiti di spazio geografico, potrà dare modo ad alcuni di noi di conoscersi finalmente di persona...
Un saluto a tutti, Baitel.

P.S. in base alle richieste, saranno fornite altre indicazioni per raggiungere la località.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto