annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....CENA AL COLLE DI S.ZENO.....

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (20%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ....CENA AL COLLE DI S.ZENO.....

Originariamente inviato da CACCIA78
    vi ivieterei volentieri ma io non caccio al colle san zeno ma a quasi 2 ore di distanza e in linea d'aria 40 km circa. ci separa il lago d'iseo...che bello che il colle san zeno.panorama super con la neve e roccoli
    ....sai che avevo letto colle san fermo mi sono appena svegliato dopo una nottata al lavoro [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

COMMENTA

Originariamente inviato da andrea74
      Originariamente inviato da CACCIA78
      vi ivieterei volentieri ma io non caccio al colle san zeno ma a quasi 2 ore di distanza e in linea d'aria 40 km circa. ci separa il lago d'iseo...che bello che il colle san zeno.panorama super con la neve e roccoli
      ....sai che avevo letto colle san fermo mi sono appena svegliato dopo una nottata al lavoro [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
      non sei l'unico ad aver letto san fermo,percaso e' stato modificato?son quasi sicuro perche' non mi quadrava il discorso di salire da pisogne sponda bresciana del lago d'iseo

COMMENTA

Avete letto male...è sempre stato Colle di S.Zeno, pensato per trovare un posto tra le valli bresciane, ma abbastanza vicino anche per i bergamaschi, in un ora o poco più si arriva da Brescia o da Bergamo....ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X