Pranzo Garganella Boys

Achille sempre sul pezzo...!!! Neanche il tempo di digerire tutto il selvatico che già me lo ritrovo a rimpiangere...🤤🤤
Comunque sei stato L unico negli ultimi anni che è riuscito a farmi una foto in cui sembra che sono io veramente[emoji5][emoji5][emoji5]
SALLO!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Pranzo Garganella Boys

Complimenti a tutto come sempre il top. Grande Luigi bellissima pupa. Sarei venuto volentieri ma qua la famiglia aumenta mia figlia ha partorito e me tocca allarga casa oggi una giornata intera per montare la cucina. Ma alla prossima non manchero'.
 
Re: Pranzo Garganella Boys

Bellissimo omaggio alle " femmine " presenti ...... cci tua Achì, se vedono solo loro. Va bene principessa Ginevra, vera star dell'evento, va bene Lola .....
ma qui manco un'intervista m'hai concesso ;)
Scherzi a parte è stato veramente piacevole comunque vedere come le signore e soprattutto signorine hanno apprezzato la selvaggina e la compagnia dei rudi campagnoli quali siamo. Complimenti a family76, Ginevra di una simpatia e dolcezza unica, sorrideva a tutti e si faceva coccolare da tutti ..... promette bene .....( so caxi tua luì [Trilly-77-24.gif] ).
Grazie a Simon 84 e a tutti per la partecipazione all'evento purtroppo ristretto a causa di un'organizzazione improvvisata e della poca selvaggina disponibile ....... sì, perché noi si festeggia solo dal cacciatore al consumatore.
Alla prossima ....... [40][SUB][SUP]
[/SUP][/SUB]
 
Re: Pranzo Garganella Boys

Bellissimo omaggio alle " femmine " presenti ...... cci tua Achì, se vedono solo loro. Va bene principessa Ginevra, vera star dell'evento, va bene Lola .....
ma qui manco un'intervista m'hai concesso ;)
Scherzi a parte è stato veramente piacevole comunque vedere come le signore e soprattutto signorine hanno apprezzato la selvaggina e la compagnia dei rudi campagnoli quali siamo. Complimenti a family76, Ginevra di una simpatia e dolcezza unica, sorrideva a tutti e si faceva coccolare da tutti ..... promette bene .....( so caxi tua luì [Trilly-77-24.gif] ).
Grazie a Simon 84 e a tutti per la partecipazione all'evento purtroppo ristretto a causa di un'organizzazione improvvisata e della poca selvaggina disponibile ....... sì, perché noi si festeggia solo dal cacciatore al consumatore.
Alla prossima ....... [40][SUB][SUP]
[/SUP][/SUB]

La mia bimba quando fa i sorrisi agli altri maschietti mi chiede sempre il permesso... Oggi glielo ho concesso.. Ahahah
 
Registrato
24 Dicembre 2007
Messaggi
8,412
Punteggio reazioni
7,251
Età
60
Località
Roma Onehundredjail
L'annuale pranzo organizzato da Fabio Dt, presidente del Garganella Social Club e sapientemente elaborato dallo superchef Simone nella sua magione del sud pontino con degustazione di selvaggina di 10 specie diverse....tutte in calendario ovviamente [Trilly-77-24.gif]!

Uno videostralcio della partecipazione d'amici di Mygra ormai consolidati sia nel mangiare che nel cacciare....piu' la 1° direi [thumbsup.gif]

Pranzo Garganella 24 02 2018 - YouTube

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto