Bella sta Cosa! Meno male che Fabio ogni tanto ci pensa...tanto i piattelli saranno sempre una...scusa...vuoi mettere il piacere di quattro chiacchiere goliardiche??:) sempre disponibile,basta saperlo per tempo. Un saluto a tutti
 
Tutti al Tav

[emoji848]
..... vabbè, mi avete convinta. Ce vojo provare pure io va'!!!
Dopo la supercxxxxola di numeri e calcoli di fabio che me sembrava renzi.... il minimi è che me sparo almeno 5 eliche.. me vojo rovina'[emoji16][emoji16]🤣🤣[emoji16]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Tutti al Tav

Oggi in mattinata sono al Tav Pisana,occasione speciale,il caffè lo offro io...
Ciao!!
 
Io è da un anno che non sparo più ad alcuna specialità,ma disponibile a partecipare alle riunioni di gruppo ed eventualmente a smaltire qualche residuo bellico (cartucce) delle passate stagioni con arma rimediata" on the moment"
PS- sono diventato giudice di gara.;) per le sfide tra amici del TAV Lazio.
 
Siete troppo mattutini per me.
Mi sono fatto un bella chiacchierata con Danilo.
Volevo passare da Belleggia ma ho desistito. Avevo paura di trovare lo sconto sul Plurifon.
Meglio evitare altrimenti debbo litigare con mio figlio.

Tullio da Bellegia s'è mangiato alla grande con porchetta e gnocchi, poi che dire gran bei prezzi sull'abbigliamento ed altro. Fatto un pò di acquisti. Al tiro è sempre un piacere incontrarci, peccato non ci fossi
 
Ecco , l'unico che può far paura è Parissiene, per quel che mi ricordo , e un certo barone rosso , ma per mè è troppo lontano , spero di incontrare parissiene visto che fà il giudice in qualche competizione visto che sono ancora attivo , anche se seno retrocesso per anzianità ..............ciaoooo ragazzi ( A CHI SI RICORDA DI ME E AL TROFEO DI MAURO ; BELLISSIME GIORNATE )

massimo
 
Anche io ho un bella grigliata ed è fuori Roma come da tradizione, ma se riesco a svegliarmi presto una serie veloce al Tav vorrei farla anche se sparare di fretta non mi rilassa neanche un po'. Senza impegno allora! Le occasioni saranno moltissime. Per adesso auguri e a presto per un caf al Tavve!!!
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Mi è venuto in mente di aprire questa nuova discussione in quanto Sabato di ritorno dal tiro al volo Lazio un amico del forum mi chiama e quando gli dico che avevo appena incontrato Livia Erchiappetta Centro67 Danilovic Roberto e 4 fenomeni al campo, ci rimane male perchè non era a conoscienza della pausa caffè ed un paio di serie organizzata, ma persa tra le varie discussioni, su fucili, ecc. ecc. di cui lui non ne era partecipe.
Allora eccoci qua ... quando chiunque di noi ha idea di volersi recare a tirare ad un paio di cocci, oppure vorrebbe organizzare una padellata tra amici, lo scriva in questa discussione che spero venga presa come il " post it " del vediamoci al campo !!
Noi forumisti romani, siamo avvantaggiati dal cospicuo numero di amici che hanno la cultura del cazzeggio nel proprio dna, cazzeggio, condivisione e caffè alla macchinetta.

Domenica io avrei intenzione di fare un paio di serie .... chi ci sarà ? dove ?
 
Piacevolissima mattinata..... Padelle a parte i risultati sono stati. Eliche: spizzata una. E percorso:p padellato tutti tranne tre. Belleggia: 3 boccali di birra e due piatti di gnocchi al cinghiale... o era cinghiale con gli gnocchi?? Vabbè comunque a breve er sor videocamera professsscccional vi documentera almeno le padelle!p
 
Certo che per un Livornese sarebbe dura [14]....ma cmq se parlava de tav......anche se capisco che gia' l'assonanza con la Lazio pure a me infastidisce :mrgreen:! Cmq mo' sto' a espia' la pena lavorativa pe' la giornata odierna...se nun torno tardi vedo che ho combinato con le riprese...magari qualcuna bona l'ho fatta [thumbsup.gif]....magari [Trilly-77-24.gif]!?! Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto