ma annate pe cicoria e asparagi[Friends_emoticon.g:che fanno bene.:mrgreen:
Ecco , l'unico che può far paura è Parissiene, per quel che mi ricordo , e un certo barone rosso , ma per mè è troppo lontano , spero di incontrare parissiene visto che fà il giudice in qualche competizione visto che sono ancora attivo , anche se seno retrocesso per anzianità ..............ciaoooo ragazzi ( A CHI SI RICORDA DI ME E AL TROFEO DI MAURO ; BELLISSIME GIORNATE )

massimo
Ma perché l'Italia è così lunga???

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Tutti al Tav

Ohhhh...professionista della fossa olimpica altrimenti detta trap...nun esse timido : te rompo pure a te [Trilly-77-24.gif] !

ma quale professionista che sono una schiappa.....è che sabato ho la gara a Montopoli....non so domenica poi come sono messo.....se posso riuscire da casa col fucile in mano....:mrgreen:[Trilly-77-24.gif]
 
Ecco , l'unico che può far paura è Parissiene, per quel che mi ricordo , e un certo barone rosso , ma per mè è troppo lontano , spero di incontrare parissiene visto che fà il giudice in qualche competizione visto che sono ancora attivo , anche se seno retrocesso per anzianità ..............ciaoooo ragazzi ( A CHI SI RICORDA DI ME E AL TROFEO DI MAURO ; BELLISSIME GIORNATE )

massimo

chi si dimentica Massimo. Sei un grande, peccato che ti sei fermato a quel raduno, mentre il tuo compagno di viaggio di allora, ormai è diventato terrone :D
 
Re: Tutti al Tav

Le previsioni non sbagliano, nuvole minacciose si stanno dirigendo verso i campi di tiro. Ragazzi ..... non se ne fa nulla. Stamane il cielo serono, il sole splendente, la temperatura mite era solo un bluff. .... cci de pippo ( no 6 ) ..... sono 72 ore che il tempo è infame
 
A Pasquetta (purtroppo) non posso andare a sparare, ma occhio alle gare se andate al Tav lazio, ce ne dovrebbe essere una al percorso Sabato e Lunedi. Vi consiglio di chiamare per la conferma.
Come sempre ragazzi, chi non spara porta sfiga, percio vedete quello che potete fare;);)
 
Re: Tutti al Tav

Bella sta cosa... Mi piace l' idea del piattello last minute:D
Io domenica potrei esserci... Tav Lazio o altro.. L'importante è starci: due chiacchiere e caffè!
 
Anche io penso di esserci a pasquetta,anche se alle pisana ci sono piu campi e quindi meno possibilità di fare la file per sparare.....comunque due botte le tiro ovunque:eek:
ps se non diluvia domani ad asparagi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto