Riprendo questa discussione arenatasi in sintonia con la restaurazione del forum. Domani mattina io Livia ed erchiappetta si và al Tav Lazio, poi Achille torna mentre io e la dama bionda ci trasferiamo da Bellegia per i festeggiamenti del secondo anniversario dell'apertura della nuova armeria. Chi vuol esserci, non può che farci piacere.
 
Tutti al Tav

A Fabbie'.....dillo però che alla macchinetta te e erchiappetta ve siete smezzati un caffè in due causa ansia da prestazione.......[Trilly-77-24.gif]

Pre domenica... famme vede se passo la nottata de sabato [emoji12][emoji12][emoji12]
 
Ragazzi di Roma e dintorni, la caccia ormai è chiusa, mancano queste ultime 2 giornate per chi si dedica a colombi e nocivi alati, stavo pensando di fare un gruppo uippeuappe per condividere tra noi eventuali improvvise decisioni di un giro a piattelli. Che ne pensate ?
Tante volte mi capita di andare alla Lazio, poi scopro che Palomba stava alla pisana. Almeno potremmo avere l'opportunità di 4 chiacchiere ed un caffè anche last minute.
Fatemi sapere
 
Belleggia mi ha appena venduto il fucile e mi ha promesso che ci saranno pappardelle al cinghiale, ma .. Io finché non mangio non ci credo. Comunque domani comincerà a praticare con la mia nuova creatura.... Chi fosse curioso di vedermi schiattare sotto il sole cocente ed inveire contro i piattelli illesi... Siete i benvenuti. Vi offro un caffè alla macchinetta !!
 
Re: Tutti al Tav

A Fabbie'.....dillo però che alla macchinetta te e erchiappetta ve siete smezzati un caffè in due causa ansia da prestazione.......

Me lo dice sempre pure mi moglie :mrgreen:.......ehhhhhh....nun so' piu' er giaguaro de 'na vorta heuuu.gif]!Vabbe'....piamone atto [14]! La prossima volta solo eliche: ve rompo [Trilly-77-24.gif]! Ciao.
 
Ricapitolando Luned i2 Aprile se dovessi venire al TAV pisana dovrei trovare Fabio /Livia ,Achille etc va be qualcuno che conosco o del gruppo.Ho gente a pranzo ,ma fino alla 12,12/30 dovrei essere free Se dovessi venire mi porto il sovrapposto (bigrillo)vorrei vedere se riesco a sparare il secondo colpo abituato con l'automatico insisto sempre sul primo grilletto .Maurizio
 
Re: Tutti al Tav

Magari passo a salutarvi
L'intento è proprio questo. Si scrive qui quando uno di noi del forum ha intenzione di andare ... anche " last minute ", poi ci si incontra, quattro chiacchiere, caffè e una serie al percorso o alla fossa oppure 5 eliche. Chi c'è ... c'è. Noi invece che al bar dello sport, ci si vede alla macchinetta del tav !!
 
Re: Tutti al Tav

Me lo dice sempre pure mi moglie :mrgreen:.......ehhhhhh....nun so' piu' er giaguaro de 'na vorta heuuu.gif]!Vabbe'....piamone atto [14]! La prossima volta solo eliche: ve rompo [Trilly-77-24.gif]! Ciao.

T'attachiiiii!!!! Le eliche assemblate a mano da Sandrino costano un occhio !!! Me viene a me L ansia da prestazione🤣🤣🤣[emoji16][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io ovviamente mi dissocio dal gruppo wippewappe....in quanto sprovvisto :mrgreen: !

Partecipo solo alle seguenti specialita' a secondo della location

Tav Lazio : elica in cal.12 - skeet in cal.20

Tav Pisana : campo pippe in cal. 20

Pregasi dare un preavviso d'almeno ore due (2) festivi esclusi.

Per tutte le controversie legali inerenti all'uso di calibri e munizionamenti ritenuti inadeguati fa' fede il foro di Roma e i legali di ciascun partecipante.[thumbsup.gif]

Qualora Centro67 o altri si ponessero dietro lo sparante in pedana per consigli tecnici o qualsivoglia altro motivo non richiesto ....nun ce so' ne' avvocati...ne' sedi legali : sparo subito...... a vista [Trilly-77-24.gif] !?!

A presto.
 
Re: Tutti al Tav

T'attachiiiii!!!! Le eliche assemblate a mano da Sandrino costano un occhio !!! Me viene a me L ansia da prestazione藍藍藍[emoji16][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
10 eliche ognuno in 3 amici, ti fanno passare lo stesso tempo di una serie al percorso. Al percorso si spende 7 euro + 7 di cartucce ( diciamo 35 colpi ) all'elica 10 euro le eliche e 3 le cartucce ( calcolo 15 colpi ) .... quindi ...... a parità di tempo di cazzeggio, a conti fatti c'esce fuori un caffè. Daje chieppe !!!
 
Re: Tutti al Tav

10 eliche ognuno in 3 amici, ti fanno passare lo stesso tempo di una serie al percorso. Al percorso si spende 7 euro + 7 di cartucce ( diciamo 35 colpi ) all'elica 10 euro le eliche e 3 le cartucce ( calcolo 15 colpi ) .... quindi ...... a parità di tempo di cazzeggio, a conti fatti c'esce fuori un caffè. Daje chieppe !!!

Se riesco due eliche le tiro pure io!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto