il campo deve attendere il calendario gare federali per trovare un sabato libero. I primi di maggio sappiamo cosa di libero a giugno ci può essere oltre al 16.
Proponi tu qualche data visto che in quell'occasione sei impegnato
 
iniziato a prendere contatti con tav Monterotondo Marittimo che potrebbe organizzarci un pacchetto "tiravolistico-gastronomico" tutto in paese.
La data potrebbe essere il 16 giugno. Aspettiamo la loro conferma e poi vi faccio sapere.
 
A me piacerebbe esserci, però a maggio i miei fine settimana sono un ingognita. Il 4 maggio è a ridosso del lungo ponte del 1. Dal 10 al 12 c'è Caccia Village e non so se il nostro Lupen organizzerà il raduno pugliese amici di migra al quale impegni permettendo non potrò mancare. Il 18 maggio dovrebbe esserci il cosmy day, ma anche se questo evento potrebbe slittare, indipendentemente dall mia presenza, senza il cimbellatore il raduno dei toscani sarebbe un flop [43]. Stessa cosa la settimana dopo che mancherebbe Francesco. Il 2 giugno festa nazionale vien di domenica, quindi senza ponti, potrebbe essere una data giusta. Oppure, fate il 13 aprile e vi collegate col raduno dei romani in diretta streaming
 
Re: Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

....ragazzi io non son messo bene nei prossimi fine settimana, tra la legna da tagliare e il bimbo da portare a sciare la domenica (ora gl'è presa la voglia dello snowbord..... ) mi rimane giusto il tempo di una pipatina.... quando 'un dormo ;) voi organizzate ....io seguo gli aggiornamenti e se ce la faccio mi infilo. Dall'inizio di aprile in poi non dovrei avere problemi.
Grazie al mitico cimbella che c'ha comunque pensato!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto