Re: Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

oh bimbi, se si trova la data prima del raduno bene, se no si fa verso la fine d'aprile o l'inizio di maggio, vedrai che con la primavera anche le fave come davide mettan fuori il capino ;)

a maggio l'è meglio gli uccelli vanno in amore e sfiamma fischia parecchio meglio quando l'è in amore.....poi dopo maggio no perchè lo metto in chiusa, sennò ad ottobre non canta
 
finiti gli esami di stato ......mi sono interessato presso il campo di Monterotondo Marittimo e mi propongono la data del : SABATO 4 AGOSTO .
Iniziamo a vedere a chi potrebbe andar bene per una giornata al tiro ....e pranzo. Mi dicono che possono offrire un pacchetto del tutto compreso: due serie da 25 piattelli. cartucce e pranzo al prezzo di 50 euro.
Fatemi sapere
 
finiti gli esami di stato ......mi sono interessato presso il campo di Monterotondo Marittimo e mi propongono la data del : SABATO 4 AGOSTO .
Iniziamo a vedere a chi potrebbe andar bene per una giornata al tiro ....e pranzo. Mi dicono che possono offrire un pacchetto del tutto compreso: due serie da 25 piattelli. cartucce e pranzo al prezzo di 50 euro.
Fatemi sapere

Ottima iniziativa, la cosa mi piace, ma la mia disponibilità eventuale si esaurisce con luglio
 
ho visto che l'ipotesi di passare una giornata al tiro non ha sortito l'effetto desiderato e sperato. Ad ogni modo io sarò al tav di Monterotondo Marittimo sabato 4 agosto per l'intera giornata. Se qualcuno gli venisse voglia !!!
Statemi bene
BB

Ciao Bruno.. non so se ci sarà sabato 4 ma se posso non mancherò di passare una giornata li al tav in compagnia :D
 
ciao Francesco,
per sabato 8 giugno io ho già prenotato il campo di tiro a volo alle Pianacce di Monterotondo Marittimo perchè la mattina sia riservato agli amici di Mygra.
Per il pranzo possiamo andare o al ristorante convenzionato con il campo ( 700 metri di distanza ) oppure organizzare qualcosa sul campo come un piatto di tagliatelle e qualcosa alla brace. Dipende tutto dal numero dei presenti.
Se vi ricordate il campo aveva proposto un pacchetto comprendente cartucce e piattelli ( due serie ) e pranzo al ristorante a 50,00 euro.
 
Re: Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

ciao......precisiamo : io non ho un campo di tiro !!! Sono istruttore di tiro oltre che arbitro e svolgo la mia attività soprattutto presso il tav Follonica che mi mette a disposizione il campo di trap americano proprio per iniziare i neofiti alla pratica del tiro a volo. Presso la stessa società ci sono impianti di percorso caccia , fossa olimpica e skeet. Altro campo dalle nostre parti dove si può fare un incontro è quello di Monterotondo Marittimo dove in estate con il fresco si stà veramente bene.
Entrambi i campi sono attrezzati con braceri e tavoli per merende e cene ( portandosi l'occorrente ). Scusate l'intromissione ma mi sembrava doverosa la precisazione. Comunque se volete organizzare ci penso io a prendere contatti con i gestori dei campi.
 
Re: Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

ciao......precisiamo : io non ho un campo di tiro !!! Sono istruttore di tiro oltre che arbitro e svolgo la mia attività soprattutto presso il tav Follonica che mi mette a disposizione il campo di trap americano proprio per iniziare i neofiti alla pratica del tiro a volo. Presso la stessa società ci sono impianti di percorso caccia , fossa olimpica e skeet. Altro campo dalle nostre parti dove si può fare un incontro è quello di Monterotondo Marittimo dove in estate con il fresco si stà veramente bene.
Entrambi i campi sono attrezzati con braceri e tavoli per merende e cene ( portandosi l'occorrente ). Scusate l'intromissione ma mi sembrava doverosa la precisazione. Comunque se volete organizzare ci penso io a prendere contatti con i gestori dei campi.

Ottimo per me va molto bene :D
 
in spagna olè......ragazzi e ragazze......decidete qualcosa e se posso, se non ho gare ne partite di calcio di mio figlio ne problemi di badanti, ne problemi di erezione dovrei venire.....fate sapere

Si vede che sei in pensione!!! Quanto tempo libero hai!!! [lol.gif]
 
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
premessa importantissima: non è l'alternativa al Raduno del 17 marzo! (io il 17 a Cortona ci sarò, ho preso ferie!)

è che parlando con DavideTodo che ha parlato con Sfiamma ecc ecc s'era pensato di fa una mangiata prima del raduno
ora, ho scritto toscani e limitrofi ma se poi vuol venì gente della Val d'Aosta o dalla Puglia non ci pare vero!
solo che non deve sostituì il Raduno
poi per dove e come si accettano suggerimenti:
-pesce carne pizza vegetariano vegano ecc, va tutto bene (solo che chi sceglie vegetalvegano verrà crocifisso sul posto)
-Livorno Firenze Lucca pisa ecc, va tutto bene (solo che chi dice pisa verrà crocifisso vedi sopra)
-pranzo cena merenda va tutto bene
cosa ne dite?
per me che faccio i turni va bene tutto e non va bene nulla sicchè aspetto prima di sentire le vostre preferenze

se si riesce a organizzà bene, se no ci si vede al Raduno

dite la vostra!
 
ripiglio questo post....
allora bimbi? si fa sta mangiata-piattellata? a me mi basta la mangiata eh, ma dù fucilate le tirerei volentieri....
si va verso grosseto, dove diceva Dotto qualche post fa?
metà-fine maggio? primi di giugno?
sabato o domenica?
dite la vostra e poi si tira le somme (inizio io: sabato, 19 maggio o 2 o 9 giugno, pranzo, "zona Dotto")

naturalmente se vengono anche "forestieri" extraregionali si fa 'no sforzo e si accettano eh! ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto