Boia!...m'ero perso questa discussione!...tutti questi finocchiacci on-line e io che....sapevo na s e g a!...
Io verrei parecchio volentieri in verso ir mare!...pero' di giugno..di Maggio ho parecchie beghe...
 
Re: Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

premessa importantissima: non è l'alternativa al Raduno del 17 marzo! (io il 17 a Cortona ci sarò, ho preso ferie!)

è che parlando con DavideTodo che ha parlato con Sfiamma ecc ecc s'era pensato di fa una mangiata prima del raduno
ora, ho scritto toscani e limitrofi ma se poi vuol venì gente della Val d'Aosta o dalla Puglia non ci pare vero!
solo che non deve sostituì il Raduno
poi per dove e come si accettano suggerimenti:
-pesce carne pizza vegetariano vegano ecc, va tutto bene (solo che chi sceglie vegetalvegano verrà crocifisso sul posto)
-Livorno Firenze Lucca pisa ecc, va tutto bene (solo che chi dice pisa verrà crocifisso vedi sopra)
-pranzo cena merenda va tutto bene
cosa ne dite?
per me che faccio i turni va bene tutto e non va bene nulla sicchè aspetto prima di sentire le vostre preferenze

se si riesce a organizzà bene, se no ci si vede al Raduno

dite la vostra!

T'ha sei leccata bene la caposala?... Eeeee
 
Re: Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

Boia dè, o lo vedi che alla fine c'è sortito qualcosa di bono da quell'idea!!!!! :cool:
e vai, tutti da Dotto a sparà e poi magnata!!!!
W Mygra!
ps: piglio DavideTodo per le palle e ce lo porto a forza, lui che "tutti dicono" che sa sparà bene! ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto