Re: Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

a maggio l'è meglio gli uccelli vanno in amore e sfiamma fischia parecchio meglio quando l'è in amore.....poi dopo maggio no perchè lo metto in chiusa, sennò ad ottobre non canta


Ma a te quando ti fischia?[Trilly-77-24.gif]
 
ho visto che l'ipotesi di passare una giornata al tiro non ha sortito l'effetto desiderato e sperato. Ad ogni modo io sarò al tav di Monterotondo Marittimo sabato 4 agosto per l'intera giornata. Se qualcuno gli venisse voglia !!!
Statemi bene
BB
 
A me piacerebbe esserci, però a maggio i miei fine settimana sono un ingognita. Il 4 maggio è a ridosso del lungo ponte del 1. Dal 10 al 12 c'è Caccia Village e non so se il nostro Lupen organizzerà il raduno pugliese amici di migra al quale impegni permettendo non potrò mancare. Il 18 maggio dovrebbe esserci il cosmy day, ma anche se questo evento potrebbe slittare, indipendentemente dall mia presenza, senza il cimbellatore il raduno dei toscani sarebbe un flop [43]. Stessa cosa la settimana dopo che mancherebbe Francesco. Il 2 giugno festa nazionale vien di domenica, quindi senza ponti, potrebbe essere una data giusta. Oppure, fate il 13 aprile e vi collegate col raduno dei romani in diretta streaming
è quello che dice Belen quando organizza un festino privato.... ;)
 
Re: Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

vedi che sei inesperto...il mio non fischia...diventa duro come il cemento.....e succede spesso

.........................AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA................. ;)

sei OT ....il post delle barzellette è un altro ;)
 
Re: Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

divertitevi al raduno,mando un rappresentante labronico il cimbella..........un fatelo be che poi spara cavolate a raffia,già quand è sobrio le dice,,,,,,,,,TENETEMELO D OCCHIO [smash.gif]
 
Re: Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

La butto la, tanto per dire, Visto che è andato in cavalleria, perché non lo fate dal dotto dopo pasqua ? mi sembra abbia un campo di tiro e poi intorno vuoi che non ci sia un posto dove si mangia bene ?

si va bene.. :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto