annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

premessa importantissima: non è l'alternativa al Raduno del 17 marzo! (io il 17 a Cortona ci sarò, ho preso ferie!)

è che parlando con DavideTodo che ha parlato con Sfiamma ecc ecc s'era pensato di fa una mangiata prima del raduno
    ora, ho scritto toscani e limitrofi ma se poi vuol venì gente della Val d'Aosta o dalla Puglia non ci pare vero!
    solo che non deve sostituì il Raduno
    poi per dove e come si accettano suggerimenti:
    -pesce carne pizza vegetariano vegano ecc, va tutto bene (solo che chi sceglie vegetalvegano verrà crocifisso sul posto)
    -Livorno Firenze Lucca pisa ecc, va tutto bene (solo che chi dice pisa verrà crocifisso vedi sopra)
    -pranzo cena merenda va tutto bene
    cosa ne dite?
    per me che faccio i turni va bene tutto e non va bene nulla sicchè aspetto prima di sentire le vostre preferenze

se si riesce a organizzà bene, se no ci si vede al Raduno

dite la vostra!
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

Re: Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

io ci sono,solo per risenti cantà sfiammino
    salutammo

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
      premessa importantissima: non è l'alternativa al Raduno del 17 marzo! (io il 17 a Cortona ci sarò, ho preso ferie!)

è che parlando con DavideTodo che ha parlato con Sfiamma ecc ecc s'era pensato di fa una mangiata prima del raduno
      ora, ho scritto toscani e limitrofi ma se poi vuol venì gente della Val d'Aosta o dalla Puglia non ci pare vero!
      solo che non deve sostituì il Raduno
      poi per dove e come si accettano suggerimenti:
      -pesce carne pizza vegetariano vegano ecc, va tutto bene (solo che chi sceglie vegetalvegano verrà crocifisso sul posto)
      -Livorno Firenze Lucca pisa ecc, va tutto bene (solo che chi dice pisa verrà crocifisso vedi sopra)
      -pranzo cena merenda va tutto bene
      cosa ne dite?
      per me che faccio i turni va bene tutto e non va bene nulla sicchè aspetto prima di sentire le vostre preferenze

se si riesce a organizzà bene, se no ci si vede al Raduno

dite la vostra!
      T'ha sei leccata bene la caposala?... Eeeee

COMMENTA

senti pallino ora vedervi più di 2 volte nello stesso mese tu chiedi un po' troppo.....o che mi vuoi rovinare il fegato....eppoi per sentire due strilli di Sfiamma...e no caro non ci stò....ahahahha
        SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

allodola me al raduno del 17 un mi vedi,e il cimbella un lo guardi tanto ti perdi poo
          salutammo

COMMENTA

Originariamente inviato da todo61 Visualizza il messaggio
            allodola me al raduno del 17 un mi vedi,e il cimbella un lo guardi tanto ti perdi poo
            salutammo
            Te stai bono che a cortona ci potresti anche venì, oh fava!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Originariamente inviato da todo61 Visualizza il messaggio
              salutammo
              oh passerotto o icchè tu hai da fare il 17...vien via si vede padellà 2 nane e si prende un po' pe i c'ulo qualcuno
              SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

....ragazzi io non son messo bene nei prossimi fine settimana, tra la legna da tagliare e il bimbo da portare a sciare la domenica (ora gl'è presa la voglia dello snowbord..... ) mi rimane giusto il tempo di una pipatina.... quando 'un dormo voi organizzate ....io seguo gli aggiornamenti e se ce la faccio mi infilo. Dall'inizio di aprile in poi non dovrei avere problemi.
                Grazie al mitico cimbella che c'ha comunque pensato!
                <<Alf>>

COMMENTA

oh bimbi, se si trova la data prima del raduno bene, se no si fa verso la fine d'aprile o l'inizio di maggio, vedrai che con la primavera anche le fave come davide mettan fuori il capino

COMMENTA

oh bimbi, se si trova la data prima del raduno bene, se no si fa verso la fine d'aprile o l'inizio di maggio, vedrai che con la primavera anche le fave come davide mettan fuori il capino
                    ......l'importante è che 'un piova se no esce i rospi come l'allodolaccia!!!
                    <<Alf>>

COMMENTA

a maggio l'è meglio gli uccelli vanno in amore e sfiamma fischia parecchio meglio quando l'è in amore.....poi dopo maggio no perchè lo metto in chiusa, sennò ad ottobre non canta

COMMENTA

per me ok,fai sapere dove e quando

COMMENTA

Originariamente inviato da bozzoletto Visualizza il messaggio
                          per me ok,fai sapere dove e quando
                          Raffaello, non dimenticarti anche del raduno del 17,perché se non dovessi venire mi costringi a presenziare anche al ritrovo dei Toscana ci
                          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                            Raffaello, non dimenticarti anche del raduno del 17,perché se non dovessi venire mi costringi a presenziare anche al ritrovo dei Toscana ci
                            penso proprio di venire,comunque ci sentiamo. ciao raffaello

COMMENTA

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                              a maggio l'è meglio gli uccelli vanno in amore e sfiamma fischia parecchio meglio quando l'è in amore.....poi dopo maggio no perchè lo metto in chiusa, sennò ad ottobre non canta

Ma a te quando ti fischia?
                              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi