annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fate voi, per me va bene tutto!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    dotto piace questo post.
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

ciao Francesco,
      per sabato 8 giugno io ho già prenotato il campo di tiro a volo alle Pianacce di Monterotondo Marittimo perchè la mattina sia riservato agli amici di Mygra.
      Per il pranzo possiamo andare o al ristorante convenzionato con il campo ( 700 metri di distanza ) oppure organizzare qualcosa sul campo come un piatto di tagliatelle e qualcosa alla brace. Dipende tutto dal numero dei presenti.
      Se vi ricordate il campo aveva proposto un pacchetto comprendente cartucce e piattelli ( due serie ) e pranzo al ristorante a 50,00 euro.

COMMENTA

Per me va bene senza problemi .. quanti siamo?
        dotto piace questo post.
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• dotto
          dotto commentata
          Modifica di un commento
          per adesso: io, te e cimbellatore

Ok pochi ma buoni!! 😂😂
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Ciao Dotto ... credo che non potrò venire a fare questa spiattellata e pranzo quindi io mi chiamo fuori ...

ciao Frank
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

a questo punto.... ci si riprova il prossim'anno!
            Franuliv piace questo post.
            colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

OK........sempre a disposizione
              Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X