annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
    Dì la tua....
    Non saprei verso il 19 maggio il 26 maggio ... boh! Quando credete meglio anche voi.

COMMENTA

finiti gli esami di stato ......mi sono interessato presso il campo di Monterotondo Marittimo e mi propongono la data del : SABATO 4 AGOSTO .
      Iniziamo a vedere a chi potrebbe andar bene per una giornata al tiro ....e pranzo. Mi dicono che possono offrire un pacchetto del tutto compreso: due serie da 25 piattelli. cartucce e pranzo al prezzo di 50 euro.
      Fatemi sapere
      Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da dotto Visualizza il messaggio
        finiti gli esami di stato ......mi sono interessato presso il campo di Monterotondo Marittimo e mi propongono la data del : SABATO 4 AGOSTO .
        Iniziamo a vedere a chi potrebbe andar bene per una giornata al tiro ....e pranzo. Mi dicono che possono offrire un pacchetto del tutto compreso: due serie da 25 piattelli. cartucce e pranzo al prezzo di 50 euro.
        Fatemi sapere
        Ottima iniziativa, la cosa mi piace, ma la mia disponibilità eventuale si esaurisce con luglio
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Bellissima iniziativa , però per quella data x me sarà un po difficile ....ci aggiorniamo !!!

COMMENTA

Io saprò il turno d'agosto verso il 20 luglio...
            Ci posso provà.
            Ps: il prezzo mi sembra molto buono
            colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

ho visto che l'ipotesi di passare una giornata al tiro non ha sortito l'effetto desiderato e sperato. Ad ogni modo io sarò al tav di Monterotondo Marittimo sabato 4 agosto per l'intera giornata. Se qualcuno gli venisse voglia !!!
              Statemi bene
              BB
              Franuliv e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Bruno.....sarei venuto con piacere ......ma le mie misere ferie iniziano poco dopo...quel sabato so' di servizio ! Ciao....un abbraccio

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da dotto Visualizza il messaggio
                  ho visto che l'ipotesi di passare una giornata al tiro non ha sortito l'effetto desiderato e sperato. Ad ogni modo io sarò al tav di Monterotondo Marittimo sabato 4 agosto per l'intera giornata. Se qualcuno gli venisse voglia !!!
                  Statemi bene
                  BB
                  Ciao Bruno.. non so se ci sarà sabato 4 ma se posso non mancherò di passare una giornata li al tav in compagnia
                  Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                  Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                  Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                  Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                  (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

io il 4 sò a lavorà...
                    però se francesco un giorno decide di venì da quelle parte guardo di trovà la maniera di venì anch'io

COMMENTA

Che facciamo ci si ritrova toscanacci?
                      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
                        Che facciamo ci si ritrova toscanacci?
                        ho sentito il tav ed la trattoria di Monterotondo M/mo sono disponibili a farci il solito prezzo dello scorso anno: 2 serie di piattelli con cartucce comprese e pranzo per un totale di euro 50,00
                        Ritrovo ore 10 di un sabato a vostra scelta dopo Pasqua.
                        fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

Ok troviamo un sabato di maggio allora tranne il fine mese 25 maggio che ho già un impegno
                          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

A me va bene il programma "tira&mangia" però dal 9 al 18 son fuori.
                            Il 4?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

A me piacerebbe esserci, però a maggio i miei fine settimana sono un ingognita. Il 4 maggio è a ridosso del lungo ponte del 1. Dal 10 al 12 c'è Caccia Village e non so se il nostro Lupen organizzerà il raduno pugliese amici di migra al quale impegni permettendo non potrò mancare. Il 18 maggio dovrebbe esserci il cosmy day, ma anche se questo evento potrebbe slittare, indipendentemente dall mia presenza, senza il cimbellatore il raduno dei toscani sarebbe un flop . Stessa cosa la settimana dopo che mancherebbe Francesco. Il 2 giugno festa nazionale vien di domenica, quindi senza ponti, potrebbe essere una data giusta. Oppure, fate il 13 aprile e vi collegate col raduno dei romani in diretta streaming
                              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Non so a questo punto ... la vedo molto difficile poter organizzare un raduno dei toscanacci...
                                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X