Originariamente inviato da Cimbellatore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)
Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
finiti gli esami di stato ......mi sono interessato presso il campo di Monterotondo Marittimo e mi propongono la data del : SABATO 4 AGOSTO .
Iniziamo a vedere a chi potrebbe andar bene per una giornata al tiro ....e pranzo. Mi dicono che possono offrire un pacchetto del tutto compreso: due serie da 25 piattelli. cartucce e pranzo al prezzo di 50 euro.
Fatemi sapereCimbellatore piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Originariamente inviato da dotto Visualizza il messaggiofiniti gli esami di stato ......mi sono interessato presso il campo di Monterotondo Marittimo e mi propongono la data del : SABATO 4 AGOSTO .
Iniziamo a vedere a chi potrebbe andar bene per una giornata al tiro ....e pranzo. Mi dicono che possono offrire un pacchetto del tutto compreso: due serie da 25 piattelli. cartucce e pranzo al prezzo di 50 euro.
Fatemi saperesigpic
..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!
COMMENTA
-
ho visto che l'ipotesi di passare una giornata al tiro non ha sortito l'effetto desiderato e sperato. Ad ogni modo io sarò al tav di Monterotondo Marittimo sabato 4 agosto per l'intera giornata. Se qualcuno gli venisse voglia !!!
Statemi bene
BBFranuliv e Cimbellatore piace questo post.
- 2 mi piace
COMMENTA
-
Bruno.....sarei venuto con piacere......ma le mie misere ferie iniziano poco dopo...quel sabato so' di servizio
! Ciao....un abbraccio
"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!
Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"
CIAO MAURE' !!!
Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY
COMMENTA
-
Originariamente inviato da dotto Visualizza il messaggioho visto che l'ipotesi di passare una giornata al tiro non ha sortito l'effetto desiderato e sperato. Ad ogni modo io sarò al tav di Monterotondo Marittimo sabato 4 agosto per l'intera giornata. Se qualcuno gli venisse voglia !!!
Statemi bene
BBFiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Trending
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
Tag nuvola
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
COMMENTA