Ragazzi mi dispiace, ma domani non potrò essere dei vostri, perchè ieri sera mia madre che ha 92 anni si è rotta un piede cadendo in casa.
Spero che questo forfait dell'ultimo minuto non crei problemi a Fabio che sta facendo un ottimo lavoro per la riuscita del raduno.
Alla prossima ragazzi, divertitevi anche per me.

Auguri alla mamma ..... ci si vede alla prossima.
Fabio
 
Marco + 3 ( cacciata stanziale )
Livia + 1
Franuliv
Botahv
Lando
Fabio d.t.
whincester1976
Sfiamma
Menga
Rudy
Bigrillo
Allodolaccia + 2 ( 1 drive )
Cimbellatore
Albarossa
Mikylales + 3 ( moglie e 2 figli )
Alessiociamp + 2 ( moglie e figlio )
riga 68 + 1
Giambi
Angelini pir
Ricciolo + 1
Raoul63 + 1
Jago
Calibro 16
Nando
Supernitro + 1
Spartano
Alessando c. ( drive )
Gianni
Joe magasso
Giuseppe 70
Parisienne
Michele
bracco tedesco ( drive )
egidio 76 + 1 ( drive )
re del silenzio
Fabrizio68 + 1
Bozzoletto + 2
Masorin
Martello10 ( drive )
Osservatore Romano + 1
Francesco70
Il Sesto
Tex67 + 1​
 
Un'assaggio dei premi della " riffa arraffa " ...... un magnifico Franchi alcione, canne Cogne rotomartellate a freddo, ripassate al caldo criogeniche multibore over power ..... condizioni eccezionali .... arma storica ... la cui balistica ha costretto alla chiusura la manufrance ed alla rottamazione della rotomartellatrice Breda.
Un Grazie infinito all Staff che ha messo a disposizione di un fortunato vincitore un arma così importante per il nobile scopo di rendere Migra ancor più grande.
 

Allegati

  • photo62193.jpg
    photo62193.jpg
    29.5 KB · Visite: 0
  • photo62194.jpg
    photo62194.jpg
    49 KB · Visite: 0
Ragazzi mi dispiace, ma domani non potr� essere dei vostri, perch� ieri sera mia madre che ha 92 anni si � rotta un piede cadendo in casa.
Spero che questo forfait dell'ultimo minuto non crei problemi a Fabio che sta facendo un ottimo lavoro per la riuscita del raduno.
Alla prossima ragazzi, divertitevi anche per me.
Mi dispiace per la tua assenza forzata ma anche per la mamma!!!
Le auguro una pronta guarigione!
Alla prossima


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Bravi come sempre. Peccato per la distanza. Non sono mai potuto venire per questo motivo. I prossimi si potrebbero fare a turno, ad esempio; Un anno al Nord, l'altro al centro e poi al sud, sempre in posizione centrali delle zone, in modo che prendano più regioni.
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

è possibile usare il cal. 20 non rotomartellato? Grazie per i chiarimenti.

Ho chiesto un udienza a Centro67....ma ha detto che domani c'ha da fa' a piazza San Pietro: e' mercoledi' e deve sostitui' er Papa che sta' sempre in giro [Trilly-77-24.gif]!?! Vedemo se se riesce a ottenere una dispensa papale pe' i rotomartellati.....ma nun garantisco niente [eusa_naughty.gif]!

veramente sparo al drive col 20. Anatre di trapassina a non meno di 10 piani .... se non all'attico direttamente.

Ohhhhhh........accorcia 'sto palazzo : se no' faccio 'na strage [Trilly-77-24.gif]!?!

Ciao a tutti [marameo.gif]
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

bene ragazzi!!!!!
bella Cortona, i mì nonni materni eran di quelle parti, bella gente!
incomincio subito a leccà un po la caposala affinchè quel giorno il suo infermiere preferito sia di riposo.....
e poi piglio DavideTodo61 per un orecchio e ci porto anche lui!!!
almeno contrastiamo la tristezza della caccia chiusa col raduno di Mygra!

Leccala nel posto giusto e vedrai che vieni sicuro......al raduno intendo... Ciao bello... Lecca pure per me
 
Un'assaggio dei premi della " riffa arraffa " ...... un magnifico Franchi alcione, canne Cogne rotomartellate a freddo, ripassate al caldo criogeniche multibore over power ..... condizioni eccezionali .... arma storica ... la cui balistica ha costretto alla chiusura la manufrance ed alla rottamazione della rotomartellatrice Breda.
Un Grazie infinito all Staff che ha messo a disposizione di un fortunato vincitore un arma così importante per il nobile scopo di rendere Migra ancor più grande.

Fabio....forse non ti è chiaro......il Franchi è mio!!!! Ho il benestare del legittimo proprietario che cause daini non potrà venire, ma sarà nei nostri pensieri. Grazie dott. per il tuo supporto professionale e per il fucile che mi hai gentilmente regalato e che solo proforma lasciamo a disposizione per la riffa ....[17][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Allora ragazzi preciso due cose sulla cacciata dei fagiani e delle anatre. Per quanto riguarda i fagiani ovviamente si faranno dei gruppi ed ogni gruppo che io consiglio al massimo di 5/6 persone deciderà quanti capi lasciare. Come in ogni riserva Agrituristica i capi si pagano ad animale lanciato, quindi li ammazzate, li padellate si pagano quelli lasciati. Per quanto concerne il drive ai germani si parla sempre di capo lanciato. Il mio consiglio è di fare gruppi di minimo 2/3 persone fino a massimo 6. Questo perché i germani fanno dei bei giri prima di abbassarsi e spesso una posta sola potrebbe sparare troppo lungo o, nel peggiore dei casi tentare un tiro inutilmente esagerato. Di solito su 10/20 capi lanciati il 95% viene sparato e abbattuto, ma può capitare il germano ribelle che gira e non entra. Anche qui si paga il capo lanciato. Per qualsiasi altra domanda chiedete pure.
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Aggiorno l'elenco dei partecipanti

Prego chi non si legge, ma partecipa, di farlo presente così da essere inserito



Marco + 2 ( cacciata stanziale )
Livia + 1
Franuliv
Botahv
Lando
Fabio d.t. + 2 ( drive )
whincester1976
Sfiamma
Menga
Rudy
lugi76
erchiappetta + 1 forse 2 ( Emanuela e l'assorcato ? )
Bigrillo
Allodolaccia che ricoverato all'ospizio, esce solo col badante Fabrizio ( quindi sono in 2 ma forse in 3 con Enrico ( drive )
Sterminator
Cimbellatore
Albarossa
Mikylales + 3 ( moglie e 2 figli )
Alessiociamp + 2 ( moglie e figlio ) ( cacciata stanziale )
riga 68 + 1
Giambi
Angelini pir
Ricciolo
Raoul63 + 1
Jago + 1.
Calibro 16
Nando
Scirocco Rm ( drive )
Suzigargano e Filomena ?
Lupen ed Angela ?
Supernitro + 1
Spartano
Alessando c. ( drive )
Gianni ( drive )
Joe magasso
Giuseppe 70 ( drive )
Parisienne
Michele
bracco tedesco ( drive )
egidio 76 + 1 ( drive )
Il drive lo fa solo Fabrizio...

Ricordatelo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto