Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Anche io..... ho ancora in mente la foto di voi a tavola con il mare sullo sfondo e l'azzurro del cielo che si fondeva con il blu del mare il tutto rovinato dalle facce bruciacchiate dei noti battezzati.....ahhhh quanto saranno lunghi questi mesi!! [emoji41]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Atteeenti.... il Fabio sa quello che dice! Per il mio battesimo non temo NULLA, basta ovviamente che non sia messa a rischio acconciatura , unghie e ciglia finte. [emoji57]. [emoji1][emoji1]🤣[emoji23][emoji2][emoji1]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Grazie a tutti e scusate queste assenze ma ho grossi problemi di internet....speriamo che il periodo passi presto.
La festa dell'olio è stata veramente bella con gente simpatica e ottimo il cibo.
Ora proverò a mandarvi qualche foto dell'evento.....ripeto..proverò data la difficoltà di viaggiare su internet..
Bellissimo il video di Achille....complimenti.
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Iniziamo coi cuochi che si sono fatti un mazzo così e quasi a digiuno per servire gli altri...

Cuoco interno
123b6uw.jpg
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Ebbene sì....è mia figlia.
Sappiate che pattuglio.. per quello che posso.. sempre munito di Cosmi e serbatoio pieno senza limiti. Parecchi mosconi sono già riuscito a debellare.... uomo avvisato...

E visto che in quella foto la protagonista è Lola...ora metto una foto con lei protagonista

hrzlm9.jpg

Devo dire che con questa foto hai davvero allontanato tutti i mosconi del circondario....
Si...si.... Bell'idea !!!
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Atteeenti.... il Fabio sa quello che dice! Per il mio battesimo non temo NULLA, basta ovviamente che non sia messa a rischio acconciatura , unghie e ciglia finte. [emoji57]. [emoji1][emoji1]藍[emoji23][emoji2][emoji1]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I battesimi fan parte della tradizione pugliese. Se Lupen organizzerà a Fasano il classico raduno in Puglia, spero sarai dei nostri ( impegni di tutti permettendo ). Mi raccomanderò di avere pietà !!
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

E questo è il secondo cuoco ma esterno

2im0wo9.jpg


- - - Aggiornato - - -

Ma ecco il vero protagonista.....IL BALSAMO DEI ROMANI di provenienza By Silvana

2kegjd.jpg


- - - Aggiornato - - -

Mi raccomando.....guardate poco perché i Pixel potrebbero bruciarvi la retina... comunque non mancava la sfida tra Veneto e Puglia...

54hj09.jpg


- - - Aggiornato - - -

Torte fatte in casa magnifiche...
2i8ur6d.jpg
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Anche sui dolci c'era una certa concorrenza....

97tdaa.jpg


E mentre tutti mangiavano e bevevano a sazietà.....

smq8ea.jpg


e ancora mangiavano....

29pb0ap.jpg


qualcuno fuori...al freddo attendeva qualche boccone....

1zmzexw.jpg


- - - Aggiornato - - -

Domani ne metto solo altre due......ma che faranno tanto discutere.
Non ho messo invece le foto della piccola Ginevra ( bellissima) perché minorenne ed inoltre avrei bisogno di autorizzazione di Luigi per pubblicarle. (Luigi...se mi dai il via...)
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Anche sui dolci c'era una certa concorrenza....

97tdaa.jpg


E mentre tutti mangiavano e bevevano a sazietà.....

smq8ea.jpg


e ancora mangiavano....

29pb0ap.jpg


qualcuno fuori...al freddo attendeva qualche boccone....

1zmzexw.jpg


- - - Aggiornato - - -

Domani ne metto solo altre due......ma che faranno tanto discutere.
Non ho messo invece le foto della piccola Ginevra ( bellissima) perché minorenne ed inoltre avrei bisogno di autorizzazione di Luigi per pubblicarle. (Luigi...se mi dai il via...)

Tranquillo vai
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Devo dire che con questa foto hai davvero allontanato tutti i mosconi del circondario....
Si...si.... Bell'idea !!!
ohhhhhhh .... quando viene in trasferta, la Barbara c'ha pure lo zio acquisito " cosmi munito " a pieno serbatoio. Col padre ed i 4 giocattoli per scorta c'avemo 'na capacità di fuoco che Rambo ce spiccia casa. La zucchett ce vole pure assume
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

come sempre siete 'no spettacolo!
però mi faccio sempre la stessa domanda: come mai c'è così tanta differenza tra la bellezza delle signore e quella dei signori? fatemi capì, a roma le donne son tutte belle e l'omini son tutti brutti? :rolleyes:
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

come sempre siete 'no spettacolo!
però mi faccio sempre la stessa domanda: come mai c'è così tanta differenza tra la bellezza delle signore e quella dei signori? fatemi capì, a roma le donne son tutte belle e l'omini son tutti brutti? :rolleyes:

Mejo brutti che frxci....!!
 
IIª bruschettata romana : best moments !

Giambi la macchina fotografica è brava e fa il suo lavoro, ma tu la sai usare!!
Hai colto perfino L unico attimo di scoramento del Fabio probabilmente alla vista della folla assetata di olio e afffamata che stava sopraggiungendo e la sua espressione dice proprio : e mo come ne esco? [emoji30]
[emoji16]🤣🤣🤣

Le foto dei cuochi è stupenda. Finalmente riesco a vederli !!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto