Re: IIª bruschettata romana : best moments !

2kegjd.jpg



Saluti a tutti! Questo filo che impreziosisce la dove va a cadere....... chiamalo olio o balsamo o meglio AMICIZIA. A me piace questa foto! RingraziandoVi tutti! Buona Giornata.
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

A tal proposito !?! Quand'e' che il nostro buon Giambi o chi da lui delegato inonda il post di scatti da 16k tempestati di 50 milioni di pixel [thumbsup.gif]! L'ho visto parecchio preso ieri con la sua magnifica attrezzatura Nikon [spocht_2.gif]!?! Un saluto.

P.s. credo che il buon FaustoUbaldoParisienne III° fosse sotto l'influenza del rosso "castello di torreinpietra" sommato alla vicinanza del caminetto !?!Ehhhhh....lo fa'....a volte lo fa' [Trilly-77-24.gif]!

Achi' c'hai quasi colto....magari fossero stati il vino e il caminetto,ma me sa che è proprio influenza perché c'ho un filo di voce e la gola pizzica da mori'.
ps- Fabio il cappello non te lo vendo![marameo.gif]
 
Re: Giambi supereport !

Re: Giambi supereport !

Che belle foto !!!!!
Bravissimo Giambi !!! Sembrano....vive !!

So' 50 milioni de pixel a scatto....te paressero pochi [2]!?!

Giambi la macchina fotografica è brava e fa il suo lavoro, ma tu la sai usare!!

Stamo a parla' de Nikon 16k con relativa ottica 80/200 : il top....del resto dal cosmista del nord est nun ce se poteva aspetta' altro :mrgreen: !Cmq resta il fatto che il nostro Giambi nutre una gran passione per la fotografia.....e il saper cogliere l'attimo nello scatto lo dimostra [thumbsup.gif] !Ciao Giambaccio.....a presto [Friends_emoticon.g:.
 
Re: Giambi supereport !

Re: Giambi supereport !

So' 50 milioni de pixel a scatto....te paressero pochi [2]!?!



Stamo a parla' de Nikon 16k con relativa ottica 80/200 : il top....del resto dal cosmista del nord est nun ce se poteva aspetta' altro :mrgreen: !Cmq resta il fatto che il nostro Giambi nutre una gran passione per la fotografia.....e il saper cogliere l'attimo nello scatto lo dimostra [thumbsup.gif] !Ciao Giambaccio.....a presto [Friends_emoticon.g:.

D'accordo ma ci vuole anche una dose di sensibilità artistica.
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Ammazza quanto siete permalosi !!!
Era una semplice domanda in cui si celava un evidente complimento sia all'età che alla bellezza del soggetto. Chiunque sia il padre "sparatore".... complimenti ai genitori !
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

giambi. complimenti per le foto bellissime. un giorno devi venire con me al chiaro e ti porti quel fucile ( la macchina fotografica ).
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Ed ecco a voi la più bella partecipante della bruschettata..... la signorina Ginevra! Figlia di Luigi 76

Scusate se la foto non è perfetta ma l'avevo cancellata e per recuperarla ho fatto salti mortali..

2wmothe.jpg
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Ma ...vi avevo promesso due foto sensazionali?
Ebbene sì.....avete ragione.
Popolo di Mygra ora vi chiedo uno spassionato giudizio...... una sentenza di alta magistratura.... un verdetto estratto dal vostro generoso cuore:
Io sono Veneto, pertanto fuori dalle parti per via del giudizio.............
Vi chiedo questo: sono andato nel Lazio e nella Puglia e mi sono fatto un Selfie per dimostrare come vengono accettati i nordici in queste regioni.....
Giudicate........poi mi direte...HDT


LAZIO

2mous0l.jpg


- - - Aggiornato - - -

PUGLIA


s1p54j.jpg
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

È moooolto suo padre!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stesso sguardo..... Sembra il mio sguardo allo spollo... Ahahah

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco a voi la più bella partecipante della bruschettata..... la signorina Ginevra! Figlia di Luigi 76

Scusate se la foto non è perfetta ma l'avevo cancellata e per recuperarla ho fatto salti mortali..

2wmothe.jpg

Grazie Giambi...
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Assolutamente Lazio. Si è trattati da Signori e non si rischia di vedersi chiusa la porta di casa con le valigie fuori
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Sono tre giorni che cercavo sto Spettacolo de video l'importante averlo trovato,Questi Bravi Ragazzi ci stupiscono sempre che peccato non essere stato dei vostri ......ME MANCATE....E VE VOJO BENE....il Migliore resta Giambi che si e' fatto 2000 km H.D.T.......SUZIIIII............[2]
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Ebbene sì....è mia figlia.
Sappiate che pattuglio.. per quello che posso.. sempre munito di Cosmi e serbatoio pieno senza limiti. Parecchi mosconi sono già riuscito a debellare.... uomo avvisato...

E visto che in quella foto la protagonista è Lola...ora metto una foto con lei protagonista

hrzlm9.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto