fabio d.t.

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Faccio qui gli auguri ad un " bravo ragazzo " che oggi compie gli anni. Ho scelto questa stanza perchè avere un padovano doc ..... trasformotosi in terrone è evento raro, anzi unico.

Giambi stà crescendo, oggi compie gli annie il ragazzo che collaborò nell'organizzazioni delle riffe arraffa dello scorso anno che contribuirono con gli incassi a rendre ancor più grande Migra.
Un grandissimo amico .... un signore con un solo difetto ... s'è scelto come compare un brigante pugliese [Trilly-77-24.gif]. Più terrone di così !!!

Auguri grande amico mio !!!
 
Re: Auguri al terrone del nord est

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]A volte, per la distanza che ci separa, ci si perde di vista, ma non nei ricordi, perché le persone importanti, rimangono nel cuore e tu sei uno di quelli. Auguri di buon compleanno, amico mio.[/FONT][/FONT]
 
Re: Auguri al terrone del nord est

Se non ricordo male fu il primo "collega" che conobbi - assieme credo ad Alba Rossa - quando partecipai al primo raduno ( primo...per me) alla Pisana.
Auguri speciali allora ! Auguri.
 
Re: Auguri al terrone del nord est

Auguri terrone del nord...... con il battesimo di domenica scorsa hai acquistato i pass a vita per il garganistan... oltre non sono validi
 
Re: Auguri al terrone del nord est

Ahhh....giusto sul filo di lana :mrgreen: ! Auguri allora Giambi........il Principe del Nord-Est che talvolta scende al Sud con la sua signorile presenza [thumbsup.gif] ! Ad onor del vero a suo agio anche con noi borgatari o terroni che sia....segno della sua bonta' d'animo [spocht_2.gif]!Ciao "Ragazzo".....ancora auguri e goditela ...un abbraccio [Friends_emoticon.g:
 
Re: Auguri al terrone del nord est

Come potevo mancare a questo evento in ritardo?i miei tantissimi test in arte culinaria a base di aglio mi portano via tanto tempo,non riesco ad avere nemmeno più il tempo di fare i miei più sinceri AUGURI ad un Grandioso Amico et Kompare.........che siano pieni di salute mi raccomando non modificare il tuo testamento iniziale....te vojo bene come dicono i Romani................ciao Giambi Buon Ferragosto esteso alla famiglia............con questo voglio Augurare a tutti gli Amanti di Mygra Forum AUGURI DI BUON FERRAGOSTO............non vi inzuppate troppo...................H.D.T..................SUZI......................[2][thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto