La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Basta chiede che ce vo' [thumbsup.gif] ! Stai a parla' cor king del cazzeggio da forum :



Allora mi fa' piacere che ti ritieni donna d'altri tempi ! Considera' che se vorresti calarti nei panni della piu' opportunista donna dei tempi odierni ......lo scatto in questione ,debitamente scaricato e salvato, ti consentirebbe giornate di caccia serene presso il Dt lake.......perche' al Fabione non piace dover dare poi [3] spiegazioni e soprattutto......pagar alimenti ! Io gia' me la sono salvata....ovviamente [Trilly-77-24.gif]!Ciao.

P.s. scherzi a parte ...la prossima volta ne facciamo una a soggetto piu' significativa ed artistica.

Bhè....non so chi ha fatto la foto....ma alla fortuna si é aggiunta la bravura !
Molto bella.... molto bella !
Una bellissima foto.
Bravi !!
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Lilloooooooooo, ho trovato il clone della Lola ...... Cane pazzo 2




De cane pazzo ce n'e' uno [thumbsup.gif]........che poi pure la Teti abbia attacchi di "cangurite" credo sia normale : lo fanno in prossimita' di selvatici ostici all'involo in erba alta .....male che va' ...li calpestano :mrgreen: !Un saluto.
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Semo i mejo e pure caz.zari. Quando chiude la caccia comincia il meglio ..... Questo evento è di 2 anni fà ... i pugliesi ci sfidaro al raduno di Roma, dissero che ci avrebbbero asfaltato ma finì così. Chissà perchè, da allora so spariti :mrgreen:

YouTube
A furor di cronaca questa gara RISULTO' truccata...a noi i piattelli uscivano a 890 kmh.....se non venite voi in terra di Apulia x pareggiare I CONTI non ci vedrete piu'....xche' il secchio deve ritornare nelle vicinanze der Cupolone e so io a chi consegnarlo.........H...............D.......T.....................SUZI......


P.S. IL SECCHIO LO CUSTODISCO GELOSAMENTE NEL MIO CAVEAU...INSIEME AI CACIOCAVALLI....HO RIDETTO QUASI TUTTO....VE VOJO BENE....CHE GRANDE FAMIGLIA MYGRA FOR EVER
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

e Domenica, in qualche parte del bel paese, la forza di migra si dimostrerà ancora più impetuosa. Ci sentiamo quasi quotidianame, ci messaggiamo tramite uippeuappe ancora più frequentemente, siamo pianta stabile sul forum, ma la nostalgia di non vederci da mesi c'ha preso lo stomaco ... ed allora lo riempiremo insieme !!! Daje che manca pocooooooo !!!!
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

foto 238.jpg

Esempi degli effetti famiglia.... MYGRA.....L'agnello che fu dei romani...ahahhhahhhahhhahhha...hdt....


foto 233.jpgfoto 235.jpg ci stiamo preparando per il prossimo raduno.... 15822852_10209974735118056_3794954559270161710_n ROTOLO SALSICCIA.jpg...
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Per gli Amici........questo e altro [thumbsup.gif]

YouTube

Un abbraccio a Tutti.....nessuno escluso [Friends_emoticon.g:

Achille come sempre sei un grande..... complimenti [eusa_clap.gif]
veramente credevo in una tua sorpresa...sarà per una prossima volta ...ci vediamo a ottobre
Giambi me la voleva fare ma non ci e riuscito......meno male che lo ha battezzato Mario....un abbraccio a tutti e a presto

P.s bellissima la copertina del video... che sorriso le signorine
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Il primo raduno del club della garganella al chiaro d.t. 2 anni fà con gli amici pugliesi Frano Lupen e Mario Suzigargano, poi Erchiappetta family, Francorazio, Michele Fausto Parisienne Roberto Sandrino Bulgari dei poveri e poi il grande e indimenticabile Filippo ... giornata proseguita il giorno dopo in riserva con braciolata e omaggi podolici. Il giorno al chiaro merenda con prelibatezze produzione Savelletri-
Senza Migra, tutto questo sarebbe stato inesistente .... magari c'avrebbe guadagnato il gestore dell'agriturismo le cui cucine sono state prese d'assalto dai bravi ragazzi e la proprietà sfrattata. Bella giornata che si replicherà. Stavolta a scaglioni .... perchè la famiglia cresce. Qualche anatra in carniere, un lepre padellato un codone perso e qualche pollo colorato, ma soprattutto cndivisione e scambio culturale e culinario ...... cci vostra me sete costati mezza pescata della Sardegna.



YouTube
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Fabio D.T. oltre ad essere antipatico pure deturpatore di caveau...ahhahhahhhahah..cci vostra.....ve vojo bene...........hdt....suzi....
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

veramente credevo in una tua sorpresa...sarà per una prossima volta ...ci vediamo a ottobre

E speriamo Franco...lo sai che ho la Puglia & i Pugliesi nel cuore [11]

P.s bellissima la copertina del video... che sorriso le signore

Quelle bellissime ragazze.... se ricordo bene son..... le" Tate di Toto" [thumbsup.gif] !Ancora un saluto a tutti Voi.
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Cane pazzo si accoppia solo a padrone pazzo ..... quindi Achille, me sa che 'sta volta te sbagli. Teti è cane pazzo 2 .... e pure col distintivo. Te paresse facile !!!!
Comunque Migra ha i cani più belli d'Italia ... mica come all'altro posto de " titulati " [lol.gif]
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

va bè ... a quello de raduno tranne il presidente e lu spazzino c'erano i peggio !!! Non se possono vedè .... e poi sei riuscito a faje magnà un montone spacciandolo per capretto !! non ce provà con noi se no te pigliamo a badilate come er cane de rottweil !!
Però .... te volemo sempre bene pure se ce fai stà a dieta !!!
A domenica amico mio !!!
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

ci stiamo preparando per il prossimo raduno.... Vedi l'allegato 70477...

Questa le batte tutte !!!! Mai vista una "prolunga" così...!!!
Da morire....
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Cane pazzo si accoppia solo a padrone pazzo ..... quindi Achille, me sa che 'sta volta te sbagli. Teti è cane pazzo 2 .... e pure col distintivo. Te paresse facile !!!!
Comunque Migra ha i cani più belli d'Italia ... mica come all'altro posto de " titulati " [lol.gif]
Achille.... Mi scoccia ma mi sa che DT stavolta c ha preso.. Solo una cosa fabbie '..... Laurea non distintivo... Pergamena Vs latta..
Tanto per di che c ho il certificato!!!!! [emoji3][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Orgoglioso di aver dedicato una discussione all'amica Livia. Ebbene sì, ormai è una di Noi. Ieri non è mancata alla bruschettata. Grazie Livia " buona e lunga permanenza " sul forum e tra noi
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Complimenti........bravi e brava Lidia.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Chiappetta sei sempre er mejjo, senza di te sto forum che sarebbe???? Un abbraccio a tutti i chiappettari
Chiappetta regista
Chiappetta elicista
Chiappetta percorsista
chiappetta skettista
Chiappetta laziale.......ZZZZZZZOOOOOOOOOTTTTTTTTTT
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

A sto' giro gle sparo da vero : m'ha detto laziale [26]!?! Gle dico d'anna' a controlla' la macchina der piattello C....e gle tiro nella schiena [Trilly-77-24.gif]!Ciao Gia'...fa' il bravo...un abbraccio [thumbsup.gif]

P.s...............

YouTube
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

voi parlate di cani ma non ci capite nulla.
quello è il tipico trotto del Bracco Italiano. ;)

Livia l'hai capito che i prepotenti ci sono anche in mygra? il tuo compaesano vuole lui e solo lui il cane pazzo.... :rolleyes:
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

voi parlate di cani ma non ci capite nulla.
quello è il tipico trotto del Bracco Italiano.

Esatto!!! Non sai quanto allenamento e braga ha dovuto subire la Teti per raggiungere tali livelli di performansss!!
Cimbella te adoro. SALLO!![emoji847]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Che bello rivedere il tutto bellissimi momenti. Grazie Mimetico. Mauroooooooooooooo
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Nell'attesa di testimonianze videofotografiche dell'evento garganico....probabilmente ancora in corso :mrgreen: ........il pomeriggio di ieri ...sempre nell'ottica della fratellanza da Forum ..ergo : la forza di Mygra [thumbsup.gif]

YouTube
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Livia l'hai capito che i prepotenti ci sono anche in mygra? il tuo compaesano vuole lui e solo lui il cane pazzo.... :rolleyes:

Nun e' che poi uno ne deve esse cosi' contento......"cane pazzo" lo' e' per davvero heuuu.gif]! Cmq....nun e' 'na prerogativa....se anche altri soffrono un disagio...vengano pure : vorra' dire che se fara' un affisso all'enci per contradistinguere i vari gradi di pazzia :mrgreen:! Resta palese che io e cane pazzo rimaniamo nelle parti alte di classifica [Trilly-77-24.gif]! Ciao.....un abbraccio a tutti.
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Bellissimo video. Un applauso va al grande Fabio che è la vera forza di questo gruppo, il legante che riesce a tenerci uniti anche affrontando lunghe distanze. Un abbraccio fortissimo va al mio grande amico fraterno Giambi nella soeranza di poter trascorrere anch'io un giorno in sua compagnia. Mi permetto di salutare la signora Livia , la dea Diana del gruppo facendole ancora i complimenti per la sua passione e per il suo bel sorriso, mi auguro di poterla incontrare presto, magari in coicidenza del raduno autunnale im Puglia. Che dire ancora? Siete grandi, grandi, grandi.
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Saluti a tutti voi e alla combriccola! Buon Divertimento!!!
e tanto per...... rimanere in tema
Il puffo cacciatore.jpg
PS: collezionavo puffi.....
PPS: notate la canna! non è breda (R).
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Mitici...................complimenti Livia .... benvenuta, fabio anche se andavi dall'estetista non cambiava granche' .....:D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto