Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

E stavo in pensiero che er "fantasma" dei raduni ce riusciva a vedesse pe' na volta che appariva [Trilly-77-24.gif]!?! Cmq...la mia e' ' na tecnologia antiquata....non adatta a smartphone e diavolerie varie (Franuliv docet!) ! Lo volete vede' ?!? Accennete er pc classico a valvole e s'apre.....tanto facile : capito France' :mrgreen: !?! Daje va'....ciao.

Non credo sia così Achille. Se vado su Youtubo riesco a vedere anche il video precedente...ma non questo. Vedo tutti quelli che hai inserito....ma questo proprio no.
Ciao
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Ho mancato l'impegno....ahimè... Come sempre una bella compagnia all'opera... Con il nostro inimitabile Achille a narrarne le gesta... Bravi tutti..

- - - Aggiornato - - -

Non credo sia così Achille. Se vado su Youtubo riesco a vedere anche il video precedente...ma non questo. Vedo tutti quelli che hai inserito....ma questo proprio no.
Ciao

Il crack non è solo una **** da fumare.... Ma anche un programma da scaricare per vedere video... Fatevi era cellulare sereo... Ahahah
 
Re: er video der tubo !?!....su youtubo

Re: er video der tubo !?!....su youtubo

Non credo sia così Achille. Se vado su Youtubo riesco a vedere anche il video precedente...ma non questo. Vedo tutti quelli che hai inserito....ma questo proprio no.
Ciao

Se vede che deve fa' la "stagionatura" .......mo' appena matura vedrai che riesci a vederlo : porta pazienza France'! Cmq.....me l'hai confermato giusto sabato che te e youtube avete litigato da piccoli....quindi :mrgreen:

Il crack non è solo una **** da fumare.... Ma anche un programma da scaricare per vedere video... Fatevi un cellulare serio... Ahahah

Lascialo perde : sabato vagava "tipo fantasma" come al solito suo... col cell. in mano.......ce l'ha lo smartphone piu' grosso de tutti [Trilly-77-24.gif] .....solo ch'e' intasato de video suoi carbonari a cornacchie e senoritas ispaniche [3] !

Saluti alle 4,52 of the morning....'cci vostri [14]
 
Re: er video der tubo !?!....su youtubo

Re: er video der tubo !?!....su youtubo

Se vede che deve fa' la "stagionatura" .......mo' appena matura vedrai che riesci a vederlo : porta pazienza France'! Cmq.....me l'hai confermato giusto sabato che te e youtube avete litigato da piccoli....quindi :mrgreen:



Lascialo perde : sabato vagava "tipo fantasma" come al solito suo... col cell. in mano.......ce l'ha lo smartphone piu' grosso de tutti [Trilly-77-24.gif] .....solo ch'e' intasato de video suoi carbonari a cornacchie e senoritas ispaniche [3] !

Saluti alle 4,52 of the morning....'cci vostri [14]


Vabbè.....allora sò io.....!!!
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Aaahhhhhhh !!!!!! Ecco perché tutto st'inverno mettevi sempre foto di mazzi enormi di tordi, merli ..... Li photoshoppavi impunemente !!!
Me parevano infatti tutti "uguali" i tordi.....ecco perché.... Te possino....

Non e' esattamente cosi' ! Il "programmino" l'ho beccato un paio di giorni fa' : quelli de st' inverno erano il classico "ammucchia&scongela" molto in voga tra i carnieri dei migratoristi dei Prenestini Mountains [Trilly-77-24.gif]!
Cmq....per la prossima stagione devo capi' bene come funziona sulla moltiplicazione dei tordi! Al momento consente di realizzare fotocazzeggio come questa :



o qualcosa di piu' simpatico et artistico....tipo queste :



la mia Lola



Ciao France'
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Non e' esattamente cosi' ! Il "programmino" l'ho beccato un paio di giorni fa' : quelli de st' inverno erano il classico "ammucchia&scongela" molto in voga tra i carnieri dei migratoristi dei Prenestini Mountains [Trilly-77-24.gif]!
Cmq....per la prossima stagione devo capi' bene come funziona sulla moltiplicazione dei tordi! Al momento consente di realizzare fotocazzeggio come questa :



o qualcosa di piu' simpatico et artistico....tipo queste :



la mia Lola



Ciao France'

Achì......meravigliose tutte e tre !!
Bravo !!!
 
Re: er video der tubo !?!....su youtubo

Re: er video der tubo !?!....su youtubo

Non è che hai il blocco dei pop up?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

No....o meglio....non saprei.
Cmq sono riuscito a vederlo qua in ufficio. A pranzo lo rivedo..."meglio"...ora mi sono sincerato solo che potessi vederlo.
Grazie
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Bravissimo come sempre Achille che oltre ad essere un ottimo tiratore ha prodotto un video che mi ha perfino lasciato un nodo in gola. Fantastico l'abbinamento finale della musica!!!
Achille...che te lo dico a fa? Sei sempre il migliore.
 
Re: er video der tubo !?!....su youtubo

Re: er video der tubo !?!....su youtubo

No....o meglio....non saprei.
Cmq sono riuscito a vederlo qua in ufficio. A pranzo lo rivedo..."meglio"...ora mi sono sincerato solo che potessi vederlo.
Grazie

Tutto e' bene....quel che s'apre bene [thumbsup.gif] ! Pe' te France' posso pure fa' 'na versione dvd classica........co' "special moments" e musiche dedicate...tipo cofanetto "A.le collection" [11] : aoh.....n'apparizione in video der "fantasma"...quanno ricapita [Trilly-77-24.gif] ?!? Ciao [marameo.gif]
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

"Sorvolando" su quanto detto dallo sniper sempre di nero guantato........devo dire che sarà stato l'ambiente - certo non consono alle chiacchiere ad alta voce se non con la "r" moscia.......sarà pure stato il numero dei partecipanti - credo leggermente ristretto rispetto all'ultimo Cosmi Day 2016 - ....sarà stato che anche Rodolfo Cosmi e Signora l'ho visti oltremodo sereni e "gratificati" dalla location.....sarà stato tutto o niente, ma sabato mattina - per quel poco che sono rimasto - mi sono davvero rilassato.
Non solo mi sono rilassato ma....e qui viene il bello... Vi ho visto (tutti quanti) rilassati !! Vi ho visto...vi ho percepito davvero rilassati...e lo ripeto. E non venitemi a dire che lo eravate anche al precedente - ripeto - Cosmi Day 2016...perchè in quella occasione ho visto diverse "checche isteriche" niente male.
Cmq, sono stato davvero bene. Sarei rimasto più a lungo ma per farlo..... dovrei rinunciare al mio Pda. Ed io ci tengo...al mio....Pda.
Grazie a tutti.
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Ohhhh.....ecco : c'avemo pure er "supervisore emozionale"...mica bau-bau....micio- micio :mrgreen: ! Vabbe'.....parlamoce co' 'sta donna.....possibile che nun te lascia mai sciolto [26]!Aoh...er collare elettrico 'l'hanno condannato pure pe' l'addestramento cani......tocchera' sabota' le batterie der tuo [Trilly-77-24.gif] !?!Alla prossima France'....c'hai tutta la mia comprensione....fai come me : coinvolgila......ciao [Friends_emoticon.g:

P.s. cmq le checche isteriche se hai visto bene....a 'sto giro nun c'erano...peccato per la mancanza giustificata del cosmista dei cosmisti : il Giambi.
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Al Cosmi day 2016 di cosmisti " puri " eravamo io, Giambi, Vincenzo e quel pugliese di norby che aveva dato adesione anche quest'anno ed invece è stata buca. Sabato invece l'atmosfera serena è stata data perchè si sono visti molti + cosmisti, gente nobile e di animo sereno. Uno di questi s'è tirato qualche elica prima della gara e poi ha dovuto lasciarci ... o me sa che aveva capito che c'erano i professionisti dell'elica in azione ;). E così altri possessori che si sono fermati a pranzo, ma hanno preferito non gareggiare. Vero comunque che ci mancava Giambi, forse l'assenza più pesante perchè l'evento Cosmi day è una creazione in cui c'è il suo zampino, ma purtroppo ultimamente è richiesto più della Belen.
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

"Non c hai il Cosmi? No allora possessore di Cosmi mo te spiego allora emmh eh pallino qua e l'ho messo..... allora invece tu ce l' hai no eh emh vabbè insomma come te chiami?" [emoji16][emoji16]🤣[emoji23][emoji23][emoji1][emoji1]
Muoroooo me sto a rotola' !!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Achì ...... nu m'hai chiesto er consenso pe st'intermezzo !!! ..... cci tua [Trilly-77-24.gif]

e poi 'sta stanza la modero io ..... faccio e disfo a piacimento !! e banno pure, mica ho fatto 36 esami da cosmista pe famme pia per culo ... ari .... cci tua [13]
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Qualche cameo mancante dal montaggio :

"sei possessore de Cosmi...no?!?Hhhhhh....va be' "

YouTube

" Il mio guru "

YouTube

"sara' Amore....mah!?!" (sguardi intensi)



"L'uomo che ha fatto dell'eleganza uno stile di vita"....nun c'ha il Cosmi...ma gira gira...se lo compra



Saluti.

Sguardi intensi?...........
............si è vero.........
............guardava troppo amorevolmente il mio gioiello.........
............Li è scattata la gelosia acuta.

Come si dice un Cosmi è per sempre...(del proprietario s'intende).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto