Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Ciao Fabio,
innanzitutto ti faccio i complimenti per come hai magistralmente organizzato l'Evento Cosmi Day. Mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto partecipare al Cosmi Day, ho provato fino alla fine a convincere mia moglie a trascorrere un w.e. a Roma, ma impegni familiari e lavorativi (ed anche la poca voglia della mia signora di trascorrere un giorno al TaV), mi hanno fatto desistere. E' stato un vero peccato non riuscire a partecipare all'evento, riabbracciare vecchi amici e conoscerne di nuovi..... e mi è dispiaciuto moltissimo non poter gareggiare con il mio bellissimo Cosmi. Ti prometto che il prossimo anno sarò dei vostri. ........ Bhè diciamo che noi pugliesi, quest'anno vi abbiamo fatto vincere facile....... ma al prossimo ..... ritenetevi già asfaltati. HAHAHAHAHAHAHA!!!!!
UN GRANDISSIMO ABBRACCIO A TUTTI.

Raffele ..... organizza un w.e. a villa castelli a fine ottobre ... solo per cosmisti !! Siamo umili, albergo a 5 stelle e posticino del rientro presidiato con nastrini all'avvistamento del primo tordo dell'anno Non badiamo a spese, ma un pranzetto al " trullo " dei sogni con la giovannina a far la brace lo vedrei moooolto bene !!! mi raccomando solo pochi intimi meritevoli !!!
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Raffele ..... organizza un w.e. a villa castelli a fine ottobre ... solo per cosmisti !! Siamo umili, albergo a 5 stelle e posticino del rientro presidiato con nastrini all'avvistamento del primo tordo dell'anno Non badiamo a spese, ma un pranzetto al " trullo " dei sogni con la giovannina a far la brace lo vedrei moooolto bene !!! mi raccomando solo pochi intimi meritevoli !!!
Ok ! Per il pranzetto al trullo non c'è problema.......hotel resort ***** L e posticino al rientro ai tordi con tanto di nastrini lo potrei pure organizzare...... per la Giovannina......c'è bisogno del consenso dell'Apulian President........ per tutto il resto c'è la VOSTRA MASTERCARD ......HAHAHAHAHAHAAH. Comunque quest'anno lo riorganizziamo un bel raduno autunnale nel periodo del passo e spero che sia ancor più bello del precedente e con tanti amici vicini e lontani.
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Ok ! Per il pranzetto al trullo non c'è problema.......hotel resort ***** L e posticino al rientro ai tordi con tanto di nastrini lo potrei pure organizzare...... per la Giovannina......c'è bisogno del consenso dell'Apulian President........ per tutto il resto c'è la VOSTRA MASTERCARD ......HAHAHAHAHAHAAH. Comunque quest'anno lo riorganizziamo un bel raduno autunnale nel periodo del passo e spero che sia ancor più bello del precedente e con tanti amici vicini e lontani.

Gli facciamo fare il rientro con i Cosmi anche nostri ..... io e Giambi ne abbiamo 2 e poi mandiamo tutto a Rodolfo.
Grazie raffaele e a presto.
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Ogni elogio a quell'uomo lì ... il regista dei video ...... è scontato. Inimitabilmente unico nel saper rendere immortali certi eventi. Unico ed umile, perchè da trionfatore di quella gara assieme al neo cosmista Palomba 70 non ha voluto autocelebrarsi, nel video ufficiale dell'evento ... quello che immancabilmente solcherà i confini per rendere partecipi anche tutti i cosmisti del globo.
Grazie Achille ... sei unico.
Un'ultimo piccolo, ma grande pensiero è per Mauro .... c'è il suo zampino nella vittoria dell'amico Gianni .... il Gilet che indossava alla gara fu proprio un dono di Mimetico.
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Un'ultimo piccolo, ma grande pensiero è per Mauro .... c'è il suo zampino nella vittoria dell'amico Gianni .... il Gilet che indossava alla gara fu proprio un dono di Mimetico.

Confermo : anche io quando c'e' qualche evento porto sempre qualcosa di Mauro ( ieri avevo i suoi pantaloni "mimetici" preferiti...quelli che metteva al passo!) Lui avrebbe adorato una giornata come quella di ieri !Probabilmente verso le 9.00 di sera avrebbe detto : "a rega' che famo...annamo a casa.....o volemo dormi' qua' !?! Cosi' domani semo gia' pronti [Trilly-77-24.gif] !?! "

Grande Mauretto.....grazie d'averlo ricordato.
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Un ringraziamento particolare va fatto al grande Fabio Dt senza il suo impegno (e non poco) questa bellissima giornata non si sarebbe fatta,
bravi a tutti i partecipanti e vincitori
un [eusa_clap.gif]al sig.Rodolfo Cosmi per i premi messi a disposizione

p.s mi dispiace impegni lavorativi non mi hanno permesso di venire e abbracciare tutti gli amici romani , mi ha commosso la foto con Fabio e Michele abbracciati bravi
alla prossima

ciao Mauro
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Visto che scrivendo dalla Puglia vorrà dire che mi vado già a prenotare il posto per il passo. Il mio cosmi è a Roma, non sapendo di questo "impegno" ma sorvolo qui ho un'amico che ne ha 2.
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Il grande Mauro è sempre presente nei nostri pensieri,il suo spirito di aggregazione ed amicizia dava sempre un tocco particolare ad ogni evento che sia un raduno,una giornata di caccia o un caffè al bar.
Quel gilet mi venne regalato anni fa e da allora se mi reco al tiro è quello che porto.
Dedico la vittoria al nostro grande amico che sono convinto ci abbia seguito dal primo all'ultimo momento con il suo inconfondibile spirito fanciullesco.
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Senza di te .... 'sto forum non c'ha motivo d'esiste

Achille non ho più parole.Sei il num.1

Te possino Achille... sei un grande!! Ha ragione Fabio, senza di te questo forum non esiste..

Vabbe'....nun esageramo ! Me piace il cazzeggio da forum......quello si: ho trovato un programmino on line di photoshop....tutto li' !Ciao buonanotte .
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Conoscendovi solo virtualmente, e visto che entravo per la prima volta in un tiro a volo (s'è visto, vero?:)) avevo qualche dubbio sulla giornata. Però appena arrivato ogni incertezza è svanita, mi sono subito trovato a mio agio per merito vostro: è evidente che lo spirito che ha animato la giornata è stato quello giusto. Bella atmosfera, informale e amichevole come si conviene tra appassionati di caccia e fucili. Un grazie ed un abbraccio a tutti, con la promessa di ritrovarci ancora.
Bernardo
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Io so l'unico sfigato che non riesce a vederlo ??
Dice filmato non disponibile....

Io l'ho condiviso su fb ed anche lì, molti mi segnalano che non riescono ad aprirlo.

E stavo in pensiero che er "fantasma" dei raduni ce riusciva a vedesse pe' na volta che appariva [Trilly-77-24.gif]!?! Cmq...la mia e' ' na tecnologia antiquata....non adatta a smartphone e diavolerie varie (Franuliv docet!) ! Lo volete vede' ?!? Accennete er pc classico a valvole e s'apre.....tanto facile : capito France' :mrgreen: !?! Daje va'....ciao.
 
Re: Cosmi Day Roma 10/06/2017

Vabbe'....nun esageramo ! Me piace il cazzeggio da forum......quello si: ho trovato un programmino on line di photoshop....tutto li' !Ciao buonanotte .

Aaahhhhhhh !!!!!! Ecco perché tutto st'inverno mettevi sempre foto di mazzi enormi di tordi, merli ..... Li photoshoppavi impunemente !!!
Me parevano infatti tutti "uguali" i tordi.....ecco perché.... Te possino.... :D :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto