Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Il brigante è arrivato ed ha bussato con i piedi...come sempre....
Mi ha detto di scrivere che la fava più grossa è riservata ad un certo martinese!!!
4c7c79ccfdf1e036f3055798e8dcee66.jpg
b71c71d15b1938736a5769dddfcdd13c.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Michele confido in te.fammi arrivare la fava

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

immagino diedetico ;)[/QUOTE]..Essendo stato troppo tempo a dieta non sara' vegano ..quindi faro' un sacrificio x quel giorno......h.d.t.......suzi.........


- - - Aggiornato - - -

mozzarelle e caciocavallo del brigante
se riesco pure il capretto dei RomAni...vedremo...ahahahahhahahahaha..hd.t.......suzi.......
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

menù per il raduno del 7

Antipasto della casa

ass. laganari di grano arso con rana pescatrice e pistacchi

ass. risotto porcini e salciccia di Norcia

cruditè

frittura mista (al centro)

sorbetto

arrosto misto ( al centro)

contorni misti

frutta mista

torta

bevande varie

spumante e caffè
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Ragazzi, la puglia è nel mio cuore, voi tutti lo siete. Oggi sono sceso per le vacanze pasquali e non ho potuto fare a meno di concedermi il piacere di fare una sorpresa al Brigante Mario, in arte Suzigargano. Non ho voluto avvisarlo per evitare che mi preparasse un pacco con prelibatezze garganiche da portare ai miei famigliari. Non volevo creare disturbo.Ma che ve lo dico a fà ??? gli è bastato un scrocchio di dita e in men che si dica .... pulito il caveu dei cacio cavalli per mia compiacenza. Poi altre prelibatezze ... così d'istinto come solo i veri amici sanno fare. Preso il caffè ..... quattro chiacchiere e subito via verso il salento. Avevo un impegno importante, ma non ho desistito per un'altra sosta. Digito sul navigatore " presidente ", mi dà 3 opzioni nel mondo : Cremlino, Casa bianca, Savellettri. Putin e Trump, possono aspettare !! Il Presidente per me è solo uno. Saluto veloce anche a Lupen e che ve lo dico a fà ?? Altro pacco con l'eccellenza culinaria che solo i campi sapientemente lavorati sanno offrire. ... e poi un mandarinetto da centillinare per le grandi occasioni, come grandi siete Voi che vi ritroverete a Fasano. Mi mancherete

Fare incursioni nel Garganistan senza pass accordati in precedenza non ha eguali, sei risultato nel data base pulito ecco il motivo per cui sei passato indenne, ritrovarti a filmare la mia Rea all'uscio del negozio mi ha dato una forte emozione...il cuore palpitava di contentezza ,,,l'amicizia non ha limiti.,...tante' che sei entrato nel caveau personale ...te do un consiglio per la prossima volta Avvisa...le gomme patirebbero.......te voio bene D.T.........H.D.T.........SUZI........
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Ciao amici e partecipanti del IV raduno pugliese, visto che la mattinata la trascorreremo al TaV, perché non organizziamo una garetta tra noi? Ognuno di noi porta qualcosa (quello che puo') .....una bottiglia di vino, dei biscotti, podolici, cartucce .....ecc ecc..... li mettiamo tutti in palio e faremo la premiazione per i primi 3 che spareranno meglio. Che ne pensate?
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Ciao amici e partecipanti del IV raduno pugliese, visto che la mattinata la trascorreremo al TaV, perché non organizziamo una garetta tra noi? Ognuno di noi porta qualcosa (quello che puo') .....una bottiglia di vino, dei biscotti, podolici, cartucce .....ecc ecc..... li mettiamo tutti in palio e faremo la premiazione per i primi 3 che spareranno meglio. Che ne pensate?

per me va bene.....vediamo gli altri che dicono

- - - Aggiornato - - -




Suzigargano + 1
Sj12 +3
Luspazzino + 1
Paolin + 2
enzo + 1
Toto 391 + 1
Urika+ ?
Norberto+ 1
Lupen + 8
Tommaso + 2
Pierino + 1
Raffaele C
Barone rosso + 1
Fazer
Echohunter
Mino + 3
il cuore dei romani
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Questo è il lo statino dedicato , per la gara tra i partecipanti del IV raduno Pugliese. Accetto suggerimenti se devo variare qualcosa . Ciao e ci vediamo domenica prossima.
IMG_9201.jpg
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Bella squadra.... anche per quest anno peccato non esserci , ma prima o poi in garganistan verrò :eek:......buon divertimento a tutti ... !!
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Ciao amici e partecipanti del IV raduno pugliese, visto che la mattinata la trascorreremo al TaV, perché non organizziamo una garetta tra noi? Ognuno di noi porta qualcosa (quello che puo') .....una bottiglia di vino, dei biscotti, podolici, cartucce .....ecc ecc..... li mettiamo tutti in palio e faremo la premiazione per i primi 3 che spareranno meglio. Che ne pensate?
Fattibile....!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Bella squadra.... anche per quest anno peccato non esserci , ma prima o poi in garganistan verrò :eek:......buon divertimento a tutti ... !!

Questo evento non si svolge in garganistan, ma nella splendita cornice di Fasano. Organizzazione esemplare come altrettanto è quella di Mario per i raduni in occasione di aperture o chiusure. i pugliesi sono unici nell'organizzare e nell'essere asfaltati.
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

ragazzi se non lavoro sono dei vostri!!!purtroppo in quelle date qui a bari ce la festa di san nicola e di solito lavoricchio ...però non ho ancora nessuna conferma!vi terrò aggiornati!
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Fare incursioni nel Garganistan senza pass accordati in precedenza non ha eguali, sei risultato nel data base pulito ecco il motivo per cui sei passato indenne, ritrovarti a filmare la mia Rea all'uscio del negozio mi ha dato una forte emozione...il cuore palpitava di contentezza ,,,l'amicizia non ha limiti.,...tante' che sei entrato nel caveau personale ...te do un consiglio per la prossima volta Avvisa...le gomme patirebbero.......te voio bene D.T.........H.D.T.........SUZI........

dai che te la fatta[Trilly-77-24.gif] fortuna tua che no ha stufa a pelet... altrimenti si portava tutto il bancale[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

l
Che l'asfalto sia con voi !!! Lu spazzinu .... pensaci tu !!

Leggo solo ora sono stato assente da FRANCAVILLA .....FABIO io sono vecchietto per asfaltare i giovani starò con l'oro per divertirmi anzi ci divertiremo tutti mi dispiace che non ci sarete voi .......un abbraccio a voi tutti ROMANI ??????????????????
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Purtroppo causa lavoro nn pitro esserci.Alla prossima
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Suzigargano + 1
Sj12 +3
Luspazzino + 1
Paolin + 2
enzo + 1
Toto 391 +
Norberto+ 1
Lupen + 8
Pierino + 1
Raffaele C
Barone rosso + 1
Fazer
Echohunter
Mino + 3
Peppjack + 2
Doc + 1
il cuore dei romani

Purtroppo..chi per impegni vari e chi per lavoro non siam riusciti a venire a Fasano alla consueta "reunion" del Presidente Franco ! Peccato davvero perché ora,dopo aver fatto uno squillo x salutare..... il calore dell'Amicizia percepita rende ancor piu' cocente la delusione per non esserci stati ! Parlo per me ma credo sia cosi' anche per chi e' stato anche una sola volta li' con Voi.....un pezzetto di cuore e' sempre laggiu'....in Puglia ! Ciao Amici miei...un abbraccio.

P.s. al Tav : Toto391 vincente,Lupen e Suzy piazzati...giocateve la tris.

Barone rosso e Norberto.....fuori concorso: so' professionisti.
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

dai che te la fatta[Trilly-77-24.gif] fortuna tua che no ha stufa a pelet... altrimenti si portava tutto il bancale[Trilly-77-24.gif]

questi Amici del Gra quanno scennono fanno danni....discesa a vuoto ritorno carichi, manco er Papa........h.d.t.........suzi.......

P.S. D.T. te voio bene,,,,H.D.V.T.....SUZI...
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Ciao amici e partecipanti del IV raduno pugliese, visto che la mattinata la trascorreremo al TaV, perché non organizziamo una garetta tra noi? Ognuno di noi porta qualcosa (quello che puo') .....una bottiglia di vino, dei biscotti, podolici, cartucce .....ecc ecc..... li mettiamo tutti in palio e faremo la premiazione per i primi 3 che spareranno meglio. Che ne pensate?

Raffaele ma la garetta la facciamo sul 25 piattelli percorso caccia e 25 piattelli fossa?
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Questo evento non si svolge in garganistan, ma nella splendita cornice di Fasano. Organizzazione esemplare come altrettanto è quella di Mario per i raduni in occasione di aperture o chiusure. i pugliesi sono unici nell'organizzare e nell'essere asfaltati.
Te stai a divertii'...un giorno ti avro' a tiro x la cresima....h.d.t.....suzi....


- - - Aggiornato - - -

Bella squadra.... anche per quest anno peccato non esserci , ma prima o poi in garganistan verrò :eek:......buon divertimento a tutti ... !!

Ciao carissimo Davide dispiace anche noi , vedrai che ci si incontra....tranquillo qui avrai i pass a vita.....H.D.T.SUZI.....

- - - Aggiornato - - -

Io metto in palio due sacchetti di pellets di altissima qualita' puo' andare come premio?..........H.D.T.....SUZI.....
 

Allegati

  • foto 116.jpg
    foto 116.jpg
    54.6 KB · Visite: 0
  • foto 344.jpg
    foto 344.jpg
    31.7 KB · Visite: 0
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

menù per il raduno del 7

Antipasto della casa

ass. laganari di grano arso con rana pescatrice e pistacchi

ass. risotto porcini e salciccia di Norcia

cruditè

frittura mista (al centro)

sorbetto

arrosto misto ( al centro)

contorni misti

frutta mista

torta

bevande varie

spumante e caffè

E' un signor menu'...complimenti! I km che ci separano sono tanti e i soldi sono pochi. HDT...v'invidio anch'io
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto