Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Ragazzi, la puglia è nel mio cuore, voi tutti lo siete. Oggi sono sceso per le vacanze pasquali e non ho potuto fare a meno di concedermi il piacere di fare una sorpresa al Brigante Mario, in arte Suzigargano. Non ho voluto avvisarlo per evitare che mi preparasse un pacco con prelibatezze garganiche da portare ai miei famigliari. Non volevo creare disturbo.Ma che ve lo dico a fà ??? gli è bastato un scrocchio di dita e in men che si dica .... pulito il caveu dei cacio cavalli per mia compiacenza. Poi altre prelibatezze ... così d'istinto come solo i veri amici sanno fare. Preso il caffè ..... quattro chiacchiere e subito via verso il salento. Avevo un impegno importante, ma non ho desistito per un'altra sosta. Digito sul navigatore " presidente ", mi dà 3 opzioni nel mondo : Cremlino, Casa bianca, Savellettri. Putin e Trump, possono aspettare !! Il Presidente per me è solo uno. Saluto veloce anche a Lupen e che ve lo dico a fà ?? Altro pacco con l'eccellenza culinaria che solo i campi sapientemente lavorati sanno offrire. ... e poi un mandarinetto da centillinare per le grandi occasioni, come grandi siete Voi che vi ritroverete a Fasano. Mi mancherete

Fabio mi e bastato vederci e salutarci.....grazie anche a te per l'uovo [29]
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Le voci dicevano che MINO doveva straccià tutti al raduno ...[Trilly-77-24.gif]... ma lo capisco..i piattelli manco gli vedeva , dopo essere stato strapazzato piu volte dalla Lazio , non ci pensa piu ti rifarai al prossimo mino.....;)
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Il brigante e i gamberoni....
75220b1dbd87d7873f3a9294f48f7c66.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Michele, non sono gamberoni quelli che si sta mangiando Mario ma un bell'assaggio di crep al forno ai funghi preparati solo per lui e....... non voleva offrire a nessuno. Hahahahaha
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Niente da fare Franco [14].......con grande mio rammarico anche quest'anno non posso esser tra Voi heuuu.gif] !Purtroppo non mi si combina un turno decente da poterci abbinare almeno un giorno di permesso (che cmq non m'avrebbero dato...tacci loro [****.gif] !) in modo da esser li' per il weekend prescelto! Mi spiace....mi perdo come al solito la grande Amicizia della Puglia.....un abbraccio a tutti [Friends_emoticon.g: .

Amico mio ancora siamo giovani vedrai che ne avremo occasioni per rivederci e stare insieme......certo che se venivi ci avrebbe fatto molto piacere

dai vediamo di organizzare una cacciata insieme con gli altri amici.........un abbraccio
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Franco aggiungi me è mia moglie
Più 2 posti per i bambini.
Mario so' C a z z i tuoi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Digli a tuo figlio che un'altra festa si fà tra meno di un mese a Roma. Ti aspetto, anche se l'organizzazione non sarà per nulla paragonabile a quanto solo i pugliesi riescono a fare.

A proposito, ma 'sta gara al piattello chi l'ha vinta ?

Ciao Fabio grazie per l'invito....ma non penso di farcela a venire
La gara di piattello l'abbiamo vinta tutti, anche l'amico Mino....:)
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Cari tutti, purtroppo io non potrò essere dei vostri, come qualcuno già sa, a causa di un impegno familiare. Mi dispiace davvero tanto, sia per non poter rivedere gli amici già conosciuti nella bellissima giornata trascorsa l'ultimo giorno di caccia nel Garganistan dall'ospitalissimo Mario, quanto per non poter conoscere di persona tutti gli altri. Sicuramente in futuro non mancheranno altre occasioni. Un abbraccio cordiale a tutti e buon divertimento!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sapevo di questa assenza che non avrei voluto(AVEVAMO DA ASFALTARE MINO) ci pensera' il sottoscritto , faro' un sacrificio per te Amicone nostro mangero' anche per te.. alla prossima occasione , che il podolico sia con te........H.D.T...................SUZI............
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Non sara identico senza il nostro amico moderatore Romano Doc e la sua squadra di amici Romani

Un'altro dei miei grandi amici pugliesi. Il tuo messaggio di ieri su uippeuappe mi ha fatto molto piacere.
Un abbraccio ... buon raduno ..... e buona Pasqua !!!
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Sapevo di questa assenza che non avrei voluto(AVEVAMO DA ASFALTARE MINO) ci pensera' il sottoscritto , faro' un sacrificio per te Amicone nostro mangero' anche per te.. alla prossima occasione , che il podolico sia con te........H.D.T...................SUZI............
Prrrrrr

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

X il menu' sara' lo stesso dello scorso anno...........x i curiosi....h.d.t.........suzi..

nemmeno il copia incolla permette ...bahhhh ..
























 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Giovanotti tutti buonasera che dire della giornata passata con agli amici di MYGRA a dir poco ottima rivederci dopo un po' di mesi è stata una giornata spettacolare sia nel divertimento che poi ( VECCHIA QUERCIA) .... come al solito il nostro amico è presidente FRANCO LUPEN ... ci a fatto preparare un pranzo coi fiocchi ....GIAMBIIIIIIII ti aspettiamo con immenso piacere il prossimo anno .........
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Franco aggiungi me è mia moglie
Più 2 posti per i bambini.
Mario so' C a z z i tuoi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao Mino [30] agli ordini

- - - Aggiornato - - -

Suzigargano + 1
Sj12 +3
Luspazzino + 1
Paolin + 2
enzo + 1
Toto 391 +
Urika+ ?
Norberto+ ?
Lupen + 8
Tommaso + 2
Pierino + 1
Raffaele C +
Barone rosso + 1
Fazer
Mino + 3

forza con le adesioni che devo confermare il numero al ristorante......[43]bombaroliiiiiii[/QUOTE]
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

ho letto con piacere tutto e vi ho seguito dall'inizio.
Sono molto **** perchè questa era la volta buona che presenziassi anch'io ma, all'ultimo momento...fregatura !!!
Avevo chiesto e fatto tutto in segreto con Franuliv....ma purtroppo niente da fare.
Comunque son molto felice per tutti voi Mygrani, in particolar modo per i miei conterranei che han degnissimamente ospitato gli amici e colleghi, rimarcando la grande famiglia quale noi siamo.
Un saluto caro a tutti ed un abbraccio al grandissimo Franco Lupen
mimmo tursi
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Appena recuperato BRIGANTE PODOLICO disperso in quel di Bari Nord....rifocillato e consegnato personalmente ad AUTOSTRADE PER L'ITALIA.....

A tutti gli amici più a Nord...bloccate l'autostrada all'altezza di Foggia!!!!!....potrebbe arrivare sul grande raccordo anulare!!!!!
ae0381c4c4395f3647030dac6a3f9e29.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Cari amici pugliesi ... ogni hanno fate il vostro raduno e come ho sempre visto dalle foto è stato sempre ottimo e pieno di sapori e contorni di quella vostra magnifica regione.

La distanza che mi separa da voi è molta per cui non sarò dei vostri e di questo me ne dispiace.

Prima o poi almeno quando sarò in pensione cercherò di non mancare al vostro raduno perchè tra leccornie varie fatte da Suzi e la sicura organizzazione di Lupen fate veramente invidia. :D

Un caloroso abbraccio a tutti ..

Francesco
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

La mattina andiamo al tav do monaco come l'anno scorso, poi ci spostiamo al ristorante la grande quercia,

menù

antipasti della casa

ass. risotto alla marinara

ass. pappardelle alla burghignon

cruditè

frittura mista al centro (o gamberoni alla griglia)

sorbetto

agnello ripieno con contorno

frutta mista

torta al limone

bevande varie

caffè -amaro

p.s per cortesia passate parola, non vorrei che come l'anno scorso se ne esce qualcuno che non ne sapeva niente.......grazie

SPERANDO SIA QUESTO



forza con le adesioni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto