Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Questo è il lo statino dedicato , per la gara tra i partecipanti del IV raduno Pugliese. Accetto suggerimenti se devo variare qualcosa . Ciao e ci vediamo domenica prossima.
Vedi l'allegato 70079

Va' benissimo cosi' Raffae' : bello con tanto di logo e ben fatto [thumbsup.gif] ! Se poi lo riposti a fine gara con i nomi dei tiratori e relativi punteggi.....vediamo chi e' " the best shooter of Puglia" [2]! Ciao ragazzi.
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Ormai dei pugliesi non ci si puo fidare più. Dopo la sonora asfaltata romana, eccoli di nuovo alla prova del " baro ".
Vince il più forte, ma l'importante è farci capire come mai gli " zero " conteggiati non rispecchino la sequenza segnata.
Michele appellati ai giudici federali !! T'hanno fatto il biscotto ;)
 

Allegati

  • classifica fasano.jpg
    classifica fasano.jpg
    72.1 KB · Visite: 0
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Va' benissimo cosi' Raffae' : bello con tanto di logo e ben fatto [thumbsup.gif] ! Se poi lo riposti a fine gara con i nomi dei tiratori e relativi punteggi.....vediamo chi e' " the best shooter of Puglia" [2]! Ciao ragazzi.

Ognuno pensasse ai suoi.....se volete sapere la classifica dovete scenne giu'...h.d.t...suzi......
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Una colonna portante dei migratoristi pugliesi (maxus78)non viene mai.😐😐😐

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Come da ordini del caro AMICO LUPEN ( THE PRESIDENT OF APULIANS FRIENDS OF MYGRA) , si organizza per il 07/5/2017 il IV RADUNO AMICI DI MYGRA IN PUGLIA

Il programma e' sempre lo stesso incontro a Fasano poi tutti al campo di tiro DO MONACO, dopo le solite padelle tutti a mangiare presso LA GRANDE QUERCIA----IL TOP DEI TOP ...altri dettagli saranno comunicati in seguito....siete tutti invitati a passare una bellissima domenica..... FAMIGLIE COMPRESE.......BUONE FESTIVITA' PASQUALI A TUTTI GLI AMICI DI MYGRA e non.............H.D.T...................SUZI........

iniziamo a stilare la lista dei partecipanti

Suzigargano + 1
Sj12 +3
Luspazzino + 1
PAolin + ?
Toto 391 +
Urika+ ?
Norberto+ ?
Lupen + 8
Tommaso + 2
Pierino + 1
Raffaele C +
Barone rosso + 1
Fazer
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Come da ordini del caro AMICO LUPEN ( THE PRESIDENT OF APULIANS FRIENDS OF MYGRA) , si organizza per il 07/5/2017 il IV RADUNO AMICI DI MYGRA IN PUGLIA

Il programma e' sempre lo stesso incontro a Fasano poi tutti al campo di tiro DO MONACO, dopo le solite padelle tutti a mangiare presso LA GRANDE QUERCIA----IL TOP DEI TOP ...altri dettagli saranno comunicati in seguito....siete tutti invitati a passare una bellissima domenica..... FAMIGLIE COMPRESE.......BUONE FESTIVITA' PASQUALI A TUTTI GLI AMICI DI MYGRA e non.............H.D.T...................SUZI........

iniziamo a stilare la lista dei partecipanti

Suzigargano + 1
Sj12
Luspazzino + 1
PAolin + ?
Toto 391 +
Urika+ ?
Norberto+ ?
Lupen + 8
Tommaso + 2
Pierino + 1
Raffaele C
Presidente mi hai saltato?....e io vengo lo stesso[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

appena giunto a casa, bellissima giornata all'insegna dell'amicizia grazie a tutti i partecipanti seguiranno le foto da chi le ha fatte......
[29]
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Peccato solo che il tempo vola , già mi mancate tutti...
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Ciao Toto' , la tua proposta di fare le 2 discipline mi piace molto.....per me va bene. Sto preparando gli statini per segnare i piattelli, appena pronti posto qui la foto.
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Bellissima giornata passata al TAV.....OLO e soprattutto in compagnia con tutti i partecipanti

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Buongiorno a tutti...caro presidente quest'anno verrò accompagnato da consorte e i miei due bambini...
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Un altro trionfo dell'amicizia.....Grazie a tutti. I presenti e non......

Iniziamo dal TAV...OLO
b919964a3b1149de32510658de2f93aa.jpg
18f85213fdd5b54a4e819ac5071fbb45.jpg
f7804f2c63da4a89eb73b9aa861951fd.jpg
3c4d0647444c897f18d39dcb0c9a8099.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Suzigargano + 1
Sj12 +3
Luspazzino + 1
Paolin + 2
enzo + 1
Toto 391 +
Urika+ ?
Norberto+ ?
Lupen + 8
Tommaso + 2
Pierino + 1
Raffaele C +
Barone rosso + 1
Fazer

forza con le adesioni che devo confermare il numero al ristorante......[43]bombaroliiiiiii
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Niente da fare Franco [14].......con grande mio rammarico anche quest'anno non posso esser tra Voi heuuu.gif] !Purtroppo non mi si combina un turno decente da poterci abbinare almeno un giorno di permesso (che cmq non m'avrebbero dato...tacci loro [****.gif] !) in modo da esser li' per il weekend prescelto! Mi spiace....mi perdo come al solito la grande Amicizia della Puglia.....un abbraccio a tutti [Friends_emoticon.g: .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto