Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Franco aggiorno


Suzigargano + 1
Sj12 +3
Luspazzino + 1
Paolin + 2
enzo + 1
Toto 391 + 1
Urika+ ?
Norberto+ ?
Lupen + 8
Tommaso + 2
Pierino + 1
Raffaele C +
Barone rosso + 1
Fazer
Mino + 3
il cuore dei romani
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Se nn avro impegni lavorativi ci saro.Vi daro conferma
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Purtroppo, quest'anno, dovrò saltare. Mi piange il cuore non essere con voi partecepe al più bell'evento organizzato dagli amici del forum, ma una comunione della figlia di un amico vero .... di quelli che si contano sulle dita di una mano ...... rende impossibile qualsiasi escamotage per avere l'onore di abbracciare i miei amici pugliesi, alcuni dei quali occupano le 4 dita rimaste, e gli altri hanno comunque tutto il mio affetto.
Non ci sarò quindi, ma vi garantisco che parteciperò con il cuore e spero che su queste pagine ci sia tanta condivisione, perchè solo gli amici della magica puglia riescono a rendere indimenticabili simili eventi. Non parliamo poi dell'esclusività di quello di Fasano, con direzione artistica e culinaria dell'impareggiabile " Lupen ". [eusa_clap.gif]
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

E vaiiiii....questa si che è una bella notizia....grazie Mario e un grazie anche a Franco per l'impegno e l'organizzazione....
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

11° L'asfaltatore fallito [Trilly-77-24.gif] .... Suzigargano 16 piattelli, manco quando gioca in casa riesce a cojece..........

Allora i Cosmi non dovrebbero essere ammessi a ste gare ....tirano oltre i confini del campo da tiro ekkekkazzz.....veramente performanti.....certamente e' tutto merito del manico.........GRANDE IL MIO AMICO DEL 66.......RAFFFAELE C.........prima di tutto io vado nel campo da tiro solo una volta l'anno........nun me piace....tiro tanto per tirare due goriandoli in aria.......la mia gara personale l'ho vinta.......quella di stracciare il GRANDISSIMO AMICO MARTINESE MINO...Missione compiuta.........,.....

Un Grazie a LUPEN....THE BEST PRESIDENT OF APULIAN MYGRATORIST ...Te vojo bene.........

Un Grazie a BARONE ROSSO GRANDE KOMPARE dopo il recupero sulla SS 16 ...sta cavolo di confusione mi fa impazzire.........meglio il mio GARGANISTAN....senza alcun ombra di dubbio...........

Un GRAZIE alla FAMIGLIA SETTETRULLI.........per la grande ospitalita' da RE..............quando li ho salutati mi sono commosso ..I PUGLIESI POPOLO DELL'AMICIZIA. ED OSPITALITA'...........

Un Grazie a MINO.........RAGAZZO D'ORO...tranne qualche differenza.....e' veramente un GRANDE AMICO DEL BRIGANTE.........la vostra disponibilita' sara' ricambiata dal Popolo del Garganistan.........PASS A VITA X MINO ET FAMILY.....dopo il dovuto battesimo........



Beh sapete che vi dico mi dispiace per gli assenti..................alla prossima AMICI MIEI............H.D.T..................SUZI............




- - - Aggiornato - - -

Ormai dei pugliesi non ci si puo fidare più. Dopo la sonora asfaltata romana, eccoli di nuovo alla prova del " baro ".
Vince il più forte, ma l'importante è farci capire come mai gli " zero " conteggiati non rispecchino la sequenza segnata.
Michele appellati ai giudici federali !! T'hanno fatto il biscotto ;)
Qui ero a meta' pranzo ti dico che girava un vinello di quelli buoni pugliesi se mi facevano l'alcoltest non sarei qui a scrivere..............la macchina l'ha guidata mia moglie ahahhahahhhahhahhaA...........
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Cari amici pugliesi ... ogni hanno fate il vostro raduno e come ho sempre visto dalle foto è stato sempre ottimo e pieno di sapori e contorni di quella vostra magnifica regione.

La distanza che mi separa da voi è molta per cui non sarò dei vostri e di questo me ne dispiace.

Prima o poi almeno quando sarò in pensione cercherò di non mancare al vostro raduno perchè tra leccornie varie fatte da Suzi e la sicura organizzazione di Lupen fate veramente invidia. :D

Un caloroso abbraccio a tutti ..

Francesco


France' quando manca alla pensione?
te lo chiedo giusto per sapere quanto dobbiamo aspettare per avere l'onore di averti con immenso piacere tra noi,
peccato che anche quest'anno non ci saranno i ROMANI

Francesco a differenza di qualche altro i pass per te sono a vita.....quindi puoi venire quando vuoi

un abbraccio

il nostro raduno e aperto a tutti
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

l'invidia per voi che sarete a Fasano è pari al bene che ve vojo !!! Siete i mejo !!

Fabio non sai quanto dispiace a noi pugliesi non avere con noi la squadra degli amici romani con noi a tavola vuol dire che mangerò un pezzo in piu e berò un sorso in piu di vino alla salute vostra ahahah
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Fabio non sai quanto dispiace a noi pugliesi non avere con noi la squadra degli amici romani con noi a tavola vuol dire che mangerò un pezzo in piu e berò un sorso in piu di vino alla salute vostra ahahah

Il piu' Bel brindisi lo dedicheremo a loro...........con tanto di video........parola di suz<i...........H.D.T...............SUZI........

P.S............Mentre se magnamo il PODOLIKO REALE.........AHAHAHHAHAHHAHA
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

France' quando manca alla pensione?
te lo chiedo giusto per sapere quanto dobbiamo aspettare per avere l'onore di averti con immenso piacere tra noi,
peccato che anche quest'anno non ci saranno i ROMANI

Francesco a differenza di qualche altro i pass per te sono a vita.....quindi puoi venire quando vuoi

un abbraccio

il nostro raduno e aperto a tutti

ohhhhhh ... non generaliziamo. Io l'anno scorso c'ero ed ancora porta dentro i mignifici ricordi e l'alopecia trasmessa a Suzigargano ;). Quest'anno invece debbo saltare l'evento per validi motivi. Per l'asfalto ... tutto rimandato a Roma per chi di voi ci sarà il 10 giugno.
 

Allegati

  • alopecia.jpg
    alopecia.jpg
    90.3 KB · Visite: 0
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

La mattina andiamo al tav do monaco come l'anno scorso, poi ci spostiamo al ristorante la grande quercia,

menù

antipasti della casa

ass. risotto alla marinara

ass. pappardelle alla burghignon

cruditè

frittura mista al centro (o gamberoni alla griglia)

sorbetto

agnello ripieno con contorno

frutta mista

torta al limone

bevande varie

caffè -amaro

p.s per cortesia passate parola, non vorrei che come l'anno scorso se ne esce qualcuno che non ne sapeva niente.......grazie

SPERANDO SIA QUESTO



forza con le adesioni


Marioooooooooo questo e quello che mangi tu oggi che e il tuo compleanno :p auguriiiiiiiii

poi lo metto io il menu'

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi non venite tardi...dobbiamo organizzare la gara...prima finiamo,prima mangiamo!!!



Giusto Michele io direi di stare li al tav per le 9,30/10,00

io la mattina devo lavorare non so a che ora finisco, appena mi libero vengo
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

ohhhhhh ... non generaliziamo. Io l'anno scorso c'ero ed ancora porta dentro i mignifici ricordi e l'alopecia trasmessa a Suzigargano ;). Quest'anno invece debbo saltare l'evento per validi motivi. Per l'asfalto ... tutto rimandato a Roma per chi di voi ci sarà il 10 giugno.



scusami ..... dicono che l'alopecia alla capoccia tocca pure il cervello........volevo vedere se eri attento e ricordavi [rire.gif]










Suzigargano + 1
Sj12 +3
Luspazzino + 1
Paolin + 2
enzo + 1
Toto 391 +
Norberto+ 1
Lupen + 8
Pierino + 1
Raffaele C
Barone rosso + 1
Fazer
Echohunter
Mino + 3
Peppjack + 2
il cuore dei romani
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Marioooooooooo questo e quello che mangi tu oggi che e il tuo compleanno [emoji14] auguriiiiiiiii

poi lo metto io il menu'

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi non venite tardi...dobbiamo organizzare la gara...prima finiamo,prima mangiamo!!!



Giusto Michele io direi di stare li al tav per le 9,30/10,00

io la mattina devo lavorare non so a che ora finisco, appena mi libero vengo

Franco ti aspetteremo a fucili spianati!!!........ahahahhahah [emoji2] [emoji2]
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Presente .....presidente
Comunicherò al più presto il numero esatto dei partecipanti

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Do la mia adesione a questo bel raduno. Verrò da solo. Spero di incontrarvi in tanti e trascorrere una piacevolissima e spensiratissima giornata con tutti voi. Cortesemente vogliate aggiornare la lista. Grazie e a presto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto