Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Sarebbe stato bello.........dar del filo da torcere ai Tombolesi e ROmanesi....sara' per la prossima volta................ Complimenti Bellissimo Menu' ...una domanda ...ma chi arriva da piu' lontano ha la doppia porzione/razione?.....ahahahhahaha...aggiungete al menu' PODOLIKO IN TEGLIA DI TERRACOTTA al forno ...al sapor dell'origano....una nuova variante che inebriera' la tavolata ....un abbraccio a presto ...VE VOJO BENE A TUTTI.............................H.D.T...........................SUZI.........
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Mario la vedo dura almeno per me arrivare per le 9.00, con due bambini piccoli....penso che farò un pò più tardi...loro sono super gasati, perchè dicono che devono andare alla festa dei Cacciatori...;)

Io direi alle 09.00 al Tav...intanto che si inizia si faranno le dieci.......il Presidente sara' l'ultimo a sparare il primo ad arrivare dopo di noi KOMPARE....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HD.T.SSSSSSUZIIIIIIIII[/QUOTE]
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Cari tutti, purtroppo io non potrò essere dei vostri, come qualcuno già sa, a causa di un impegno familiare. Mi dispiace davvero tanto, sia per non poter rivedere gli amici già conosciuti nella bellissima giornata trascorsa l'ultimo giorno di caccia nel Garganistan dall'ospitalissimo Mario, quanto per non poter conoscere di persona tutti gli altri. Sicuramente in futuro non mancheranno altre occasioni. Un abbraccio cordiale a tutti e buon divertimento!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

....... Mi raccomando, non dimenticate di portare qualcosa da mettere in palio per la gara......

P.S. : Mario oltre al pellet, mettici anche un buono sconto del 20% per l'acquisto di una stufa dal tuo negozio......
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Un grazie a tutti, per la bellissima giornata trascorsa ieri, all'insegna dell'amicizia e della passione....appena saliti in macchina mio figlio Nicolò mi ha chiesto...papà ma quando facciamo un altra festa dei cacciatori?.....[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Cari tutti, purtroppo io non potrò essere dei vostri, come qualcuno già sa, a causa di un impegno familiare. Mi dispiace davvero tanto, sia per non poter rivedere gli amici già conosciuti nella bellissima giornata trascorsa l'ultimo giorno di caccia nel Garganistan dall'ospitalissimo Mario, quanto per non poter conoscere di persona tutti gli altri. Sicuramente in futuro non mancheranno altre occasioni. Un abbraccio cordiale a tutti e buon divertimento!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji30] [emoji30] [emoji30] [emoji30]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Un grazie a tutti, per la bellissima giornata trascorsa ieri, all'insegna dell'amicizia e della passione....appena saliti in macchina mio figlio Nicolò mi ha chiesto...papà ma quando facciamo un altra festa dei cacciatori?.....[Trilly-77-24.gif]

Digli a tuo figlio che un'altra festa si fà tra meno di un mese a Roma. Ti aspetto, anche se l'organizzazione non sarà per nulla paragonabile a quanto solo i pugliesi riescono a fare.

A proposito, ma 'sta gara al piattello chi l'ha vinta ?
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Ciao a tutti. Ieri bellissima giornata all'insegna dell'amicizia e della spensieratezza. Ringrazio in primis l'organizzatore di questo bel raduno Franco Lupen e un grandissimo grazie a tutti i partecipanti che hanno reso questo evento a dir poco " MERAVIGLIOSO " ����������������������������
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Ragazzi, la puglia è nel mio cuore, voi tutti lo siete. Oggi sono sceso per le vacanze pasquali e non ho potuto fare a meno di concedermi il piacere di fare una sorpresa al Brigante Mario, in arte Suzigargano. Non ho voluto avvisarlo per evitare che mi preparasse un pacco con prelibatezze garganiche da portare ai miei famigliari. Non volevo creare disturbo.Ma che ve lo dico a fà ??? gli è bastato un scrocchio di dita e in men che si dica .... pulito il caveu dei cacio cavalli per mia compiacenza. Poi altre prelibatezze ... così d'istinto come solo i veri amici sanno fare. Preso il caffè ..... quattro chiacchiere e subito via verso il salento. Avevo un impegno importante, ma non ho desistito per un'altra sosta. Digito sul navigatore " presidente ", mi dà 3 opzioni nel mondo : Cremlino, Casa bianca, Savellettri. Putin e Trump, possono aspettare !! Il Presidente per me è solo uno. Saluto veloce anche a Lupen e che ve lo dico a fà ?? Altro pacco con l'eccellenza culinaria che solo i campi sapientemente lavorati sanno offrire. ... e poi un mandarinetto da centillinare per le grandi occasioni, come grandi siete Voi che vi ritroverete a Fasano. Mi mancherete
 

Allegati

  • fabio e mario.jpg
    fabio e mario.jpg
    110.1 KB · Visite: 0
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Il brigante e i gamberoni....
75220b1dbd87d7873f3a9294f48f7c66.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

L' ultimo tris di foto : Franco (il Presidente) Giuseppe (Lu' Spazzinu) e Raffaele (C) una grinta da " padrini "......meglio avecceli Amici :mrgreen:....senz'altro [Trilly-77-24.gif]!Siete tutti come vi ricordavo : sempre i piu' forti [thumbsup.gif]....ciao un abbraccio.
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Cari tutti, purtroppo io non potrò essere dei vostri, come qualcuno già sa, a causa di un impegno familiare. Mi dispiace davvero tanto, sia per non poter rivedere gli amici già conosciuti nella bellissima giornata trascorsa l'ultimo giorno di caccia nel Garganistan dall'ospitalissimo Mario, quanto per non poter conoscere di persona tutti gli altri. Sicuramente in futuro non mancheranno altre occasioni. Un abbraccio cordiale a tutti e buon divertimento!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Beppe mi dispiace che non ci sei ....vedrai che non mancheranno altre occasioni per passare un altra giornata insieme in allegria
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Una colonna portante dei migratoristi pugliesi (maxus78)non viene mai.

Mino se e per questo sono molti gli assenti Cecchino Doc Arsvenandi Sipe48 Magnum e tanti altri......

- - - Aggiornato - - -

E' un signor menu'...complimenti! I km che ci separano sono tanti e i soldi sono pochi. HDT...v'invidio anch'io

uno che a lavorato una vita vita in banca si lamenta per i soldi.......e io che devo dire
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Io penso di aver finito i "mi piace".
Bravissimi tutti ed un applauso in particolare a Lupen come grande organizzatore.
Il prossimo ritiro vengo giù anch'io, ve lo prometto.

PS: mi porterò le solite squisitezze da Tombolo e il vino perché so che li si mangia poco e male.
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Una colonna portante dei migratoristi pugliesi (maxus78)non viene mai.

Mino se e per questo sono molti gli assenti Cecchino Doc Arsvenandi Sipe48 Magnum e tanti altri......

- - - Aggiornato - - -

E' un signor menu'...complimenti! I km che ci separano sono tanti e i soldi sono pochi. HDT...v'invidio anch'io

uno che a lavorato una vita vita in banca si lamenta per i soldi.......e io che devo dire
Pensavo cecchino venisse.cmq il mio era uno sfotto' per Dario. Tutto qui

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto