Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Anche se con un po di ritardo ringrazio il forum di Mygra per avermi dato la possibilità di conoscere tutti questi amici con cui ho trascorso una giornata indimenticabile dalla gara al piatello che mi ha visto clasificare tra i primi 4 e poi dei sfottò tra di noi e poi un ringraziamento speciale all'amico Franco Lupen per lottima organizzare il raduno e l'ottimo pranzo gustato al ristorante la Grande Quercia
 

Allegati

  • IMG-20170508-WA0002.jpg
    IMG-20170508-WA0002.jpg
    76.5 KB · Visite: 0
  • IMG-20170507-WA0224.jpg
    IMG-20170507-WA0224.jpg
    77.2 KB · Visite: 0
  • IMG-20170507-WA0074.jpg
    IMG-20170507-WA0074.jpg
    92.5 KB · Visite: 0
  • IMG-20170507-WA0206.jpg
    IMG-20170507-WA0206.jpg
    129.8 KB · Visite: 0
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Le voci dicevano che MINO doveva straccià tutti al raduno ...[Trilly-77-24.gif]... ma lo capisco..i piattelli manco gli vedeva , dopo essere stato strapazzato piu volte dalla Lazio , non ci pensa piu ti rifarai al prossimo mino.....;)
Mettiamo i puntini sulle i...il mio punteggio è venuto fuori dal l'unica serie sparata dove son son stato battuto (da mario) di 2 piattelli poiché lui ne ha fatti 11 (così dice l'arbitro raffaele).se poi leggete il totale dei piattelli del garganico capirete che alla 2 serie ne ha fatti 5.l'accoppiata raffaele mario (due rubentini) aveva prima della gara ,un fare furtivo,prodotti podolici che passavano dal cofano di mario a quello di raffaele. Che ci sia stato un complotto alle mie spalle?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

I nostri baldi amici, non dicono nulla, ma hanno fatto una gara molto entusiasmente. La sfida si è svolta al percorso e alla fossa. 50 piattelli 14 tiratori " professionisti " che lamera je raccoglie i bossoli .... tanto per dire.

1 cosmi in gara e tanta ferraglia

LA CLASSIFICA



1° doc ..... 38 piattelli, ma sta sempre sui campi
2° Raffaele C ..... 37 piattelli col Cosmi ... tutta sostanza, niente allenamento e vincitore morale
3° Norberto ..... 33 piattelli, ma se sparava col Cosmi, avrebbe vinto, ma siccome non vuol rubare le caramelle ai bambini ha sparato con la ferraglia
4° Toto ...... 32 piattelli. Grande l'andrianese
5° Peppejack ..... 31 piattelli per De sanctis, storico portiere della magica
6° sj12 .... 30. Poteva fare di più
7° Barone Rosso ...... 27 piattelli. Quando tirava Michele i colleghi lo distraevano, altrimenti se vinceva erano tutti costretti a surbirsi l'inno rumeno :) ... ( te vojo bene !! )
8° Paolin ..... 25 piattelli, è ora che se fà un Cosmi
9° e 10° Spazzinu ed Enzo ..... 24, Giuseppe ha fatto solo una serie .... sicuro, perchè è il migliore
11° L'asfaltatore fallito [Trilly-77-24.gif] .... Suzigargano 16 piattelli, manco quando gioca in casa riesce a cojece
12° Ecohunter .... 15 piattelli. Il bello di cerignola è un gran signore e fà vincere gli altri
13° Lupen .... 13 piattelli .... il presidente è stato troppo impegnato per concentrarsi e da organizzatore, giusto che abbia fatto divertire gli altri
14° nonchè padella d'oro a Mino .....9 piattelli. Vergogna !!



Fabio siamo succubi di questa gente malefica rubentina[emoji30] [emoji30] [emoji30] ...prendo la padella con il beneficio del dubbio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Mario ti sfido ancora con un arbitro superpartes...D'Agostino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Cmq tutto splendido. Ho finalmente stretto la mano a gente favolosa che ancora non conoscevo (Totò, norby,ecohunter)ho abbracciato quelli che già conoscevo con affetto,peccato per l'assenza di beppe bono e spirito libero e Beretta 303. Grazie a lupen per l'organizzazione. Mario il garganico? ??finalmente una giornata con lui.ci sfottiamo ma ci vogliamo bene.nulla toglie che la prossima volta gli spacco il...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Dimenticavo. ..altro grande assente vitone magnum...mannaggia,starà studiando posti nuovo per le sue amate paperelle. Vito la tua poesia e le tue risate ci son mancate

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Cmq tutto splendido. Ho finalmente stretto la mano a gente favolosa che ancora non conoscevo (Totò, norby,ecohunter)ho abbracciato quelli che già conoscevo con affetto,peccato per l'assenza di beppe bono e spirito libero e Beretta 303. Grazie a lupen per l'organizzazione. Mario il garganico? ??finalmente una giornata con lui.ci sfottiamo ma ci vogliamo bene.nulla toglie che la prossima volta gli spacco il c u l o

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mino siamo in un forum pubblico x cortesia usa un linguaggio degno ...per il resto io alla fossa con la cilindrica come li dovevo prendere i piattelli ?..vabbeee'''''so cose che non capisci....per finire la prossima volta avrai la giusta medicina........io ti ho lanciato la sfida a tordi nel mio Garganistan....porta il famoso capocollo martinese............H.D.T....SUZI.........
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Mino siamo in un forum pubblico x cortesia usa un linguaggio degno ...per il resto io alla fossa con la cilindrica come li dovevo prendere i piattelli ?..vabbeee'''''so cose che non capisci....per finire la prossima volta avrai la giusta medicina........io ti ho lanciato la sfida a tordi nel mio Garganistan....porta il famoso capocollo martinese............H.D.T....SUZI.........
Assaggia quello che ti ho dato.se poi non ti piace che te lo porto a fare???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Come da ordini del caro AMICO LUPEN ( THE PRESIDENT OF APULIANS FRIENDS OF MYGRA) , si organizza per il 07/5/2017 il IV RADUNO AMICI DI MYGRA IN PUGLIA

Il programma e' sempre lo stesso incontro a Fasano poi tutti al campo di tiro DO MONACO, dopo le solite padelle tutti a mangiare presso LA GRANDE QUERCIA----IL TOP DEI TOP ...altri dettagli saranno comunicati in seguito....siete tutti invitati a passare una bellissima domenica..... FAMIGLIE COMPRESE.......BUONE FESTIVITA' PASQUALI A TUTTI GLI AMICI DI MYGRA e non.............H.D.T...................SUZI........

Grazie brigante piu' avanti vedremo di mettere il menu'
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Mario ti sfido ancora con un arbitro superpartes...D'Agostino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mino ...io ti credo...avevi un complotto alle tue spalle. E poi Mino cosa puoi aspettarti da uno juventino?
Il prossimo incontro spero di esserci.
Così potrò riassaggiare quel meraviglioso capocollo che mi regalasti.
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Il brigante è arrivato ed ha bussato con i piedi...come sempre....
Mi ha detto di scrivere che la fava più grossa è riservata ad un certo martinese!!!
4c7c79ccfdf1e036f3055798e8dcee66.jpg
b71c71d15b1938736a5769dddfcdd13c.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Marioooooooooo questo e quello che mangi tu oggi che e il tuo compleanno [emoji14] auguriiiiiiiii

poi lo metto io il menu'

- - - Aggiornato - - -



Franco ti aspetteremo a fucili spianati!!!........ahahahhahah [emoji2] [emoji2]

Io direi alle 09.00 al Tav...intanto che si inizia si faranno le dieci.......il Presidente sara' l'ultimo a sparare il primo ad arrivare dopo di noi KOMPARE....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HD.T.SSSSSSUZIIIIIIIII
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Io direi alle 09.00 al Tav...intanto che si inizia si faranno le dieci.......il Presidente sara' l'ultimo a sparare il primo ad arrivare dopo di noi KOMPARE....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HD.T.SSSSSSUZIIIIIIIII
Te la vedi tu con le Signore.. che vorranno partire più tardi..... fosse per me andrei dalle sette[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Come da ordini del caro AMICO LUPEN ( THE PRESIDENT OF APULIANS FRIENDS OF MYGRA) , si organizza per il 07/5/2017 il IV RADUNO AMICI DI MYGRA IN PUGLIA

Il programma e' sempre lo stesso incontro a Fasano poi tutti al campo di tiro DO MONACO, dopo le solite padelle tutti a mangiare presso LA GRANDE QUERCIA----IL TOP DEI TOP ...altri dettagli saranno comunicati in seguito....siete tutti invitati a passare una bellissima domenica..... FAMIGLIE COMPRESE.......BUONE FESTIVITA' PASQUALI A TUTTI GLI AMICI DI MYGRA e non.............H.D.T...................SUZI........
 
Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

buon divertimento a tutti vi seguo poco sul forum ma vi seguo sicuro della riuscita eccezzionale del raduno aspettiamo le vostre foto grandiiiiiiiii
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto