annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iv raduno amici di mygra in puglia...

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iv raduno amici di mygra in puglia...

Come da ordini del caro AMICO LUPEN ( THE PRESIDENT OF APULIANS FRIENDS OF MYGRA) , si organizza per il 07/5/2017 il IV RADUNO AMICI DI MYGRA IN PUGLIA

Il programma e' sempre lo stesso incontro a Fasano poi tutti al campo di tiro DO MONACO, dopo le solite padelle tutti a mangiare presso LA GRANDE QUERCIA----IL TOP DEI TOP ...altri dettagli saranno comunicati in seguito....siete tutti invitati a passare una bellissima domenica..... FAMIGLIE COMPRESE.......BUONE FESTIVITA' PASQUALI A TUTTI GLI AMICI DI MYGRA e non.............H.D.T...................SUZI...... ..
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

Re: Iv raduno amici di mygra in puglia...

Se nn avro impegni lavorativi ci saro.Vi daro conferma
    Piero

COMMENTA

Purtroppo, quest'anno, dovrò saltare. Mi piange il cuore non essere con voi partecepe al più bell'evento organizzato dagli amici del forum, ma una comunione della figlia di un amico vero .... di quelli che si contano sulle dita di una mano ...... rende impossibile qualsiasi escamotage per avere l'onore di abbracciare i miei amici pugliesi, alcuni dei quali occupano le 4 dita rimaste, e gli altri hanno comunque tutto il mio affetto.
      Non ci sarò quindi, ma vi garantisco che parteciperò con il cuore e spero che su queste pagine ci sia tanta condivisione, perchè solo gli amici della magica puglia riescono a rendere indimenticabili simili eventi. Non parliamo poi dell'esclusività di quello di Fasano, con direzione artistica e culinaria dell'impareggiabile " Lupen ".
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

E vaiiiii....questa si che è una bella notizia....grazie Mario e un grazie anche a Franco per l'impegno e l'organizzazione....

COMMENTA

Si presente pure io .............

COMMENTA

Presente .....presidente
            Comunicherò al più presto il numero esatto dei partecipanti

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
              Come da ordini del caro AMICO LUPEN ( THE PRESIDENT OF APULIANS FRIENDS OF MYGRA) , si organizza per il 07/5/2017 il IV RADUNO AMICI DI MYGRA IN PUGLIA

Il programma e' sempre lo stesso incontro a Fasano poi tutti al campo di tiro DO MONACO, dopo le solite padelle tutti a mangiare presso LA GRANDE QUERCIA----IL TOP DEI TOP ...altri dettagli saranno comunicati in seguito....siete tutti invitati a passare una bellissima domenica..... FAMIGLIE COMPRESE.......BUONE FESTIVITA' PASQUALI A TUTTI GLI AMICI DI MYGRA e non.............H.D.T...................SUZI...... ..
              Grazie brigante piu' avanti vedremo di mettere il menu'

COMMENTA

Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
                Grazie brigante piu' avanti vedremo di mettere il menu'
                immagino diedetico
                sigpic

COMMENTA

presente Barone Rosso,Baronessa e Rizzini BR 110.
                  PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                  CIAO PA'...............X sempre con me!!
                  BARONE ROSSO

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                    immagino diedetico
                    mozzarelle e caciocavallo del brigante

COMMENTA

immagino diedetico
                      Non sara identico senza il nostro amico moderatore Romano Doc e la sua squadra di amici Romani
                      W LA CACCIA

COMMENTA

Ragazzi, la puglia è nel mio cuore, voi tutti lo siete. Oggi sono sceso per le vacanze pasquali e non ho potuto fare a meno di concedermi il piacere di fare una sorpresa al Brigante Mario, in arte Suzigargano. Non ho voluto avvisarlo per evitare che mi preparasse un pacco con prelibatezze garganiche da portare ai miei famigliari. Non volevo creare disturbo.Ma che ve lo dico a fà ??? gli è bastato un scrocchio di dita e in men che si dica .... pulito il caveu dei cacio cavalli per mia compiacenza. Poi altre prelibatezze ... così d'istinto come solo i veri amici sanno fare. Preso il caffè ..... quattro chiacchiere e subito via verso il salento. Avevo un impegno importante, ma non ho desistito per un'altra sosta. Digito sul navigatore " presidente ", mi dà 3 opzioni nel mondo : Cremlino, Casa bianca, Savellettri. Putin e Trump, possono aspettare !! Il Presidente per me è solo uno. Saluto veloce anche a Lupen e che ve lo dico a fà ?? Altro pacco con l'eccellenza culinaria che solo i campi sapientemente lavorati sanno offrire. ... e poi un mandarinetto da centillinare per le grandi occasioni, come grandi siete Voi che vi ritroverete a Fasano. Mi mancherete
                        File allegati
                        sigpic

COMMENTA

Ragazzi, la puglia è nel mio cuore, voi tutti lo siete. Oggi sono sceso per le vacanze pasquali e non ho potuto fare a meno di concedermi il piacere di fare una sorpresa al Brigante Mario, in arte Suzigargano. Non ho voluto avvisarlo per evitare che mi preparasse un pacco con prelibatezze garganiche da portare ai miei famigliari. Non volevo creare disturbo.Ma che ve lo dico a fà ??? gli è bastato un scrocchio di dita e in men che si dica .... pulito il caveu dei cacio cavalli per mia compiacenza. Poi altre prelibatezze ... così d'istinto come solo i veri amici sanno fare. Preso il caffè ..... quattro chiacchiere e subito via verso il salento. Avevo un impegno importante, ma non ho desistito per un'altra sosta. Digito sul navigatore " presidente ", mi dà 3 opzioni nel mondo : Cremlino, Casa bianca, Savellettri. Putin e Trump, possono aspettare !! Il Presidente per me è solo uno. Saluto veloce anche a Lupen e che ve lo dico a fà ?? Altro pacco con l'eccellenza culinaria che solo i campi sapientemente lavorati sanno offrire. ... e poi un mandarinetto da centillinare per le grandi occasioni, come grandi siete Voi che vi ritroverete a Fasano. Mi mancherete
                          Fabio mi e bastato vederci e salutarci.....grazie anche a te per l'uovo

COMMENTA

Originariamente inviato da Toto 391 Visualizza il messaggio
                            Non sara identico senza il nostro amico moderatore Romano Doc e la sua squadra di amici Romani
                            Un'altro dei miei grandi amici pugliesi. Il tuo messaggio di ieri su uippeuappe mi ha fatto molto piacere.
                            Un abbraccio ... buon raduno ..... e buona Pasqua !!!
                            sigpic

COMMENTA

[QUOTE=fabio d.t.;1121913]immagino diedetico [/QUOTE]..Essendo stato troppo tempo a dieta non sara' vegano ..quindi faro' un sacrificio x quel giorno......h.d.t.......suzi.........

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
                              mozzarelle e caciocavallo del brigante
                              se riesco pure il capretto dei RomAni...vedremo...ahahahahhahahahaha..hd.t....... suzi.......
                              sigpic
                              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X