Re: Cacciuccata ieri : best moments

Bisognerebbe prepararci per l antipasto prima che ricominciasse la CACCIA [5a], penso abbia ancora un sapore migliore rincontrarci tra vecchi e nuovi amici...!!! [36]
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Come consuetudine gran bel video di Achille a ricordo della splendida e goliardica giornata.Certo che i cacciatori di Mygra son brava gente:mrgreen: gli altri non saprei[eusa_naughty.gif] e l'amicizia è un riconoscimento alla nostra passione.
Grande Mauro con il suo chioccolo e lode al narratore Maurizio[Friends_emoticon.g:
Ciao a tutti e complimenti!
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Prova dal pc, anche a me dal cell mi dice video non disponibile, ma al computer tutto ok
Bel video, grande Achille! Anche la poesia del ricciolo è sempre "ganza" da risentire
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Come mai non mi riesce aprire I video?
Sono una f@va io ?

No Paolo...succede dall' hiphonne :mrgreen: !Come ' t'han detto dal pc si vede....e' colpa mia : mi stan su' i cojoni i cell [Trilly-77-24.gif]!Scherzo...non so' il motivo...ma succede sempre cosi'!Ciao grande.....vai che ti sente bene sul videarello..

Achi te l' ho sempre detto,invece di fare il pistolero dovevi fare il regista

Magari il pistolero Davide....almeno si sparava qualcosa heuuu.gif]!?! Fo' il cojone......ecco com'e' la storia : qua' al chiodo dopo aver goduto ieri....a scontar la pena "incalzettato" sull'asta come i piccioni del Cimbellatore....quelli almeno ogni tanto volan intorno.....qua' m'aspetta un altra annataccia....garantito [14]! Speriam almeno un giorno di crepar da uomo libero....solo quello!Ciao Amico mio.

P.s. il "regista" di videarelli per e con gli Amici: sempre....ci mancherebbe.
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Visto tutto!...bei video davvero!...
Grazie Achille[emoji12] [emoji12] ...
P.s. in pubblico sono un po' impacciato,nella macchia mi vien meglio..
Pp.s. sarei onorato di chiamarmi Mauro anche in ricordo dell'originale,ma mi chiamo Paolo....cmq va' bene lo stesso[emoji12] [emoji12]
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Visto tutto!...bei video davvero!...
Grazie Achille ...
P.s. in pubblico sono un po' impacciato,nella macchia mi vien meglio..
Pp.s. sarei onorato di chiamarmi Mauro anche in ricordo dell'originale,ma mi chiamo Paolo....cmq va' bene lo stesso

Azzzz.....bella gaffe [42].....scusa Paolo : era l'effetto etilico...ma mica solo mio pero' ....pure quelli intorno :mrgreen:! Ciao e alla prossima rimediamo.
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Achille sei MITICO.... gran bel video , era indiscutibile .... gran giornata , sempre alla prossima .....[spocht_2.gif][thumbsup.gif][40]
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Visto tutto!...bei video davvero!...
Grazie Achille[emoji12] [emoji12] ...
P.s. in pubblico sono un po' impacciato,nella macchia mi vien meglio..
Pp.s. sarei onorato di chiamarmi Mauro anche in ricordo dell'originale,ma mi chiamo Paolo....cmq va' bene lo stesso[emoji12] [emoji12]

Sfiamma chiedo scusa [allah.gif] x lo scambio di nome.....fatte a fida' der Chiappetta:mrgreen:
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Ho dato 'na rielaborata a qualche scatto........ li scaricate e magari risultate piu' affascinanti !?!Magari ehhhhhh!?!

Il "Killer " :

9rkadd.jpg


Il "Cinofilo poetico"
2hmg1tv.jpg


"il Chioccolatore magico"'
112dbog.jpg


"Starsky& Hutch" della fi**
e84e9z.jpg


Ciao.
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

altro che rielaborata!!!! Per far diventare il Cimbella più bello ci voleva una ditta!!! ;) ;)

- - - Aggiornato - - -

altro che rielaborata!!!! Per far diventare il Cimbella più bello ci voleva una ditta!!! QUOTE]

altra cosa...... quando vi rivolgete a Marco83 ...tutti a scrivere Marchino di qua, Marchino di là...... Ragazzi i mi aspettavo di vedere Marchino..... e invece Marchino una sega!!! Ha due mani che se ti chiappa ti starna per strizzamento! ;)
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

altro che rielaborata!!!! Per far diventare il Cimbella più bello ci voleva una ditta!!! ;) ;)

- - - Aggiornato - - -

altro che rielaborata!!!! Per far diventare il Cimbella più bello ci voleva una ditta!!! QUOTE]

altra cosa...... quando vi rivolgete a Marco83 ...tutti a scrivere Marchino di qua, Marchino di là...... Ragazzi i mi aspettavo di vedere Marchino..... e invece Marchino una sega!!! Ha due mani che se ti chiappa ti starna per strizzamento! ;)
Ma perché prima ero marchino nel 2003 ora un po meno [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

altro che rielaborata!!!! Per far diventare il Cimbella più bello ci voleva una ditta!!! ;) ;)

- - - Aggiornato - - -

altro che rielaborata!!!! Per far diventare il Cimbella più bello ci voleva una ditta!!! QUOTE]

altra cosa...... quando vi rivolgete a Marco83 ...tutti a scrivere Marchino di qua, Marchino di là...... Ragazzi i mi aspettavo di vedere Marchino..... e invece Marchino una sega!!! Ha due mani che se ti chiappa ti starna per strizzamento! ;)

te lo spiego io: quando si tratta di pisani, essendo razza inferiore e diversamente umana, tutti tendono a trattalli come i bimbi piccini o i cuccioli per compensare i loro svariati deficit

- - - Aggiornato - - -

altro che rielaborata!!!! Per far diventare il Cimbella più bello ci voleva una ditta!!!

- - - Aggiornato - - -

altro che rielaborata!!!! Per far diventare il Cimbella più bello ci voleva una ditta!!! QUOTE]

altra cosa...... quando vi rivolgete a Marco83 ...tutti a scrivere Marchino di qua, Marchino di là...... Ragazzi i mi aspettavo di vedere Marchino..... e invece Marchino una sega!!! Ha due mani che se ti chiappa ti starna per strizzamento!

la mì nonna diceva sempre "che ber nepote che c'ho, o com'è bello!" e ci vedeva di molto bene! sarà stato il mì cugino?
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Gran bella mangiata e bella giornata passata insieme a tutti voi. Un ringraziamento particolare a Frauliv per l'organizzazione, agli amici romani che si con fatti più strada di tutti e a Davide che mi ha fatto da autista.
 
Re: Cacciuccata ieri : best moments

Saluti a tutti! Che dire..... GRAZIE!!!!! Incontri, Cibo, Poesia..... rinfrescano la Vita e accorciano le distanze. GRAZIE per il Bel Vedere!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto