Mario, trovate un pulman o treno che massimo alle 7 ti lascia a Roma. Ti piglio io e poi ti riporto a u pais il giorno dopo ( salvo imprevisti ).
Graditi caciocavalli, salvo capretto !! No olio ... quello solo dei romani !!
Provo a sentire a Piter 1 se disponibile......vediamo se ci riusciamo ad arrivare a Roma mediante il GRA....h.d.t.........suzi.......

se me perdo non ci verro' piu' via terra...usero' alianti e cose del genere........h.d.t.......suzi.........
 
Come scritto anche in mp al buon Petretti, io per sopraggiunti problemi lavorativi non posso dare garanzia di presenza. Purtroppo ho aperto questa discussione, ma di questi tempi son costretto a non voltare le spalle a certi impegni improvvisi. Mi auguro comunque che voi altri vi ritrovate ugualmente, oppure possiamo rimandare ad altra data. Per mio conto ci si vede alla cacciuccata con chi verrà.
 
Scusate per sparare alle allodole in ottobre-novembre quale cartucce della Dimar son buone di quelle non inscatolate in calibro 12; quelle nere o quelle rosse? Qualcuno una volta l'aveva postato ma non me lo ricordo.
 
Gruppo vacanze " Fiorentina e Brunello "

Gruppo vacanze " Fiorentina e Brunello "

Per me la giornata ideale per la " scusa " saldi alla dimar, sarebbe mercoledì 22 salvo impedimenti dell'ultima ora. La passata edizione si andò con Nino 65 ( ma che fine ha fatto ? ) in un gradevole locale dove ci fù servita una Fiorentina strepitosa e per digerire andammo sulle orme del " manzotti " a cercar chi d'uccelli se ne intendesse. Bellissima giornata che spero venga replicata.
 
Quest'anno vorrei venire anch'io... salvo imprevisti potrebbe andar bene il mercoledi 22 come proposto da Fabio... anch'io però non c'ho na lira, ma per mangiassi una bella bistecca e per fare una girata sono disponibile...

Saluti
 
E si....purtroppo heuuu.gif] ! Anche io rimasto impantanato in un immancabile corso d'aggiornamento antincendio al lavoro....ovviamente obbligatoriamente nel giorno di riposo...previe ritorsioni [14] :.......mortacciloro dei privati... del jobs act...de sti goverrni del ca@@o e de sto paese de [email protected] che possa bastare [****.gif]! Tanti saluti.
 
Il vino già ce l'ho in casa[42]domani me compro 'na Chianina e me la "sparo" da solo [birra.gif] che poi me sa che è meglio così :daje e daje non ve sopporto più!![marameo.gif]

Un abbraccio[Friends_emoticon.g: a tutti.
 
Scusate per sparare alle allodole in ottobre-novembre quale cartucce della Dimar son buone di quelle non inscatolate in calibro 12; quelle nere o quelle rosse? Qualcuno una volta l'aveva postato ma non me lo ricordo.

Io ho trovato ottime queste :

Royal RG cal. 12

molto buone in pb 10 ma van benissimo anche in pb 11 [thumbsup.gif]!Un saluto
 
Controllato l'agenda : mercoledi' 22 sono libero dal lavoro......quindi potrei venire senza problemi [thumbsup.gif]! Pregasi definire i componenti del gruppo per organizzazione "car pool" con ovvia condivisione delle spese

carpool.jpg


Io so' d'estrazione popolare........pregasi i piu' facoltosi di metter a disposizione i loro piu' nuovi e blasonati mezzi...se no' se va' de citroen berlingo : er mio :mrgreen:! Un saluto.

P.s astenersi inaffidabili,indecisi,petomani e ....inguaribili cazzari....venatoriamente parlando [Trilly-77-24.gif]!?!
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
La butto lì ..... l'anno scorso con Erchiappetta falco99 ( diversamente assorcato )e Parisienne si partì da Roma alla volta della Dimar dove ci si è anche incontrati con Giambi, Menga e Nino 65.
Lancio qui l'idea di una replica, magari allargata con tanto di fiorentina post acquisti.
 
Pure io .....se il tom tom mi funziona ci vediamo a Roma capitale.......h.d.t...........suzi...........

Mario, trovate un pulman o treno che massimo alle 7 ti lascia a Roma. Ti piglio io e poi ti riporto a u pais il giorno dopo ( salvo imprevisti ).
Graditi caciocavalli, salvo capretto !! No olio ... quello solo dei romani !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto