annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saldi alla Dimar

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
    Pure io .....se il tom tom mi funziona ci vediamo a Roma capitale.......h.d.t...........suzi...........
    Mario, trovate un pulman o treno che massimo alle 7 ti lascia a Roma. Ti piglio io e poi ti riporto a u pais il giorno dopo ( salvo imprevisti ).
    Graditi caciocavalli, salvo capretto !! No olio ... quello solo dei romani !!
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Comunque il programma :

Ritrovo per i romani alle 8,30 sulla salaria zona settebagni .... con gli altri alle 11 .... alla Dimar. Importante la bistecca ... ottima la location dell'anno scorso, ma accettate altre possibilità di chi è della zona.
      sigpic

COMMENTA

Salvo imprevisti dell'ultima ora ci sono anch'io!
        Dajeeee
        La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro...
        (Maya Angelou)

COMMENTA

Come programma può andare... io devo fare una scappata a Fi per lavoro in mattinata quindi più o meno alle 11 dovrei farcela ad arrivare ad Arezzo... Salvo imprevisti io confermo!!!

Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Mario, trovate un pulman o treno che massimo alle 7 ti lascia a Roma. Ti piglio io e poi ti riporto a u pais il giorno dopo ( salvo imprevisti ).
            Graditi caciocavalli, salvo capretto !! No olio ... quello solo dei romani !!
            Provo a sentire a Piter 1 se disponibile......vediamo se ci riusciamo ad arrivare a Roma mediante il GRA....h.d.t.........suzi.......

se me perdo non ci verro' piu' via terra...usero' alianti e cose del genere........h.d.t.......suzi.........
            sigpic
            Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Come scritto anche in mp al buon Petretti, io per sopraggiunti problemi lavorativi non posso dare garanzia di presenza. Purtroppo ho aperto questa discussione, ma di questi tempi son costretto a non voltare le spalle a certi impegni improvvisi. Mi auguro comunque che voi altri vi ritrovate ugualmente, oppure possiamo rimandare ad altra data. Per mio conto ci si vede alla cacciuccata con chi verrà.
              sigpic

COMMENTA

Per me possiamo fare anche in un altra data... magari la prossima settimana!!!

Saluti

COMMENTA

Io il 22 ho l'ecografia della mamma del mio piccolo......inutile dire che non posso ma me sarebbe gustato...se capita in un altra data faccio all-in...ve voio bene..

COMMENTA

Allora si rimanda?

COMMENTA

E si....purtroppo ! Anche io rimasto impantanato in un immancabile corso d'aggiornamento antincendio al lavoro....ovviamente obbligatoriamente nel giorno di riposo...previe ritorsioni :.......mortacciloro dei privati... del jobs act...de sti goverrni del ca@@o e de sto paese de mer@a......credo che possa bastare ! Tanti saluti.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Il vino già ce l'ho in casadomani me compro 'na Chianina e me la "sparo" da solo che poi me sa che è meglio così :daje e daje non ve sopporto più!!

Un abbraccio a tutti.
                        Azz...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X