annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saldi alla Dimar

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saldi alla Dimar

La butto lì ..... l'anno scorso con Erchiappetta falco99 ( diversamente assorcato )e Parisienne si partì da Roma alla volta della Dimar dove ci si è anche incontrati con Giambi, Menga e Nino 65.
    Lancio qui l'idea di una replica, magari allargata con tanto di fiorentina post acquisti.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

Nun c'ho 'na lira.......ma accompagno volentieri ! Definire data e orario !Ciao

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
      Nun c'ho 'na lira.......ma accompagno volentieri ! Definire data e orario !Ciao
      Semo in 2, ma se và per cazzeggiare !
      sigpic

COMMENTA

Devo fare scortaaaa.... quando pensate di veni... ???

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
          Semo in 2, ma se và per cazzeggiare !
          Nun ciài na lira ma sei gonfio d'euri, beato te...
          Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Originariamente inviato da lando Visualizza il messaggio
            Nun ciài na lira ma sei gonfio d'euri, beato te...

Vorrà dire se è gonfio pagherà il pranzo.....

- - - Aggiornato - - -

AAA Fabio ...

COMMENTA

IO quest'anno devo a malincuore saltare..........mi dispiace

Ciao,Marco

L
              'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Se andiamo per una chianina e un brunello considerate che già sono in automobile.
                Azz...

COMMENTA

Scusate per sparare alle allodole in ottobre-novembre quale cartucce della Dimar son buone di quelle non inscatolate in calibro 12; quelle nere o quelle rosse? Qualcuno una volta l'aveva postato ma non me lo ricordo.

COMMENTA

Gruppo vacanze " Fiorentina e Brunello "

Per me la giornata ideale per la " scusa " saldi alla dimar, sarebbe mercoledì 22 salvo impedimenti dell'ultima ora. La passata edizione si andò con Nino 65 ( ma che fine ha fatto ? ) in un gradevole locale dove ci fù servita una Fiorentina strepitosa e per digerire andammo sulle orme del " manzotti " a cercar chi d'uccelli se ne intendesse. Bellissima giornata che spero venga replicata.
                    sigpic

COMMENTA

Quest'anno vorrei venire anch'io... salvo imprevisti potrebbe andar bene il mercoledi 22 come proposto da Fabio... anch'io però non c'ho na lira, ma per mangiassi una bella bistecca e per fare una girata sono disponibile...

Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
                        Quest'anno vorrei venire anch'io... salvo imprevisti potrebbe andar bene il mercoledi 22 come proposto da Fabio... anch'io però non c'ho na lira, ma per mangiassi una bella bistecca e per fare una girata sono disponibile...

Saluti
                        Certo se fosse per noi la dimar potrebbe pure chiude
                        sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da sterminator Visualizza il messaggio
                          Scusate per sparare alle allodole in ottobre-novembre quale cartucce della Dimar son buone di quelle non inscatolate in calibro 12; quelle nere o quelle rosse? Qualcuno una volta l'aveva postato ma non me lo ricordo.
                          Io ho trovato ottime queste :

Royal RG cal. 12

molto buone in pb 10 ma van benissimo anche in pb 11 !Un saluto

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Controllato l'agenda : mercoledi' 22 sono libero dal lavoro......quindi potrei venire senza problemi ! Pregasi definire i componenti del gruppo per organizzazione "car pool" con ovvia condivisione delle spese

Io so' d'estrazione popolare........pregasi i piu' facoltosi di metter a disposizione i loro piu' nuovi e blasonati mezzi...se no' se va' de citroen berlingo : er mio ! Un saluto.

P.s astenersi inaffidabili,indecisi,petomani e ....inguaribili cazzari....venatoriamente parlando !?!

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio
                              Se andiamo per una chianina e un brunello considerate che già sono in automobile.
                              Pure io .....se il tom tom mi funziona ci vediamo a Roma capitale.......h.d.t...........suzi...........
                              sigpic
                              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X