Fabio quello del Presidente non ha eguali...La Grande quercia...non ci lascia digiuni come Suzi....purtroppo con 15 euro x effetto di deflazione ho fatto ben poco...solo un agnello...h.d..t......suzi............

- - - Aggiornato - - -

Grazie x i complimenti Calibro 12....spero un giorno averti con questo Gran Bel Gruppo...................h.d.t....suzi......

È il minimo che si possa fare per chi si dedica come fai tu. Spero che in futuro possa parteciparvi anch'io a qualche raduno di magra.
 
MAMI....certo che si, per correttezza ti informo che la quota sara' dai 15 ai 20 a testa i conteggi si faranno in base la spesa certificata, appuntamento massimo 06.00 ...alla rotonda su via torre mileto....per il resto il Battesimo e' d'obbligo anche le kresime.......,,H.D.T....SUZI........

- - - Aggiornato - - -

Lista aggiornata :

TOTO'
LUPEN +3 AMICI
LU SPAZZINU
Beppe Bono 2 PINO
BARONE ROSSO
NORBY 2
CARLO 3
AMICI DI SUZI 9
....Spero in qualche moderatore della Puglia et zona Lazio...poche parole................................H.D.T...........SIUZI........

PAROLA D'ORDINE CHE L'AGNELLO SIA CON NOI......
 
Complimenti per l'adunata e bravi. Tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali per dignità e diritti, se poi casualmente fanno parte di un forum e sono anche cacciatori, certamente sono più liberi, sicuramente hanno più dignità, senza dubbio sono buongustai.
 
Work in progress......

Vedi l'allegato 69596

Che l'agnello sia con noi!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk[/QUOT


Per una giornata contro il veganesimo ormai diffuso noi chiuderemo cosi,' un ringraziamento a Mygra e a tutti i partecipanti di questa II CHIUSURA 2016/17 AMICI di Mygra.... sperando in un tempo clemente IBAL a Tutti ........H.D.T...........SUZI........
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Perdonate il ritardo, ma non potevo connettermi x rottura pc e x vedere se chiudevano al tordo , premesso che si possa andare a caccia il 29 cm ultimo giorno utile di caccia, si organizza una caprettata in terra podolika, pertanto si richiede la vs adesione urgente ..sperando di incontrare vecchi e nuovi amici di questo forum Mygra.........H.D.T................SUZI...........
 
e pure i souvenir....H.D.T.........SUZI........

- - - Aggiornato - - -

Caro Direttore la informo che Suigargano e' un podoliko puro sangue, noi non si fa di questi discorsi alla fine si tirano sempre le somme...H.d.t............suzi........
 
Caro Direttore la informo che Suigargano e' un podoliko puro sangue, noi non si fa di questi discorsi alla fine si tirano sempre le somme...H.d.t............suzi........[/QUOTE]



Bravo Mario.....tu tira le somme che alla lettura del bilancio ci penso io!!! Te vojo bene assai..
 
Un grazie immenso a tutti gli Amici che hanno partecipato alla chiusura in Garganistan, bellissima giornata dove la fratellanza ha fatto da padrona......siete fantistici................alla prossima .........h.d.t............suzi............

p.s.....mettete le foto ..i battezzi no...grazie
 
Sono felice che il raduno sia stato positivo, anche se non avevo dubbi visto che l'amico Mario sembra fatto apposta per questi eventi.
Io essendo a mille km di distanza non ho potuto partecipare, ma ci sto pensando a quello di maggio a Savelletri.......logico che mi porterei via un panino e salame!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto