Pranzo degli auguri by " quei bravi ragazzi " versione " garganella boys "

fabio d.t.

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Pranzo degli auguri by " quei bravi ragazzi " versione " garganella boys "

Magnifica giornata passata domenica scorsa tra alcuni utenti del forum che ... grazie proprio a Migra ..... hanno potutto conoscersi e condividere non solo la comuna passione venatoria, ma anche l'amicizia. Tutti dal nostro amico Simon 84 ..... nonchè grande chef ... presso il suo locale alle porte di Latina. Locale lasciato libero solo per noi .... nessun esterno e le garganelle a fare da ospiti d'onore. I commensali tutti hanno gradito l'ottima cucina, anche se il pranzo ed il frutto delle nostre cacciate quasi totalmente conseguite al chiaro, era solo un pretesto per stare insieme ..... ed ogni tanto queste cose fan bene all'anima e ... debbo dire anche alla panza [birra.gif]. Ovviamente famiglie al seguito per chi ha potuto. Maurizio Mrpa con l'immancabile amico e le signore, Luigi 76 e la dolce compagna, Ubaldo fausto Parisienne, la famiglia erchiappetta, crio 180781, Scirocco rm col figlio, ovviamente Simon , Reale 76, qualche esterno a migra che comunque condivide la passione per le garganelle ( tanto per citarne ... Gianluca, Roberto il mio socio, Sandrino biondo superciuk ) ..... e poi anch'io con la mia famiglia al completo.
Pranzo delizioso, aperto con degli squisitissimi bocconcini di garganelle panate. Coniglio selvatico sempre panato ... poi non son mancate le 2 lepri che esculapio Simon ha prelevato nei dintrorni del chiaro e finite a far da contorno a pappardelle da urlo. Le garganelle all'arancio ? spettacolari e poi tordi, allodole con pancetta croccante da leccarsi i baffi .... insomma tutta cacciagione ( preventivamente messa da parte ) ad onorare l'amicizia ... gratificando il palato.

Alla faccia della cultura vegana e metropolitana.
Alla prossima e buona settimana di Natale [29]
 

Allegati

  • 18 DICEMBRE.jpg
    18 DICEMBRE.jpg
    116.7 KB · Visite: 0
Bella Fabio [thumbsup.gif] !Gran bel pranzo........e ottima compagnia [spocht_2.gif]!Cmq....seppur vero che me sto' a rincojoni' e m'ero scordato a casa l'inseparabile Olympus da pochi euri ma dai grandi fotogrammi per bei ricordi....( ergo se nun lo faccio io er video stamo bene cosi' heuuu.gif]).....me par de ricorda' che siete tutti hiphone muniti.....quindi scartabellate nella memoria dell'amato cell. e postate almeno qualche scatto delle portate.....che meritano! Ciao.

P.s. questa e' bella di foto.....diciamo ch'e' di gruppo e rivela il perche' er cane mio ha magnato piu' de me : e' alieno.......mo' ne so' certo [Trilly-77-24.gif]!
 
Fabio certe cose vanno scritte in anticipo in questa stanza non a cose fatte
Per dispetto te vorrei mette un " non mi piace " così pareggiamo i conti [24] ...... invece te vojo bene e te dicu pure " grazie " ma a che lo sapemo solo noi de Roma.

Se scrivevo in anticipo ... come dici tu .... ce sarebbero voluti altri 3 congelatori per accontentare tutti quelli che avrebbero aderito ... invece la cosa è stata limitata a pochi amici del forum ... e siccome sono del forum ..... è come 'na cacciata de quelle gajarde che ogni tanto se fanno al chiaro, o ai prenestini. Pochi ... ma boni e poi " migra " come " contenitore delle nostre avventure venatorie e poi culinarie. Però ..... alla prossima t'è invito e se non vieni ( e con la famiglia ) .... son caxi tuoi !!!
Ciao amico mio, grande tra i grandi pugliesi !!
 
Bella Fabio [thumbsup.gif] !Gran bel pranzo........e ottima compagnia!Cmq....seppur vero che me sto' a rincojoni' e m'ero scordato a casa l'inseparabile Olympus da pochi euri ma dai grandi fotogrammi per bei ricordi....( ergo se nun lo faccio io er video stamo bene cosi' heuuu.gif]).....me par de ricorda' che siete tutti hiphone muniti.....quindi scartabellate nella memoria dell'amato cell. e postate almeno qualche scatto delle portate.....che meritano! Ciao.

P.s. questa e' bella di foto.....diciamo ch'e' di gruppo e rivela il perche' er cane mio ha magnato piu' de me : e' alieno.......mo' ne so' certo !

Io una foto l'ho fatta. Cotolette di alzavola e coniglio fritto... da leccarsi i baffi!!
Grande Fabio per l'organizzazione, grande Chef Simon per il menù e grazie a tutti per la meravigliosa compagnia!
78204d7a26185e6c10cb8d2c19e2c39f.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto